Visualizzazione stampabile
-
Salve Popolo note 2
Sto caricando la beta 3.0 , chiunque la vuole provare mi mandi un PM e sarà accontentato al più presto.
Le condizioni sono semplicissime:
-Non distribuire il mio lavoro come proprio
-Scrivere un feedback pubblico sulla rom
-mettere uno screen della durata batteria
-non dare il link download ad altre persone senza il mio consenso.
Per chi mi manda il PM avrà istruzioni e link Mega
Grazie del supporto Bigboss [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
BIGBOSS97
Salve Popolo note 2
Sto caricando la beta 3.0 , chiunque la vuole provare mi mandi un PM e sarà accontentato al più presto.
Screen della rom:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2afc5d65e7.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c8046725ea.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...1f07f31c27.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8baac5a750.jpg
-
Quote:
BIGBOSS97
Salve Popolo note 2
..ottimo! fa bene alla sezione avere di tanto in tanto delle nuove rom.
una curiosità: perchè questo metodo via PM ad "inviti"? ..una delle funzioni del forum è proprio la condivisione no? se stai cercando beta tester sarebbe bene specificarlo e sicuramente più d'uno si farà avanti ;)
altre due cose:
a) non dimenticare gli eventuali crediti di chi l'ha sviluppata o ha contribuito a farlo per non creare ancora il problema dell'altra volta
b) evita per favore i post consecutivi!!!
grazie ;)
-
Quote:
8thphloor
..ottimo! fa bene alla sezione avere di tanto in tanto delle nuove rom.
una curiosità: perchè questo metodo via PM ad "inviti"? ..una delle funzioni del forum è proprio la condivisione no? se stai cercando beta tester sarebbe bene specificarlo e sicuramente più d'uno si farà avanti ;)
altre due cose:
a) non dimenticare gli eventuali crediti di chi l'ha sviluppata o ha contribuito a farlo per non creare ancora il problema dell'altra volta
b) evita per favore i post consecutivi!!!
grazie ;)
Ok tranquillo ! Ho fatto il metodo ad inviti per avere beta tester , visto che non ho il note 2 per testare , tempo 2 giorni e sarà online !
-
Quote:
BIGBOSS97
Ok tranquillo ! Ho fatto il metodo ad inviti per avere beta tester , visto che non ho il note 2 per testare , tempo 2 giorni e sarà online !
perfetto...attendiamo la release e incoraggiamo gli interessati ad aiutarti nel debug ;)
-
Sarei io disposto a testarlo. Fai sapere saluti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmatador1966
Sarei io disposto a testarlo. Fai sapere saluti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
pm con link, istruzioni inviato
edit
OP AGGIORNATO CON LA NUOVA ROM
MANCA ANCORA IL LINK
-
BGBOSS97 so che ancora devi provarla sul tuo note 2, ma sai dirmi se in questa rom c'è il briefing facendo lo scroll a sinistra nella touchwiz home? smart scroll dovrebbe funzionare? èerchè sono i principali bug che trovo sulle altre..
-
Quote:
thefunksoul91
BGBOSS97 so che ancora devi provarla sul tuo note 2, ma sai dirmi se in questa rom c'è il briefing facendo lo scroll a sinistra nella touchwiz home? smart scroll dovrebbe funzionare? èerchè sono i principali bug che trovo sulle altre..
Il briefing c'è e funziona anche bene. Per lo smart scroll non lo so, dovrebbe funzionare.
Se vuoi provare la 3.0 PM
-
posso farti sapere entro la mattinta di domani. Ha la bootanimation s5? e sai dirmi se è incluso wanam expose e xposed installer?
-
Quote:
thefunksoul91
posso farti sapere entro la mattinta di domani. Ha la bootanimation s5? e sai dirmi se è incluso wanam expose e xposed installer?
Ha la bootanimation del galaxy S6
Xposed ecc lo installi a parte
-
Quote:
BIGBOSS97
Ha la bootanimation del galaxy S6
Xposed ecc lo installi a parte
OK:) ultima domanda: che kernel agni c'hai messo? non è OC o UC giusto?ma impostato di default sulle impostazioni uguali ai kernel stock 4.4.2? senza rischi di danneggiare l'hw. giusto?
-
Quote:
thefunksoul91
OK:) ultima domanda: che kernel agni c'hai messo? non è OC o UC giusto?ma impostato di default sulle impostazioni uguali ai kernel stock 4.4.2? senza rischi di danneggiare l'hw. giusto?
Impostazioni default scegli tu
-
Entro quanto sarà disponibile il link?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Entro quanto sarà disponibile il link?
Appena ho un feedback dal beta tester lo rendo disponibile, se vuoi provarla PM
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="King Elessar Telcontar" post=6936816]Entro quanto sarà disponibile il link?
Appena ho un feedback dal beta tester lo rendo disponibile, se vuoi provarla PM[/QUOTE]
Si potrei provarla anche se metterò un bel pò per scaricarla, ho problemi di linea, comunque se vuoi puoi inviarmi il link
-
su tutte le custom rom base 4.4.4 non mi funziona ne smart scroll ne pausa intelligente. Perciò chiedevo. aspetto la tua release e provo sulla tua:)
-
se vuoi posso provarla anche io. la metterei stasera a scaricare:)
-
Quote:
thefunksoul91
se vuoi posso provarla anche io. la metterei stasera a scaricare:)
Appena torno a casa accontento tutti. Aspetto i vostri feedback , e se la ROM sarà stabile poi online per tutti. Chiudo ufficialmente il canale beta tester
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Appena ho un feedback dal beta tester lo rendo disponibile, se vuoi provarla PM
Si potrei provarla anche se metterò un bel pò per scaricarla, ho problemi di linea, comunque se vuoi puoi inviarmi il link[/QUOTE]
Quote:
thefunksoul91
su tutte le custom rom base 4.4.4 non mi funziona ne smart scroll ne pausa intelligente. Perciò chiedevo. aspetto la tua release e provo sulla tua:)
vi sono arrivati i PM?
-
Si, appena messa a scaricare, ti farò sapere.
-
Installata e in fase di test. Per ora tutto ok veloce e scattante. Per il consumo della batteria voglio aspettare almeno un paio di giorni poi mostrero i screen.
-
2 allegato(i)
Installata e settata ieri sera, testata tutt'oggi.
Per quello che ho visto si può usare tranquillamente nel quotidiano :)
Non ho avuto alcun tipo di rallentamento, sempre reattiva e con consumi nella norma, per quel che riguarda il mio utilizzo.
Graficamente è un bel passo in avanti, sicuramente migliorerà ancora ;)
Allego gli screen relativi ai consumi:
Allegato 146157Allegato 146156
-
Anch'io in testing. Agli altri due beta tester @King Elassar Telcontar e @elmatador1966 a voi funge lo smart scroll e smart pause?
-
Quote:
thefunksoul91
Anch'io in testing. Agli altri due beta tester @
King Elassar Telcontar e @
elmatador1966 a voi funge lo smart scroll e smart pause?
purtroppo no anche se io non lo uso.
-
La sto usando da ieri, la batteria vedo che non dura molto..di fluidità ho provato a cambiare Governor e sembra meglio..di altro molto bella...sempre bei lavori BigBoss97 :)
-
Quote:
eto9
La sto usando da ieri, la batteria vedo che non dura molto..di fluidità ho provato a cambiare Governor e sembra meglio..di altro molto bella...sempre bei lavori BigBoss97 :)
Grazie :3 , presto disponibile per tutti !!!
-
Qualcuno mi consiglia un governor? E' di nuovo mezzo scattoso il telefono :)
-
La rom sarà disponibile in questi giorni , vi diro anche le configurazioni kernel per un telefonino stabile e veloce ;)
-
La rom è fluida. Batteria intorno alle 4 ore di sot. Allegherò lo screen a fine scarica. Bigboss puoi provare a riabilitare la rotazione intelligente, a rendere funzionante Smart scroll e smart pause?grazie!
-
Con quali governator e settaggi hai avuto questo risultato? So che ogni telefono da risultati diversi magari uno fa 4 ore di schermo e altri 2 ma solo per provare.
-
Quote:
elmatador1966
Con quali governator e settaggi hai avuto questo risultato? So che ogni telefono da risultati diversi magari uno fa 4 ore di schermo e altri 2 ma solo per provare.
Androidiani App
Ricordo che io non ho il note 2 , è il mio beta tester che mi dice tutto , purtroppo note 4 non lo riesco a vendere quindi non posso testare con mano.
-
Quote:
elmatador1966
Androidiani App
Non uso cambiare le impostazioni kernel. Ho lasciato tutto con impostazioni simil-stock samsung, che se non sbaglio ha governor pegsusque
-
Scusa Big, l'ultima versione della rom è quella al post n 1?
-
Quote:
mac73
Scusa Big, l'ultima versione della rom è quella al post n 1?
yep stasera dovrebbe essere online per tutti ;)
-
Quote:
BIGBOSS97
yep stasera dovrebbe essere online per tutti ;)
Quindi non quella che gia c'è......ok attendo stasera
-
Quote:
mac73
Quindi non quella che gia c'è......ok attendo stasera
pom appena mangio la pubblico per tutto :3
-
rom online frapochissimo !!!
chi è pronto ?
EDIT.
-
ciao mi chiede la chiave di decriptazione per scaricare la rom.
comunque sembra molto interessante come rom, mi piacerebbe provarla.
-
Quote:
johnshepard
ciao mi chiede la chiave di decriptazione per scaricare la rom.
comunque sembra molto interessante come rom, mi piacerebbe provarla.
non serve nessuna chiave , a me entra tranq provato da cell