link corretto
Visualizzazione stampabile
link corretto
Allegato 146499
forse perchè sono da desktop, provo anche io dal cell.
grazie :) scarico e flash ;)
Chiunque provi la rom , ci faccia sapere la propria esperienza !!
ciao, io mi trovo bene, tranne che per alcuni bug presenti in tutte le rom basate sulla 4.4.4, cioè alcune applicazioni con le scritte trasparenti, nel mio caso smart connect di sony; la app lettore musicale samsung che si avvia da sola; e il calendario samsung che si blocca cercando di inserire un nuovo evento.
bug presenti anche nelle prime versioni della DN4 poi risolti ( calendario e lettore musicale ) nella versione finale 2.1.
Flash appena fatto! Finite le varie operazioni con Titan backup e settaggi personali rilascio la mia personale esperienza :)
Adesso provato il calendario ho inserito un nuovo evento ed è andato a buon fine. Anche il programma della musica di Samsung va benissimo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
quando arriva una chiamata mi appare "il programma gesture service è stato arrestato"
ops me lo sono perso XD grazie
Complimenti per il lavoro!!!!
Sto scaricando la ROM per provarla, volevo sapere cosa è il file Radio (1).apk che si trova nella cartella. Grazie
Ma è funzionante?
non funziona mi dice di inserire la chiave di decrittazione
Ma nella tenda notifiche si vede solo il testo non lo sfondo bianco delle notifiche e la scritta vodafone spunta di lato
strano poi l'applicazione messaggi non si vede bene come gli screen della rom
Già diverse volte mi è successo che il monitor non si riaccende
ho rimesso la stock, perche mi dava problemi e consumava troppa batteria, poi la tendina notifiche non è simile come l's6 non c'entra nulla
Sono tornato alla precedente versione: troppi freeze
Al contrario grazie a te per l'impegno. In assenza del Note 2 hai provato ad aggiornare
ciao ragazzi.sto usando la 3.0 da circa una settimana,e poso dire che non ho avuto nessun problema,la rom è stabile,fluida e ha un'ottima duratta della batteria rispeto alla versione 2.0.La cosa che non mi piace tanto è la tendina trasparente delle notifiche,tasto "cancella" tropo minuscolo...Allegato 146887
In resto, tutto va bene,io questa rom me la tengo fino ad un nuovo release del BIGBOSS97...grazie,ottimo lavoro.