Ok allora aspetto[emoji1]
Visualizzazione stampabile
Ok allora aspetto[emoji1]
Weeee te l'avevo segnalato io NON VALE!!!!!! [emoji1]
Ciao! Ho provato la tua rom ... Va molto bene l'unica cosa è che la batteria mi si scarica velocemente :/ Comunque sono molto curioso di vedere degli screen della 3.0 con la nuova UI.
ciao Boss, sono di nuovo io il solito rompiballe :P allora ho approfondito la situazione della soppressione dei rumori e se mi viene concesso vorrei dire ciò che ho scoperto:
ero al telefono con la mia ragazza, montavo la rom nemesis N4 proprio perché purtroppo con la tua c'era questo problema. entro in bagno, apro l'acqua del rubinetto e mi implora di chiudere il rubinetto perché sembrava che avessi il telefono sotto l'acqua e non riusciva a capire niente di ciò che dicevo. Allora mi sono detto: "cavolo non era la rom di Boss ma probabilmente mi sono giocato il microfono della soppressione dei rumori, è il momento di cambiare cell.." però, ho voluto fare un tentativo:
Ho preso l's5 di mio fratello e mi sono chiamato, ho messo l's5 accanto al lavandino, ho aperto l'acqua e ho messo il mio telefono all'orecchio e.... il nulla. sembrava chiuso mentre l'acqua scorreva.
Dopo ovviamente ho messo il mio accanto al lavandino e non ti dico cosa sentivo, il caos.
Quindi ho pensato che o il problema è hardware o è software; se software ci si può lavorare, in caso contrario no.
Sono andato al pc e ho piallato il note 2, hard reset, tutti i wipe, flash firmware originale 4.1.2 e rieseguo il test del rubinetto, mi chiamo, metto il note al lavandino e l's5 all'orecchio e...... il nulla! la soppressione funziona perfettamente!
Mi sono rincuorato e ho pensato: "ora due sono le cose; o avevo il cell impicciato di brutto, o è un bug di kitkat.
quindi:
- eseguo di nuovo i wipe, flash firmware 4.1, root e installo la mr loung 4.4.2. eseguo il test del rubinetto e il test risulta POSITIVO.
- eseguo i wipe flash firmw, root, installo la tua e il test rubinetto FALLISCE.
- prendo un altro note 2 che mi regalarono perché il wifi non funzionava, eseguo entrambe le prove scritte su e ottengo la medesima situazione anche con questo note 2
Facendo tutto ciò posso affermare con certezza che con 4.4.2 tutto ok e con la 4.4.4 la soppressione dei rumori non va e, facendolo prima anche con la nemesis, giungo alla conclusione che non era il mio cell impicciato, non è un bug della tua rom ma un bug generale della 4.4.4 - come la radio senza audio ad esempio-
Quindi suggerirei di aggiungere come bug alla lista della rom, che la soppressione dei rumori del secondo microfono (che è quello in alto per chi non lo sapesse) non funziona correttamente.
EDIT
tutti i "test rubinetto" li ho fatti con l'ultimo kernel 4.4.0 (ad eccezione della stock 4.1 ovviamente)
Anche io ho la Nemesis N4 (con mod V11) e la tua esperienza mi ha incuriosito molto.
Ho fatto anche io la stessa prova ed in più ho provato a chiamare da un telefono fisso al cel, che si trovavano entrambi nella stessa stanza con diversi rumori di sottofondo. Il risultato e statto che per quanto mi riguarda la soppressione dei rumori funziona perfettamente. In piu ti dico che durante la stessa telefonata attivando e disattivando questa funzione, la differenza si notava benissimo.
Nono nessun rompiballe anzi grazie , io sto lavorando per vedere di risolvere , comunque al posto della 3.0 uscira la 2.9 beta 3 l'ultima beta prima del rilascio della 3.0 .
Bug :
-Animazioni systemui non perfette
-Da aggionare supersu+kernel
-E altri che spero mi aiuterete ad individuare
Screen:
Allegato 142036Allegato 142037Allegato 142038Allegato 142039
Link dowalod?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Salve a tutti, dovrei ridar vita ad un Note II di un amico che attualmente è impallato al massimo. Se scelgo questa rom potrà ancora utilizzare la S Pen a pieno regime? Inoltre, ci sono bug che pregiudicano l'utilizzo quotidiano del dispositivo?
la rom di boss è una ottima rom a mio avviso, ma suggerisco di attendere la v3 visto che al momento come già ha scritto lui stesso ha dei bug. nel frattempo se hai voglia puoi provare le miriadi di altre rom che sono in giro. io suggerisco le versioni 4.4.2 per una questione di stabilità però questo è una conclusione di un giudizio puramente personale e soggettivo
E tra quanto tempo dovrebbe uscire la V3? Si sa qualcosa? Scusatemi se faccio queste domande ma non seguendo il topic non sono aggiornato .-.
Dato che il mio amico sta prendendo tempo per motivi personali penso di aspettare la V3 direttamente, comunque grazie per la pazienza e per i consigli! :)
Ciao bigboss97,hai già pressappoco in mente quando uscirà la prossima beta?
Aspetto con ansia. Ultimamente si blocca! !! Devo togliere la batteria per farlo ripartire.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ops..
Bug:
•Systemui ancora non perfetto,puo capitare di avere una schermata bianca
•messaggi ancora non perfetto ma perfettamente funzionante
•da aggiornare supersu e kernel dopo aver installato la rom aggiornateli per non avere problemi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...28e8e9e04f.jpg
EDIT.
GRAZIE ALLA TELECOM NIENTE UPLOAD
Cavolo aspettavo tanto. vabbe prossimamente
Ragazzi ho un problema!ho ancora la 2.1 mi ci trovo bene ma e da ieri che entrando su wats app all arrivo di una foto quando vado a zommare con le dita non zomma strano fino all altro ieri nn c erano problemi ho provato a disinstallare wats app ma niente ho provato anche a pulire la cash e riavviare e niente la cosa non succede nella galleria o da altre parti!! Solo su wats app!!! Dite di provare il wipe data per ripristinare il telefono?
LINK: https://mega.co.nz/#F!mN5imJqa!mJPKpl7kulZbP3fuTGUm0Q
Nella cartella trovate una subcartella con un eventuale fix di service gesture e 'app radio da installare normalemente, ps se trovate bug segnalateli !
scusa boss ma ho aperto la pagina di mega per scaricare la rom e lo scaricamento è andato a buon fine.
sono ritornato dopo sulla pagina nuovamente per scaricare i fix ma mega rimane bloccato sul logo....sai come mai?
perfetto boss ora mega va anche a me.
Grazie già scaricato anche i fix.
Quando posso mi metto a installare la rom e tutto quanto e poi ti dico cosa trovo che non va.
A me funziona perfettamente
ho installato la rom,tutto bene per l'installazione.
Riguardo ai vari settaggi ho visto che non ci sono problemi almeno per ora,in generale va molto bene.
Ho trovato un problema nel pannello delle notifiche che quando si tira giù le scritte sono troppo bianche sullo sfondo e non si riesce a vedere nulla ma si sa sono difetti di gioventù,però va fatto qualcosa,grazie.
Buonasera a tutti. Ho scaricato il tutto, ora devo fare un wipe data o solo cache?