Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alan86
ogni tanto aggiornaci con qualche foto per sapere come va
Mi devono ancora arrivare i pezzi ahahahah :P ma vi faccio sapere se ci tenete :P
-
-
Quote:
alan86
certo che ci teniamo
Ahhaha grazie :)
Una comunicazione di servizio
Su Facebook mi sono arrivate molte richieste se siete di androidiani ditemelo ! Grazie !!! Sto ritornando !!!
-
-
Quote:
alan86
il tuo account su fb?
Vedi sul sito ! :)
-
Aspettiamo con ottimismo :) ;)
-
Quote:
carlitos10
Aspettiamo con ottimismo :) ;)
Ne varrà la pena fidatevi :)
-
News !!!!
Allora i pezzi sono a milano
Considerando che le poste italiane vanno veloci come le tartarughe ... per arrivare da me ci vorra fine settimana !! La note 4 rom soon
-
Quote:
BIGBOSS97
News !!!!
Allora i pezzi sono a milano
Considerando che le poste italiane vanno veloci come le tartarughe ... per arrivare da me ci vorra fine settimana !! La note 4 rom soon
sito in fase di aggiornamento :P
-
News
Mi hanno chiamano dal corriere, dicendo che i pezzi sono in ritardo, quindi nella settimana arrivano ...
Riguardo la rom io sto gia lavorando ... per motivi ovvi non la pubblico perché non so i bug e non so se boot
Chiedo ancora scusa per i ritardi ma ne varrà la pena! ! :cool: :cool: :cool:
-
che sfiga.. spero nel frattempo - per te, più che altro - te l'abbiano sistemato. non ho ancora letto gli utlimi post :) ora lo scopro
-
Quote:
lemmelemme81
che sfiga.. spero nel frattempo - per te, più che altro - te l'abbiano sistemato. non ho ancora letto gli utlimi post :) ora lo scopro
Esatto ! No me lo devo aggiustare solo :/ spero di riuscirci :3
-
Certo che ce la farai. Aspettiamo fiduciosi la rom. Nell'attesa provo la 3 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lemmelemme81
Certo che ce la farai. Aspettiamo fiduciosi la rom. Nell'attesa provo la 3 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Grazie aspetto il tuo parere !! :)
-
Quote:
BIGBOSS97
Grazie aspetto il tuo parere !! :)
Mi riquoto ... se serve qualcosa ti aspetto su fb !
-
rom scaricata.. volevo lasciare ancora qualche giorno la phantom v11 che monto.. a me preme soprattutto l'autonomia e, se proprio, le funzioni penna del note 3. quanto ad autonomia cosa mi puoi dire della tua rom? grazie mille, buono studio (letti i posto precedenti ;)
-
Quote:
lemmelemme81
rom scaricata.. volevo lasciare ancora qualche giorno la phantom v11 che monto.. a me preme soprattutto l'autonomia e, se proprio, le funzioni penna del note 3. quanto ad autonomia cosa mi puoi dire della tua rom? grazie mille, buono studio (letti i posto precedenti ;)
Io ti posso dire che con utilizzo medio e con gear attaccato mi arriva a fine giornata con 15% ,ovvimanete con kernel consigliato...le funzioni del note 3 ci sono tutte e vanno alla grande ! Non so ti posso consigliare di fare un bacjup della phantom casomai non te piaza la mia rimetti quella :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Il kernel consigliato se nn mi sn perso nulla è l'agni.. Basta flasharlo dopo la rom giusto? La provo senz'altro cmq, se non oggi nel prossimo fine settimana. Bkp già fatto :) grazie e complimenti, facci sapere cm procede la riparazione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lemmelemme81
Il kernel consigliato se nn mi sn perso nulla è l'agni.. Basta flasharlo dopo la rom giusto? La provo senz'altro cmq, se non oggi nel prossimo fine settimana. Bkp già fatto :) grazie e complimenti, facci sapere cm procede la riparazione
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sisi esatto ! Grazie !
Vi faccio sapere ... Comunque penso sia una cosa lunga il riparare il note , perché comunque prima lo studio ! Però vi giuro farò di tutto per fare in fretta !
-
alla fine la curiosità ha prevalso (eh figurarsi)
prima impressione ottima ma ho un dubbio grosso: quando cerco di modificare lo schermo in modalità cinema (detesto gli amoled tarati troppo saturi) non succede niente. come mai? può dipendere dal kernel che ho flashato? ti prego dimmi che si può modificare la modalità display davvero non sopporto le varie dinamiche/ foto profess. grazie :)
-
Quote:
lemmelemme81
alla fine la curiosità ha prevalso (eh figurarsi)
prima impressione ottima ma ho un dubbio grosso: quando cerco di modificare lo schermo in modalità cinema (detesto gli amoled tarati troppo saturi) non succede niente. come mai? può dipendere dal kernel che ho flashato? ti prego dimmi che si può modificare la modalità display davvero non sopporto le varie dinamiche/ foto profess. grazie :)
Non so dirti.. quando avevo il note da me funzionava ! ... on penso sia il kernel... prova a vedere nell app del kernel se ci sta qualche impostazione :)
-
Ciao,l'importante che con tutte le cose che hai implementato nella rom,non abbia un consumo di ram elevato già all'accensione del dispositivo,io vorrei tipo che stesse sotto al gb,credo sia difficile.
-
Quote:
carlitos10
Ciao,l'importante che con tutte le cose che hai implementato nella rom,non abbia un consumo di ram elevato già all'accensione del dispositivo,io vorrei tipo che stesse sotto al gb,credo sia difficile.
A me la buonanima del note consumama pochissima ram !
-
Bigboss97 ti ho inviato un pm ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
hayash
Bigboss97 ti ho inviato un pm ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
non posso risponderti hai la pm piena ... contattami su fb o hangout !
-
Whatsapp é gradito?pm in arrivo
-
Ma come caxxio si svuota la casella messaggi???altro che modding
-
Quote:
hayash
Ma come caxxio si svuota la casella messaggi???altro che modding
Androidiani App
preferisco fb .... !!
-
Fatto da browser....
-
Non ho fb...e usare quello dalla.mia fidanzata non mi pare il caso...ho vuotato la cartella messaggi
-
Ho letto i post precedenti mosso dalla curiosità..complimenti al giovane modder..:D quante ore di schermo acceso fai in linea di massima a ciclo? E con che uso?
-
Quote:
thefunksoul91
Ho letto i post precedenti mosso dalla curiosità..complimenti al giovane modder..:D quante ore di schermo acceso fai in linea di massima a ciclo? E con che uso?
Thankiuu :3 (quanti complimenti *arrossiace*)
Non mi picchiare ma non ricordo il note non è qui con me ... sta a riparare
Approposito
Newwwsss
I pezzi sono arrivati, ora il cell lo mandato a mio cugino per riparalo al meglio! !
-
Vedi che avevo ragione?non sono l'unico a farti i complimenti
-
Quote:
hayash
Vedi che avevo ragione?non sono l'unico a farti i complimenti
Androidiani App
*Continua ad arrossire*
Comunque se ti serve qualcosa sono su whastapp ad aspettarti ! :)
-
Io sono intenzionato a provarla:) xo voglio capire se è molto "moddata" o una coda tranquilla..xcio vorrei xke qualcuno mi dicesse quanto fa di schermo tra voi che l avete scaricata
-
Quote:
thefunksoul91
Io sono intenzionato a provarla:) xo voglio capire se è molto "moddata" o una coda tranquilla..xcio vorrei xke qualcuno mi dicesse quanto fa di schermo tra voi che l avete scaricata
È una stock s5/note3 (air command) per note 2
-
OP Aggiornato
Sto per tornare !!!!
vi piace il nuovo nome ??
-
Quote:
BIGBOSS97
OP Aggiornato
Sto per tornare !!!!
vi piace il nuovo nome ??
Cioè hai fatto una nuova realease con le caratteristiche note 4? E la base 4.4.4 ovviamente in porting, non del note 2 giusto?
-
Quote:
thefunksoul91
Cioè hai fatto una nuova realease con le caratteristiche note 4? E la base 4.4.4 ovviamente in porting, non del note 2 giusto?
Allora la base e 4.4.4 porting da s3
Cis to lavorando perché comunque non ho il note quindi ancora e tutto da fare ! :)
Al momento sto lavorando su le air command !
-
1 allegato(i)
Soon (scusate per la qualità )