Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Base è sempre 4.4.4
Rilascio : la vedo difficile è lunga come cosa...
E si funzionerà no bene, benissimo meglio della 2.0
Grazie per la fiducia ! :)
A ma quindi avrà solo la grafica diciamo di lollipop?
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Per adesso per me va più che bene stai facendo cose che altri ancora non fanno.. tanto uscirà ufficiale per note 2 quando uscirà ci portai smanettare 😉
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App[/QUOTE]
Speriamo bene ... grazie a tutti quelli che seguono il progetto !
-
Grazie a te ☺
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
-
Big Boss non voglio fare lo stolker ne tanto meno mettere pressione, ma purtroppo per via del difetto che ho riscontrato nell'audio che ti ho menzionato, per pietà dei miei interlocutori sono stato costretto a togliere la tua rom con rammarico. cortesemente, riesci a trovare una soluzione e a postarla? Inoltre, possibile che nessun'altro che ha la rom 2.0 final test abbia riscontrato questa cosa? solo io? ho provato anche a rifare flash puliti piallando la memoria ma nulla.
Popolo, fatemi sapere se anche i vostri interlocutori quando siete in mezzo alla strada sentono più i passanti che voi, come se foste in vivavoce, da l'impressione che i microfoni di soppressione dei rumori non siano attivi.
cosi almeno cominciamo ad escludere l'ipotesi che sia un caso isolato o un bug comune tipo come quello del BT
grazie a tutti :)
-
Quote:
mustiko86
Big Boss non voglio fare lo stolker ne tanto meno mettere pressione, ma purtroppo per via del difetto che ho riscontrato nell'audio che ti ho menzionato, per pietà dei miei interlocutori sono stato costretto a togliere la tua rom con rammarico. cortesemente, riesci a trovare una soluzione e a postarla? Inoltre, possibile che nessun'altro che ha la rom 2.0 final test abbia riscontrato questa cosa? solo io? ho provato anche a rifare flash puliti piallando la memoria ma nulla.
Popolo, fatemi sapere se anche i vostri interlocutori quando siete in mezzo alla strada sentono più i passanti che voi, come se foste in vivavoce, da l'impressione che i microfoni di soppressione dei rumori non siano attivi.
cosi almeno cominciamo ad escludere l'ipotesi che sia un caso isolato o un bug comune tipo come quello del BT
grazie a tutti :)
Per favore mi posti uno screen della schermata info dispositivo? Voglio capire su che base è questa ROM.
EDIT ho riletto meglio e ho visto che non la monti più. Qualcuno che la monta in questo momento può farmi questa cortesia? Grazie
-
Quote:
8thphloor
Per favore mi posti uno screen della schermata info dispositivo? Voglio capire su che base è questa ROM.
EDIT ho riletto meglio e ho visto che non la monti più. Qualcuno che la monta in questo momento può farmi questa cortesia? Grazie
Android 4.4.4
-
purtroppo anche io ho dovuto togliere la rom...problemi di riavvio e ieri microfono e altoparlante non funzionanti...utilizzando il telefono come principale...e per lavoro e studio non potevo ancora mantenerla. mi spiace...spero nelle prossime release e fix.
-
Quote:
Gianluca85
purtroppo anche io ho dovuto togliere la rom...problemi di riavvio e ieri microfono e altoparlante non funzionanti...utilizzando il telefono come principale...e per lavoro e studio non potevo ancora mantenerla. mi spiace...spero nelle prossime release e fix.
Prossima relase andrà meglio. .. mi dispiace ...
-
Quote:
BIGBOSS97
Android 4.4.4
Intendevo phone csc modem, numero build, kernel,.....insomma mi puoi fare uno screen di info dispositivo? Grazie
-
Quote:
BIGBOSS97
Android 4.4.4
Quindi stessa base della Ditto? Ovvero il porting dall'S3 KV fatto da arter97?
Da quello che si legge in giro questa ROM non è niente male, la proverò in quanto la DN4 non mi soddisfa a pieno... Anche se non mi dispiacerebbe vedere qualche screen della ROM per farmi un idea più precisa su funzionalità ed interfaccia, oltre a quello delle info sul dispositivo già richiesto da @8thphloor... Si potrebbero avere? Grazie ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5K8Qh.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PPb7T.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hlb5o.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cilQm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EwfBV.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Nwfl.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mnZHB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UPf4d.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3vmOD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_unlYk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MEtKq.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_V4q4r.jpg
[quote name="Gianluca85" post=6640050]purtroppo anche io ho dovuto togliere la rom...problemi di riavvio e ieri microfono e altoparlante non funzionanti...utilizzando il telefono come principale...e per lavoro e studio non potevo ancora mantenerla. mi spiace...spero nelle prossime release e fix.[/QUOTE]
Io riavii zero e problemi di microfono e altoparlanti nessuno a parte la soppressione dei rumori . Tenta un wipe dalla sezione mount strage della recovey e pialla tutto (togliendo la microSD ovviamente, ti cancella anche la memory interna) e reinstalla, forse qualcosa è andato storto nell'installazione.
Hey big boss, mi hanno appioppato un note 2 che non funziona il WiFi, ma per il resto funziona tutto.... Quindi se ti serve un beta tester e un note da macello mi offro volontario =) WiFi permettendo ahah ma la mancanza della suddetta connessione non è un problema, anche perché mo ordino un modulo nuovo, lo sostituisco et voilà XD. Cmq non tergiversando troppo, se serve come detto un beta tester sono ai tuoi servigi
-
Quote:
mustiko86
Hey big boss, mi hanno appioppato un note 2 che non funziona il WiFi, ma per il resto funziona tutto.... Quindi se ti serve un beta tester e un note da macello mi offro volontario =) WiFi permettendo ahah ma la mancanza della suddetta connessione non è un problema, anche perché mo ordino un modulo nuovo, lo sostituisco et voilà XD. Cmq non tergiversando troppo, se serve come detto un beta tester sono ai tuoi servigi
Punti a battere il record di post consecutivi? :D :D
Ti ricordo che è vietato dal regolamento.
Ora li unisco. In futuro cerca di modificare il precedente. Grazie ;)
-
Scusa mod, ma sono messaggi diversi, perché dovrei modificare quelli precedenti? Non mi sembra di essere stato ripetitivo 😮 confused
Ho letto il regolamento e ok, non devo fare post consecutivi, ma nella mia testolina il criceto dice che questo è a distanza di 5 ore dall'ultimo e di tutt'altra natura. Non pensavo dovessi accodarlo al precedente. Se mi dici così però lo faccio :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mustiko86
Scusa mod, ma sono messaggi diversi, perché dovrei modificare quelli precedenti? Non mi sembra di essere stato ripetitivo 😮 confused
Ho letto il regolamento e ok, non devo fare post consecutivi, ma nella mia testolina il criceto dice che questo è a distanza di 5 ore dall'ultimo e di tutt'altra natura. Non pensavo dovessi accodarlo al precedente. Se mi dici così però lo faccio :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Oltre ad essere parte del regolamento, che quindi va rispettato a priori, è una regola di buonsenso di quasi tutti i forum. A prescindere dall'argomento dei messaggi o del tempo intercorso tra il primo messaggio e il successivo. Nulla di così grave eh..ma rende più fluida la leggibilità del thread, evita che la discussione viri verso la forma di una chat e limita comportamenti in malafede (spam,...).
Quando modifichi un messaggio inserisci un "EDIT" all'inizio della nuova parte da aggiungere e sarà chiaro ciò che hai aggiunto in seguito. Grazie per la comprensione ;)
EDIT
Notte :D :D :D ;)
-
Quote:
mustiko86
Io riavii zero e problemi di microfono e altoparlanti nessuno a parte la soppressione dei rumori . Tenta un wipe dalla sezione mount strage della recovey e pialla tutto (togliendo la microSD ovviamente, ti cancella anche la memory interna) e reinstalla, forse qualcosa è andato storto nell'installazione.
Hey big boss, mi hanno appioppato un note 2 che non funziona il WiFi, ma per il resto funziona tutto.... Quindi se ti serve un beta tester e un note da macello mi offro volontario =) WiFi permettendo ahah ma la mancanza della suddetta connessione non è un problema, anche perché mo ordino un modulo nuovo, lo sostituisco et voilà XD. Cmq non tergiversando troppo, se serve come detto un beta tester sono ai tuoi servigi[/QUOTE]
Esteticamente è identica alla DN4 ma a livello di prestazioni, stabilità e batteria come va?
-
Quote:
Robyj80
Esteticamente è identica alla DN4 ma a livello di prestazioni, stabilità e batteria come va?
Vorrei dire : ... la mia rom e la DN4 sono uguali per il semplice motivo che tutte e 2 portano le funzionalità del note 4 su note 2 ... grazie
-
Quote:
BIGBOSS97
Vorrei dire : ... la mia rom e la DN4 sono uguali per il semplice motivo che tutte e 2 portano le funzionalità del note 4 su note 2 ... grazie
Per quanto riguarda la base della ROM, di quale si tratta?
-
Guarda gli screen che ho fatto 😉ci sono tutte le informazioni che cerchi
-
Ehi big :) ho notato un incredibile peggioramento della soppressione dei rumori (come ho letto anche in altri post), volevo chiederti in cosa consiste la differenza tra questa versione e la vecchia di base s5, non saresti in grado di importare i driver o che so io dalla vecchia? Uso il telefono molto spesso per registrare la chitarra e viene fuori un papocchio di riverbero xD anche in chiamata c'è lo stesso problema.
-
Quote:
mustiko86
Guarda gli screen che ho fatto 😉ci sono tutte le informazioni che cerchi
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il numero build è appunto personalizzato, mi interessava sapere quale firmware 4.4.4 è stato utilizzato come base della ROM...
-
Quote:
BIGBOSS97
Tre domandine veloci veloci:
1) In op parli di note4 toolbox. Non mi risulta che esista su note4, ma solo su s5, e anche su xda non mi risulta nessuno sia riuscito a implementarlo senza problemi di bootloop. Cosa intendi?
2) Sempre in op parli di nuova runtime art. Anche questo non mi pare abbia senso. Sulle ROM Samsung (almeno fino a lollipop) non è presente lo switch per le runtime...ci spieghi meglio il tuo progetto?
3) in un post precedente parli di portare nella prossima rom la stabilità (?) di lollipop su note2, ma poi dici che sarà basata sempre su KitKat...cioè?
Grazie ;)
-
Quote:
8thphloor
Tre domandine veloci veloci:
1) In op parli di note4 toolbox. Non mi risulta che esista su note4, ma solo su s5, e anche su xda non mi risulta nessuno sia riuscito a implementarlo senza problemi di bootloop. Cosa intendi?
2) Sempre in op parli di nuova runtime art. Anche questo non mi pare abbia senso. Sulle ROM Samsung (almeno fino a lollipop) non è presente lo switch per le runtime...ci spieghi meglio il tuo progetto?
3) in un post precedente parli di portare nella prossima rom la stabilità (?) di lollipop su note2, ma poi dici che sarà basata sempre su KitKat...cioè?
Grazie ;)
1) errore mio
2) art ci sta su note 4 e s5 solo che gira male
3) lollipop he ho installato su note 4 è stabilissimo , vorrei portare la ui e la potenza di lollipop su kitkat
-
Ciao Big ho reinstallato la rom e nel farlo ho formattato anche la memoria interna, ho dovuto mettere anche il fix.
Ora non mi funziona il BT e non mi dà nessuna applicazione Samsung Galaxy essentials e My Galaxy.
Che mi consigli????
-
Quote:
arfelic
Ciao Big ho reinstallato la rom e nel farlo ho formattato anche la memoria interna, ho dovuto mettere anche il fix.
Ora non mi funziona il BT e non mi dà nessuna applicazione Samsung Galaxy essentials e My Galaxy.
Che mi consigli????
Per il bt cosa non funziona ?
Per le app Samsung galaxy app è strano ..
-
Quote:
BIGBOSS97
Per il bt cosa non funziona ?
Per le app Samsung galaxy app è strano ..
Il BT si collega ma non fà sentire niente, non sò se gli altri sentono.
Quando clicco sulle app Samsung è come se si sovrappone una pagina identica
-
Quote:
arfelic
Il BT si collega ma non fà sentire niente, non sò se gli altri sentono.
Quando clicco sulle app Samsung è come se si sovrappone una pagina identica
Per il BT vai un po in dietro nelle pagine del forum e ci dovrebbe essere un fix
Per le Samsung app se mi fai uno screen, non capisco scusami
-
Quote:
BIGBOSS97
Per il BT vai un po in dietro nelle pagine del forum e ci dovrebbe essere un fix
Per le Samsung app se mi fai uno screen, non capisco scusami
Ok, perchè non metti anche questo fix su mega.
Appena posso ti mando il link con la pagina.
-
Quote:
arfelic
Ok, perchè non metti anche questo fix su mega.
Appena posso ti mando il link con la pagina.
Al momento non sto avendo ne testa e ne tempo per lavorare alla rom o fare l'upload
Presto forse ci sarà il link per la Alpha 1 della 3.0 non vi aspettate un grande cambiamento ...
Chiedo scusa a tutti ..
-
Quote:
BIGBOSS97
1) errore mio
2) art ci sta su note 4 e s5 solo che gira male
3) lollipop he ho installato su note 4 è stabilissimo , vorrei portare la ui e la potenza di lollipop su kitkat
1) per favore correggi la prima pagina
2) OK
3) mah
4) proprio non sai rispondere a Nilo che chiede quale sia la build di partenza? Sarebbe interessante capire da dove ha origine...dove hai preso la sorgente di questa ROM?
Grazie ;)
-
Quote:
8thphloor
1) per favore correggi la prima pagina
2) OK
3) mah
4) proprio non sai rispondere a Nilo che chiede quale sia la build di partenza? Sarebbe interessante capire da dove ha origine...dove hai preso la sorgente di questa ROM?
Grazie ;)
Ah sorry non avevo visto , è il porting da s3 4.4.4
-
SOON ALPHA 1
Changelog momentanea seguono edit!
App in stile lollipop:
•Telefono
•SystemUi (50%)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3211a74c16.jpg
-
-
Quote:
riccardo73
Grande BIGBOSS97
Grazie !
SystemUi 75 %
-
Quote:
BIGBOSS97
Grazie !
SystemUi 75 %
non vedo l'ora di provare la versione completa ;)
-
[quote name="vannuzzo" post=6646663]non vedo l'ora di provare la versione completa ;)[/QUOTE][quote name="BIGBOSS97" post=6646658]Grazie !
SystemUi 75 %[/QUOTE]
Grande boss! A costo di pagarti voglio la SystemUi nera o grigia XD ahahah
Scherzi a parte giusto per darmi una idea, da 1 a 10 quanto è lo sbattimento e l'impegno per fare una interfaccia con colori differenti? Senza troppe modifiche, solo togliere quel bianco. Se non è troppo difficile potrei cimentarmi io nel creare un tema, ma mi mancano le basi di "cucina" non saprei cosa cercare per imparare a cuocere (che detto dal cuoco che sono poi è un paradosso XD)
Non voglio finire OT, chiedo solamente quanto è difficile fare una cosa del genere e, qualora dovessi farlo da solo, se gentilmente potrei essere indirizzato su cosa devo andare a leggere!
Grazie sempre e comunque 👐
-
Quote:
mustiko86
[quote name="vannuzzo" post=6646663]non vedo l'ora di provare la versione completa ;)
[quote name="BIGBOSS97" post=6646658]Grazie !
SystemUi 75 %[/QUOTE]
Scherzi a parte giusto per darmi una idea, da 1 a 10 quanto è lo sbattimento e l'impegno per fare una interfaccia con colori differenti? Senza troppe modifiche, solo togliere quel bianco. Se non è troppo difficile potrei cimentarmi io nel creare un tema, ma mi mancano le basi di "cucina" non saprei cosa cercare per imparare a cuocere (che detto dal cuoco che sono poi è un paradosso XD)
Non voglio finire OT, chiedo solamente quanto è difficile fare una cosa del genere e, qualora dovessi farlo da solo, se gentilmente potrei essere indirizzato su cosa devo andare a leggere!
Grazie sempre e comunque 👐[/QUOTE]
Ci vuole molto e tanto tempo ancora non è perfetta :/
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="mustiko86" post=6648213][quote name="vannuzzo" post=6646663]non vedo l'ora di provare la versione completa ;)
SystemUi 75 %[/QUOTE]
Ci vuole molto e tanto tempo ancora non è perfetta :/[/QUOTE]
Risposta parziale ma vedrò di accontentarmi. Era altro che volevo sapere ma va bene così :) rimaniamo in attesa di nuovi svolgimenti.
-
Quote:
mustiko86
SystemUi 75 %
Ci vuole molto e tanto tempo ancora non è perfetta :/[/QUOTE]
Risposta parziale ma vedrò di accontentarmi. Era altro che volevo sapere ma va bene così :) rimaniamo in attesa di nuovi svolgimenti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ci vuole assai almeno per me sto provando difficolta ... ci provo se riesco a farlo nero e grigio lo faccio ;)
-
[/QUOTE]
Ci vuole assai almeno per me sto provando difficolta ... ci provo se riesco a farlo nero e grigio lo faccio ;)[/QUOTE]
Il caso contrario grazie lo stesso! 🙌
-
Ci vuole assai almeno per me sto provando difficolta ... ci provo se riesco a farlo nero e grigio lo faccio ;)[/QUOTE]
Il caso contrario grazie lo stesso! 🙌
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Figurati ;)
-
Piccolo rallentamento di lavori per problemi .... perdonatemi ;)