Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskino
Ciao a tutti :)
Rom favolosa e tanto di cappello allo sviluppatore, ho una domanda semplice, sono stato incasinato ed è un bel po' che non seguo lo sviluppo, mi ritrovo ancora con installata la versione soltanto old s5, senza nulla del note 4, per un flash devo wippare tutto? Oppure lo rileverebbe come update? Perché ho veramente troppe app ed impostazione da backuppare
Penso che tu debba fare i wipe.. la 2.0 è proprio una rom completa.. cmq ti consiglio di aspettare deve pubblicare la 3.0 metti quella direttamente
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Penso che tu debba fare i wipe.. la 2.0 è proprio una rom completa.. cmq ti consiglio di aspettare deve pubblicare la 3.0 metti quella direttamente
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando
Androidiani App
La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="vannuzzo" post=6627943]Penso che tu debba fare i wipe.. la 2.0 è proprio una rom completa.. cmq ti consiglio di aspettare deve pubblicare la 3.0 metti quella direttamente
Androidiani App
La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe[/QUOTE]
Ah ok 😉
-
Ottima notizia , aspettiamo inpazienti la 3.0 . :p
-
Grande grande rom.
Vengo da dn3 v5.2 ma qua siamo ad altri livelli. .. bravo bravo bravo. Continua così e... quanto prima 🍺
-
Quote:
colostro
Grande grande rom.
Vengo da dn3 v5.2 ma qua siamo ad altri livelli. .. bravo bravo bravo. Continua così e... quanto prima 🍺
Grazie mille spero di farvi contenti mettendo la camera del note 3 funzionante !
-
Quote:
BIGBOSS97
La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe
D'accordo! ancora complimenti!!!! (un consiglio provate la rom usando come launcher action launcher 3, da una fluidità mostruosa a tutta la ui lasciando molta memoria libera nella vecchia release :) )
-
Quote:
luskino
[quote name="BIGBOSS97" post=6627950]La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe
D'accordo! ancora complimenti!!!! (un consiglio provate la rom usando come launcher smart launcher 3, da una fluidità mostruosa a tutta la ui lasciando molta memoria libera nella vecchia release :) )[/QUOTE]
Io sto usando go launche va velocissimo
-
Quote:
Onkling
Salve a te o developer ;) !!
a me va bene la 2.0 unica cosa è il quick glance che mi manca, presente nel note2 stock
Quote:
BIGBOSS97
nessun effetto :(
-
Quote:
Onkling
nessun effetto :(
Non so dirti .. :/
scusami
-
-
Quote:
Onkling
Salve a te o developer ;) !!
a me va bene la 2.0 unica cosa è il quick glance che mi manca, presente nel note2 stock
Quote:
BIGBOSS97
Quote:
BIGBOSS97
Non so dirti .. :/
scusami
tranqui era solo una finezza su una rom eccellente ;)
-
Quote:
BIGBOSS97
La voglio.. adesso.. 😁 fai presto plssss
-
Quote:
vannuzzo
La voglio.. adesso.. 😁 fai presto plssss
Androidiani App
Ci vuole dai !
-
-
Quote:
BIGBOSS97
Stupendo... sappi solo che mi stai facendo soffrire 😂😂 non vedo l'ora di flashare la rom
-
Quote:
vannuzzo
Stupendo... sappi solo che mi stai facendo soffrire 😂😂 non vedo l'ora di flashare la rom
Androidiani App
Non ci vorra molto ... resisti !
-
Io ho un debole per i cambiamenti e le cose nuove.. devo provare 😂
-
Quote:
vannuzzo
Io ho un debole per i cambiamenti e le cose nuove.. devo provare 😂
Androidiani App
Pochi giorni susu
Ps:
chi mi ha donato 3 €?
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="vannuzzo" post=6630197]Io ho un debole per i cambiamenti e le cose nuove.. devo provare 😂
Androidiani App
Pochi giorni susu
Ps:
chi mi ha donato 3 €?[/QUOTE]
In che modo ti hanno dato 3 euro? Io cmq non sono stato
-
Quote:
vannuzzo
Pochi giorni susu
Ps:
chi mi ha donato 3 €?
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App[/QUOTE]
Paypal sul mio sito ci sta la cosa per donare !
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="vannuzzo" post=6630235]Pochi giorni susu
Ps:
chi mi ha donato 3 €?
Paypal sul mio sito ci sta la cosa per donare ![/QUOTE]
Buono a sapersi appena ho qualche euro ti supporto anche io 😆 perciò continua così e non mollare il progetto
-
Quote:
vannuzzo
Androidiani App
Paypal sul mio sito ci sta la cosa per donare ![/QUOTE]
Buono a sapersi appena ho qualche euro ti supporto anche io 😆 perciò continua così e non mollare il progetto
Tranq non lo mollo !
-
-
Quote:
BIGBOSS97
Pochi giorni susu
Ps:
chi mi ha donato 3 €?
NOOOOOO. Ho installato oggi la 2.0 rotfl... avrei aspettatto se lo avessi saputo prima... ma ne vale totalmente la pena la tua rom... complimenti;)
-
Quote:
colostro
NOOOOOO. Ho installato oggi la 2.0 rotfl... avrei aspettatto se lo avessi saputo prima... ma ne vale totalmente la pena la tua rom... complimenti;)
Tranq ma un po ci vorrà ! Grazie :3
-
Ma la modalità privata non c'è modo di farla funzionare?
-
Quote:
vannuzzo
Ma la modalità privata non c'è modo di farla funzionare?
Androidiani App
Serve knox ... non c'è sulla mia rom
Posso provare a farla funzionare però non ti garantisco
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="vannuzzo" post=6630348]Ma la modalità privata non c'è modo di farla funzionare?
Androidiani App
Serve knox ... non c'è sulla mia rom
Posso provare a farla funzionare però non ti garantisco[/QUOTE]
Ah ok tranquillo non impazzire per sta cosa era giusto perchè ho provato adesso 😂
-
Ciao, innanzitutto voglio farti i miei più sinceri complimenti per questo lavoro che hai fatto, posso dire di essere un utente abbastanza esigente e di tutte le rom che ho provato questa è l'unica che mi ha soddisfatto a livello di funzioni, stabilità e consumi, 12 ore e 2 ore e mezza di schermo (ora piu schermo meno ma è la migliore) pero ho un problema che non riesco a risolvere, l'interlocutore sente la mia voce sovrastata dai rumori di che mi circondano (auto gente che passa ecc) sente piu loro che me e questa cosa l'ho verificata e si, succede ed è molto fastidioso. c'è modo di risolvere a questo inconveniente? mi dispiacerebbe dover abbandonare questa fantastica rom per una bezzecola del genere. ho tentato il control agni ma non ho avuto miglioramenti. suggerimenti? help
Inoltre vorrei poter dare un suggerimento alla v3 a cui stai lavorando : io trovo che la versione 4.4.4. Abbia i bianchi un po' sgargianti, tipo nel dialer, nella chiamata attiva, un po' troppo invadente a mio parere. Che ne pensi di implementare dei pacchetti da flashare in recovery per versioni dark o gray? In questo modo a chi piace il bianco lo tiene stock e chi no, come me flash il pacchetto e non perde tre diottrie quando fa una chiamata di notte XD
grazie mille in anticipo
Saluti
Marco
-
Quote:
mustiko86
Ciao, di tutte le rom che ho provato questa è l'unica che mi ha soddisfatto a livello di consumi, 12 ore e 2 ore e mezza di schermo (ora piu schermo meno ma è la migliore) pero ho un problema che non riesco a risolvere, l'interlocutore sente la mia voce sovrastata dai rumori di che mi circondano (auto gente che passa ecc) sente piu loro che me e questa cosa l'ho verificata e si, succede ed è molto fastidioso. c'è modo di risolvere a questo inconveniente? mi dispiacerebbe dover abbandonare questa fantastica rom per una bezzecola del genere. ho tentato il control agni ma non ho avuto miglioramenti. suggerimenti? help
grazie BB
Provo e ti farò sapere !
-
Buongiorno a tutti !
Dopo una notte insonne posso dire che la 3.0 è gia al 50%
Ps.
Per chi mi manda la richiesta di amicizia su Facebook me lo dicesse che è di androidiani ! Grazie !
3.0 lollipop edition ;P
-
Quote:
BIGBOSS97
Buongiorno a tutti !
Dopo una notte insonne posso dire che la 3.0 è gia al 50%
Ps.
Per chi mi manda la richiesta di amicizia su Facebook me lo dicesse che è di androidiani ! Grazie !
3.0 lollipop edition ;P
Buon giorno, nella 3.0 potresti sistemare il ritardo dell'accensione dello schermo quando si riceve una chiamata? Avvolte devo accenderlo io che rimane tutto nero. Grazie e ottimo lavoro
-
Quote:
vannuzzo
Buon giorno, nella 3.0 potresti sistemare il ritardo dell'accensione dello schermo quando si riceve una chiamata? Avvolte devo accenderlo io che rimane tutto nero. Grazie e ottimo lavoro
Androidiani App
Ci provo !
-
Il tempo di terminare il download e la installo. Adesso ho la DN4 e non mi trovo malissimo ma ultimamente qualche rallentamento e un consumo alto di batteria.
Poi sempre meglio aiutare un DEV italiano :)
Per installarla. faccio Wipe cache, wipe dalvik, wipe data, wipe system e poi la rom? Grazie. Il fix lo metto subito dopo o prima riavvio per la prima volta?
-
Quote:
Gianluca85
Il tempo di terminare il download e la installo. Adesso ho la DN4 e non mi trovo malissimo ma ultimamente qualche rallentamento e un consumo alto di batteria.
Poi sempre meglio aiutare un DEV italiano :)
Per installarla. faccio Wipe cache, wipe dalvik, wipe data, wipe system e poi la rom? Grazie. Il fix lo metto subito dopo o prima riavvio per la prima volta?
Sisi wipe e prima vedi ... se il fix non aerve non lo installi ! Grazie :3
-
chiedo umilmente perdono ma io non vedo il link di download della v3 XD l'unico che trovo è s5 sensation v3 che è del 2014-10-11 e poi la v2 del 2015-02-06
dove sbaglio??rotfl
-
Quote:
mustiko86
chiedo umilmente perdono ma io non vedo il link di download della v3 XD l'unico che trovo è s5 sensation v3 che è del 2014-10-11 e poi la v2 del 2015-02-06
dove sbaglio??rotfl
Non sbagli la v3 è in cantiere devi scaricare la V2 del 2015-02-06
-
aaahhh leggendo gianluca ho equivocato :p
-
Sto finendo di installare tutto e configurare i moduli xposed. come amplificatore audio cosa mi consigliate? Viper4android o altre?