Visualizzazione stampabile
-
Salve Popolo note 2
Sto caricando la beta 3.0 , chiunque la vuole provare mi mandi un PM e sarà accontentato al più presto.
Le condizioni sono semplicissime:
-Non distribuire il mio lavoro come proprio
-Scrivere un feedback pubblico sulla rom
-mettere uno screen della durata batteria
-non dare il link download ad altre persone senza il mio consenso.
Per chi mi manda il PM avrà istruzioni e link Mega
Grazie del supporto Bigboss [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
BIGBOSS97
Salve Popolo note 2
Sto caricando la beta 3.0 , chiunque la vuole provare mi mandi un PM e sarà accontentato al più presto.
Screen della rom:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2afc5d65e7.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c8046725ea.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...1f07f31c27.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8baac5a750.jpg
-
Quote:
BIGBOSS97
Salve Popolo note 2
..ottimo! fa bene alla sezione avere di tanto in tanto delle nuove rom.
una curiosità: perchè questo metodo via PM ad "inviti"? ..una delle funzioni del forum è proprio la condivisione no? se stai cercando beta tester sarebbe bene specificarlo e sicuramente più d'uno si farà avanti ;)
altre due cose:
a) non dimenticare gli eventuali crediti di chi l'ha sviluppata o ha contribuito a farlo per non creare ancora il problema dell'altra volta
b) evita per favore i post consecutivi!!!
grazie ;)
-
Quote:
8thphloor
..ottimo! fa bene alla sezione avere di tanto in tanto delle nuove rom.
una curiosità: perchè questo metodo via PM ad "inviti"? ..una delle funzioni del forum è proprio la condivisione no? se stai cercando beta tester sarebbe bene specificarlo e sicuramente più d'uno si farà avanti ;)
altre due cose:
a) non dimenticare gli eventuali crediti di chi l'ha sviluppata o ha contribuito a farlo per non creare ancora il problema dell'altra volta
b) evita per favore i post consecutivi!!!
grazie ;)