Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucan76
Ho installato ieri la rom e mi trovo molto bene, complimenti per il lavoro! Chiedo solo una cosa, il telefono non riesce a trovare le mie cuffie bluetooth, non so se è un problema della rom o serve qualche fix..
Vedi qualche post dietro c'è il fix :) grazie
-
Non sono andato indietro abbastanza prima ;) grazie
-
Ciao Bigboss97,come procede lo sviluppo della 3.0?
-
Quote:
carlitos10
Ciao Bigboss97,come procede lo sviluppo della 3.0?
60%[emoji37] tranquillo che il note 2 non lo mollo !
-
Salve amici !!! Vi sono mancato ?
La 3.0 richiede piu tempo del previsto , ma ho in mente di rilasciare una 2.9 con qualche cosa di interfaccia lollipop ! Forse domani avrete la 2.9 !
-
Quote:
BIGBOSS97
Salve amici !!! Vi sono mancato ?
La 3.0 richiede piu tempo del previsto , ma ho in mente di rilasciare una 2.9 con qualche cosa di interfaccia lollipop ! Forse domani avrete la 2.9 !
Si ci sei mancato ahah, ma la 3.0 sarà su base Lollipop per caso? [emoji2]
-
Quote:
marco9797
Si ci sei mancato ahah, ma la 3.0 sarà su base Lollipop per caso? [emoji2]
No sempre 4.4.4 però avra la ui di lollipop !
-
ChangeLog rispetto alla precedente? a parte la UI?
-
Quote:
Onkling
ChangeLog rispetto alla precedente? a parte la UI?
Nessun cambiamento per il momento , immagini della ui (framework) http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d265476227.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a86672dbea.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ae0be1e9f6.jpg
-
Buongiorno androidiani
Download 2.9 beta 1
https://mega.co.nz/#!PERhVbIA!EHdzkF...VMIyo9gDukr2A0
Changelog:
-New ui lollipop solo framework
Questa è una beta, stabile ma con problemi se qualcuno la installa e trova qualcosa(problemi, bug ecc) è pregato di comunicarlo
-
-
Quote:
riccardo73
Wipe cache e dalvik?
Yep, consigliato wipe data factory
-
Big problemi di che tipo? Ne vale la pena installarla? io mi trovo bene con la vecchi versione =)
-
anch'io ho la "vecchia " versione bella stabile e settata (a parte il kernel che a volte si piazza in dual core) e il pensiero di dover rimettere tutto... valuterò
-
E' stabile!!!se questa beta e' migliorara solo a livello visivo, ma da problemi nn ha molto senso ,almeno credo
-
Quote:
MAURY22
E' stabile!!!se questa beta e' migliorara solo a livello visivo, ma da problemi nn ha molto senso ,almeno credo
Concordo, spiace per boss ma al momento passo, aspetto eventualmente una versione senza bug.
-
Bella questa versione.Complimenti BigBoss...Il bug che noto è il "GestureService e statto arestato" durante la chiamata in arrivo,che scompare disativando il blocco schermo dalle impostazioni...Il resto va benon...In fase di test per un paio di gg...La versione 2.0 l'ho stavo usando a 240dpi con il mod della DN4 , ti chiedo se sarebbe posibbile avere questa rom 2.9 a 240 dpi?Grazie per il tuo lavoro...
-
Quote:
MAURY22
Quote:
MAURY22
Big problemi di che tipo? Ne vale la pena installarla? io mi trovo bene con la vecchi versione =)
Quote:
Onkling
Concordo, spiace per boss ma al momento passo, aspetto eventualmente una versione senza bug.
Avete ragione, al momento è cambiato solo framework , sto già lavorando alla 2.9 beta 2 con i fix delle gestureservice, le nuove app stile S6lollipop, supersu nuovo e qualcosa di nuovo
Quote:
vitale
Bella questa versione.Complimenti BigBoss...Il bug che noto è il "GestureService e statto arestato" durante la chiamata in arrivo,che scompare disativando il blocco schermo dalle impostazioni...Il resto va benon...In fase di test per un paio di gg...La versione 2.0 l'ho stavo usando a 240dpi con il mod della DN4 , ti chiedo se sarebbe posibbile avere questa rom 2.9 a 240 dpi?Grazie per il tuo lavoro...
-
2 allegato(i)
Ottima la durata della batteria con la 2.9 Allegato 141119Allegato 141120
Non ho notato nesun bug ancora,direi che è molto stabile...
-
Quote:
vitale
batteria originale?
-
Quote:
thefunksoul91
batteria originale?
Si,mai cambiata in 2 anni...:D
-
Capito. Devo ricominciare a moddare e vi seguo sempre in silenzio. Chr bug principalmente presents la nuova versione?
-
Ma questa gesture service non si puo congelare o disattivare in modo che ad ogni chiamata nn appare piu' ?
-
Quote:
MAURY22
Ma questa gesture service non si puo congelare o disattivare in modo che ad ogni chiamata nn appare piu' ?
Se non ti disturba avere il cell senza la schermata di blocco,allora disattiva il blocco schermo in impostazioni e avrai pace...io ho risolto cosi...Se no ,devi aspettare il fix che il b. boss sta preparando...
-
Quote:
MAURY22
boss aveva gia postato il fix per la v2.0
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
-
Ragazzi a me la rom mi da problemi non mi esce foto fb e istagram non mi fa entrare ed esce scritto errore conessione anomolo come posso risovere o dn 2.1
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ragazzi a me la rom mi da problemi non mi esce foto fb e istagram non mi fa entrare ed esce scritto errore conessione anomolo come posso risovere o dn 2.1
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Questo è il thread dedicato alla Note 4/S5 Sensation... Qui quello della ditto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365205
-
-
Ciao cosa cambia sta rom gra ditto note 4 e questa vorrei sapere preggi e diffetti e durata batteria grazie in aticipo ki mi rispodera
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ciao cosa cambia sta rom gra ditto note 4 e questa vorrei sapere preggi e diffetti e durata batteria grazie in aticipo ki mi rispodera
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Le abbreviazioni, se possibile, sarebbe meglio evitarle; oltre ad essere vietate non sono di facile comprensione per tutti, specie per gli stranieri...
Per la durata della batteria ti basta rileggere i post precedenti... Per tutto il resto, trovi le informazioni che cerchi al primo post...
P.S. Diffetti? Preggi? o_O
-
non ci sono screen di questa rom? poi volevo sapere se c'è la touchwiz lollipop?
-
Quote:
alexmetal1995
non ci sono screen di questa rom? poi volevo sapere se c'è la touchwiz lollipop?
Gli screen sono sul sito e sparsi ne vecchi post. La touchwiz lollipop e un port della ui non di android 5.0 .
Ps in arrivo la 2.9 beta 2
-
Buonasera. Sto testando questa splendida rom. Finora non mi sta dando nessun tipo di problema. Ma come fate voi a fare tante ore e con schermo + di 4 ore? Io a malapena riesco ad arrivare a 12 ore e 2 ore di schermo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io ho lo stesso problema (talvolta arrivo a 3 ore con 12h di uso): immagino che sia colpa della batteria (la mia ha quasi 3 anni di vita)
-
Salve !!!
3.0 90 %
Presto online !!
Per i primi giorni di maggio online !!!!
-
Quote:
BIGBOSS97
Salve !!!
3.0 90 %
Presto online !!
Per i primi giorni di maggio online !!!!
Cosa c'è di nuovo [emoji4]?
-
Quote:
marco9797
Cosa c'è di nuovo [emoji4]?
Sarà tutto stile lollipop e qualche aggiunta di app stile galaxy s6 , spero di aver fix i bug della 2.0 e di averla resa migliore come durata batteria ecc
-
La 2.9 e' stabile? Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
BIGBOSS97
Ciao, non mi fa scaricare i fix
-
Quote:
riccardo73
Ciao, non mi fa scaricare i fix
Se aspetti un po di giorni metto la nuova rom
Ps a me il link per i fix funziona !