altra cosa. Quando vado ad inserire nel pannello messaggi i preferiti tutto bene ma quando li vado ad evidenziare per spostarli nell'ordine da me voluto non riesco a vedere poi il tasto " FATTO " e quindi mi ritornano come prima.
Visualizzazione stampabile
altra cosa. Quando vado ad inserire nel pannello messaggi i preferiti tutto bene ma quando li vado ad evidenziare per spostarli nell'ordine da me voluto non riesco a vedere poi il tasto " FATTO " e quindi mi ritornano come prima.
Mi si blocca sempre il download da mega
altra cosa per me scocciante è che quando si va a sfilare la penna,si apre air command e si sceglie memo rapido si apre e va fuori schermo,diventa molto grande e non si vedono i vari settaggi.
Disistalla aggiornamento di s note
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Come possi risovere sto problema https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8OpfM.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ho un problema ho provato ad installare solo la italian developer 2.9 beta 3 . zip e mi fa errore che file devo installare? da mega ci sono 3 cartelle ditemi l'ordine preciso
Io ho istallato solo la beta 3 e gestur service
adesso sto provando a installare le stesse cose tue vediamo se si avvia
Fammi sapere
non parte lo stesso appena faccio reboot rimane lo schermo buio senza nessun segnale di vita , consigli?
Ke recovery usi
Se non vedi nemmeno la bootanimation il problema è (probabilmente) il kernel... Hai provato a sostituirlo? Magari con l'AGNi?
Quando verrà rilasciato il fix della statusbar?
Poi aggiugere aualche funzione a livello air gestur e pausa inteligende e sesore mano come e presente dn3
Dico io le puoi iserire alle interno della rom?
Va bene pero per favore se riesci falle visibile al interno della rom
Scusa se mi intrometto.. ho provato la rom per curiosità ben fatta complimenti. Mi sembra però una dn4 con la mod v11 lollipop. Stessi bug e stesse funzioni. Non dovresti citare da dove vengono le fonti? Anche se nella Mod lollipop per dn4 c'è scritto bello chiaro di non copiare in altre rom..
Guarda che non ti sto dicendo che sicuro al 100% vengono da li.. ma solamente mi sembra giusto citare i creatori almeno se prendi qualche Mod.. perché la status bar in bianco della tua rom è identica a quella della Mod. Stesso bug. mi sono insospettito per questo. Tutto qui ....
Credimi è robba mia , non avrebbe senso copiare visto che lo hanno gia fatto con me (e so come si ci sente a essere copiati ) , mi pare strano visto che questo bug sia comune , contattero il dev in questione magari possiamo lavorare insieme per risolvere , thanks
Io che vengo dalla ditto note 2 dn4 devo fare davil cache,data,cache,system e internal storage o davil cache,cache,system e basta? :)
Quando avrai le fix per la barra delle notifiche allora la proverò :)
il note 7100 morto adesso ho il 7105, questa rom si puo mettere? praticamente la versione LTE
nuooo vado alla ricerca del modo per metterla.. grazie
edit: ho trovato questo per la dn4 http://forum.xda-developers.com/gala...31-12-t2988848
posso applicarlo alla tua rom?
prova non ne ho idea :0[/QUOTE]
Per caso mi sai dire come posso mettere air gestur pausa inteligende scrool e cose vare su questo se mi sai dire metodo ci prova io
Per caso mi sai dire come posso mettere air gestur pausa inteligende scrool e cose vare su questo se mi sai dire metodo ci prova io
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5f2d9d3933.jpg scarica quest'app e dovresti attivarli :]
La fix per la barra notifiche è pronta? ho un problema pure nell'archivio del sistema..quando vado in impostazioni e mostra fil nascosti non mi fa vedere la casellina per la spunta..sarà collegato al problema della barra notifiche? :)
secondo me il problema della messaggistica che non funziona non è da sottovalutare. Mancano tutti i comandi per settare i vari parametri.
Cerca di rimediare la rom sennò è incompleta.