Salve popolo di Androidiani !
volete una 3.0 o vi va bene la 2.0 ?
o se avete idee proponete !
io sto lavorando su 2 progetti portare
lollipop su note 2
e la camera del note 3 sul note 2
Visualizzazione stampabile
Salve popolo di Androidiani !
volete una 3.0 o vi va bene la 2.0 ?
o se avete idee proponete !
io sto lavorando su 2 progetti portare
lollipop su note 2
e la camera del note 3 sul note 2
Salve a te o developer ;) !!
a me va bene la 2.0 unica cosa è il quick glance che mi manca, presente nel note2 stock
Prova con quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...hiddenfeatures
Ciao sono nuovo sto provando la tua rom per adesso va molto bene bravo complimenti... avevo la dn4 la touchwiz si bloccava sempre.. se hai voglia puoi implementare gli sms fluttuanti?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Mi fa piacere che ti trovi bene , allora forse farò una 3.0 e attivo gli sms fluttuanti , implemenerò funzioni nuove e se riesco la camera del note 3 :)[/QUOTE]
Si si grazie fai anche la versione 4,5,6... 100 non abbandonare il progetto porta lollipop anche 😂😂
Si si grazie fai anche la versione 4,5,6... 100 non abbandonare il progetto porta lollipop anche 😂😂
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Chi dice che non ci stia provando
AHAHAHHAHAHAH
Chi dice che non ci stia provando
AHAHAHHAHAHAH[/QUOTE]
Grande ti stimo 😉
Almeno sei italiano se abbiamo qualche problema sei abbastanza disponibile da quello che ho letto.. hai la mia attenzione 😆
Ah grazie ... si pensi di essere abbastanza disponibile ... e ti ringrazio ![/QUOTE]
Bè mi stai rispondendo 😆 a differenza degli sviluppatori della dn4 che sono inglesi o di chi sa dove e non so capisce na mazza
Bè mi stai rispondendo 😆 a differenza degli sviluppatori della dn4 che sono inglesi o di chi sa dove e non so capisce na mazza
C'ène uno italiano , ho parlato con lui ma per breve tempo , ho passato loro qualche file (non so se poi li hanno usati),infatti la mia rom è esculsiva androidiani [emoji14]
C'ène uno italiano , ho parlato con lui ma per breve tempo , ho passato loro qualche file (non so se poi li hanno usati),infatti la mia rom è esculsiva androidiani [emoji14][/QUOTE]
Ultimamente la dn4 è diventata inutilizzabile dovevo scendere a compromessi con i launcher.. se mettevo più di una pagina crashavano(nova,touchwiz,solo launcher e golauncher) ne ho provato..
C'ène uno italiano , ho parlato con lui ma per breve tempo , ho passato loro qualche file (non so se poi li hanno usati),infatti la mia rom è esculsiva androidiani [emoji14][/QUOTE]
Ultimamente la dn4 è diventata inutilizzabile dovevo scendere a compromessi con i launcher.. se mettevo più di una pagina crashavano(nova,touchwiz,solo launcher e golauncher) ne ho provato..
Ti auguro di trovarti bene!
Ascolta tu che ne capisci ce un problema con la selezione intelligente della spen.. se lasci il pintatore della penna vicino di chiude.. devo fare il quadrato con la penna e poi usare il dito per finire.. e il puntatore della penna è un po sballato.. non è ben centrato con la penna. Puoi fare qualcosa?
Per il fatto della spen non centrata devi calibrarlo tu , c'è un app sul Google play
Per i resto non so dirti per ora...[/QUOTE]
Ok grazie, Come si chiama l'app che provvedo?
https://play.google.com/store/apps/d...idp.reset.spen
https://play.google.com/store/apps/d...idp.reset.spen[/QUOTE]
Grazie risolto per il puntatore
Un ultima cosa e ti lascio in pace se aggiorno il kernel agni avrò dei problemi? Xposed funziona?
ho installato anch'io questa rom la versione 2.0 e adesso procedo nel ripristinare tutte le mie app e provarla un pò vi farò sapere confido in questo developper italiano ;)
Grazie mille :3
Ps sognori sto lavorando a qualcosa di grandioso [emoji14][/QUOTE]
Ottimo.. però mi si è arrestato go launcher spero sia stato un caso.. ho paura di questa cosa
Ottimo.. però mi si è arrestato go launcher spero sia stato un caso.. ho paura di questa cosa
È un caso... a me funziona ... appena testato
È un caso... a me funziona ... appena testato[/QUOTE]
Ho timore di sta cosa non vorrei che si sia rovinato il telefono a furia di cambiare rom
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
È un caso... a me funziona ... appena testato[/QUOTE]
Ho timore di sta cosa non vorrei che si sia rovinato il telefono a furia di cambiare rom
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App[/QUOTE]
Naahhh, io il mio avrò cambiato tante di quelle volte rom , che non basterebbero i rotoloni regina per scrivere le rom che ho instalalto LOL
Tranq non se robinato nulla ! Casomai non funziona installa nova (per me piu leggero ;))
Ciao, al momento sto usando la DN3 v5.2, ma mi incuriosisce molto il tuo lavoro, proverò la tua rom appena avrò un po di tempo, nel frattempo sto leggendo le pagine precedenti, e vorrei farti una domanda riguardo a bug noti, ce ne sono? ad esempio nell'ultima versione della DN4 non funziona la radio, nella tua funziona tutto? ovviamente tutto quello possibile con l'hardware del note2, grazie ciao, e complimenti.
Ok speriamo bene, sono curioso a cosa stai lavorando?
primo bug rilevato all'apertura del blocco note dell'air command il blocco note è troppo grande per lo schermo impossibile da utilizzare :(
altra cosa nelle reti telefoniche perché lasciare la rete LTE che sul nostro 7100 non c'è nemmeno il modulo??? :(
Forse ho risolto i problemi del launcher.. il widget della sveglia dava problemi tolto e sembra andare meglio
Grande!!! Prossimamente 3.0[/QUOTE]
Ottimoo.. con quali news?
Ottimoo.. con quali news?
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente spoiler 🍭 !
Numeriiiiii vai vai siamo tutti con te
Ciao a tutti :)
Rom favolosa e tanto di cappello allo sviluppatore, ho una domanda semplice, sono stato incasinato ed è un bel po' che non seguo lo sviluppo, mi ritrovo ancora con installata la versione soltanto old s5, senza nulla del note 4, per un flash devo wippare tutto? Oppure lo rileverebbe come update? Perché ho veramente troppe app ed impostazione da backuppare