Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BIGBOSS97
attendevo anche io l'uscita:)..aspetto qualche recensione su batteria e altri bug (tipo la dn4 ha il Bluetooth che fa capricci e la radio, vorrei funzionassero)..quindi con questa rom ho sotto mano una rom che me lo rende simile a un note 4?:)
-
Quote:
thefunksoul91
attendevo anche io l'uscita:)..aspetto qualche recensione su batteria e altri bug (tipo la dn4 ha il Bluetooth che fa capricci e la radio, vorrei funzionassero)..quindi con questa rom ho sotto mano una rom che me lo rende simile a un note 4?:)
Esatto , bhe le recensioni le aspetto , poi se qualcuno vuole fare un video ben venga , il bug radio da me si risolve con spirit radio
Bluetooth non mi ha dato problemi!
-
Quote:
BIGBOSS97
Esatto , bhe le recensioni le aspetto , poi se qualcuno vuole fare un video ben venga , il bug radio da me si risolve con spirit radio
Bluetooth non mi ha dato problemi!
ok grazie..e con l'uso che stai facendo solo per moddare, quanto fai più o meno di schermo acceso?
-
Quote:
thefunksoul91
ok grazie..e con l'uso che stai facendo solo per moddare, quanto fai più o meno di schermo acceso?
Mi fa 1h 45 m , invece 2h e 23m quando lo uso per internet !
-
📰 Nuovo aggiornamento in arrivo in questi giorni ! 📰
-Nuovo kernel
-+stabile+veloce
-bug fix !
-
ciao, quando verrà rilasciata?
-
Quote:
alan86
ciao, quando verrà rilasciata?
Guarda il quote giu !
Quote:
BIGBOSS97
-
-
Quote:
Onkling
Scaricando :cool:
Aspetto il feedback !!!
-
contaci :)
p.s. ma la spirit radio è quella da €6.95?
-
Quote:
Onkling
contaci :)
p.s. ma la spirit radio è quella da €6.95?
Yep ! L'unica soluzione è questa !
-
pace, tanto la radio sul note non l'ho mai ascoltata... :p
-
Quote:
Onkling
pace, tanto la radio sul note non l'ho mai ascoltata... [emoji14]
Non ti dimenticare il feedback
Rinnovo l'invito a chi puo fare un video sulla rom !
Grazie
-
installata.... prima impressione molto positiva, sto ancora scaricando le apps e il note, nonostante il lavoro di installazione delle stesse, non ha lag, risulta mooolto fluido.
primo dubbio: come si ridimensiona lo schermo (uso con una mano)? o non ho capito come fare o non funza. :cry:
-
sto scaricando la rom, è una versione definitiva o di test?
-
Quote:
Onkling
installata.... prima impressione molto positiva, sto ancora scaricando le apps e il note, nonostante il lavoro di installazione delle stesse, non ha lag, risulta mooolto fluido.
primo dubbio: come si ridimensiona lo schermo (uso con una mano)? o non ho capito come fare o non funza. :cry:
Grazie ! 1 e quella di strisciare con il dito dall angolo della status bar verso il centro
L'altra va attivata in impostazioni
Quote:
alan86
sto scaricando la rom, è una versione definitiva o di test?
Definitiva !
-
Quote:
BIGBOSS97
Grazie ! 1 e quella di strisciare con il dito dall angolo della status bar verso il centro
L'altra va attivata in impostazioni
Definitiva !
uso con una mano lo so perche cera anche sul note2, strisciare con il dito dall angolo della status bar verso il centro ridimensiona a finestra le app.
quello che dico io è ridimensionare il display, che comunque ho capito come fare, in pratica posti il dito dal lato al centro e poi velocemente ritorni a lato.
e funziona, basta prenderci la mano.
beh devo dire che il tutto funziona bene, (al momento niente bug) veloce e senza lag. antutu (non antutuX) 29500 in default come da installazione.
oggi solo in wifi in casa e senza sim,domani prova su strada di 2 giorni e poi ti informo su batteria e altro.
cmq bravo!! bella rom.
-
Quote:
Onkling
uso con una mano lo so perche cera anche sul note2, strisciare con il dito dall angolo della status bar verso il centro ridimensiona a finestra le app.
quello che dico io è ridimensionare il display, che comunque ho capito come fare, in pratica posti il dito dal lato al centro e poi velocemente ritorni a lato.
e funziona, basta prenderci la mano.
beh devo dire che il tutto funziona bene, (al momento niente bug) veloce e senza lag. antutu (non antutuX) 29500 in default come da installazione.
oggi solo in wifi in casa e senza sim,domani prova su strada di 2 giorni e poi ti informo su batteria e altro.
cmq bravo!! bella rom.
Grazie del tuo feedback !
Se ti va visita il sito della rom (che trovi in op)
-
Quote:
BIGBOSS97
Se ti va visita il sito della rom (che trovi in op)
gia fatto il giro del sito ieri, carino, anche se dovresti cambiare il testo che descrive la rom come n4/s5 e non solo come s5 altrimenti sembra il link di una versione vecchia/diversa della rom.
in op nelle istruzioni dici "1)FARE IL DOWNLOAD DEL FILE ZIP E SE VOLETE DEI FILE AGGIUNTIVI" ma di che file parli? sul sito ho visto "solo ;)" l'apk sview.
-
Quote:
Onkling
gia fatto il giro del sito ieri, carino, anche se dovresti cambiare il testo che descrive la rom come n4/s5 e non solo come s5 altrimenti sembra il link di una versione vecchia/diversa della rom.
in op nelle istruzioni dici "1)FARE IL DOWNLOAD DEL FILE ZIP E SE VOLETE DEI FILE AGGIUNTIVI" ma di che file parli? sul sito ho visto "solo ;)" l'apk sview.
Si lo so dovrei lavorare su un nuovo sito ... rifare tutto da capo
Una volta c'era un zip con dei file add ons ...
-
capito.
Emanuele tra un paio di giorni ti do un secondo feedback su batteria e/o altro.;)
-
Salve ragazzi!:) purtroppo ancora non ho avuto modo di provare la rom, per via del fatto che uso il notone per lavoro:) saprebbe qualcuno di voi darmi un giudizio?soprattutto a livello di batteria, non posso assolutamente rischiare di flashare e poi avere poca autonomia:) chiedo scusa della seccatura ma per me è fondamentale:) anche perché per il resto mi pare perfetta da quel che leggo!!
-
altro feedback:
-problemino. gestione durata illuminazione tasti non funziona
-gestione sview presente ma inutile
-notifica a display spento tramite sensore prossimità (non ricordo il nome ma tipo il glance del lumia) del note2 non ce piu.
durata batteria con uso medio e oc 1800mhz di 36ore, dati e wifi sempre accesi.
-
Quote:
Onkling
altro feedback:
-notifica a display spento tramite sensore prossimità (non ricordo il nome ma tipo il glance del lumia) del note2 non ce piu.
Grazie proverò a fix con il primo aggiornamento !
-
Quote:
Onkling
altro feedback:
Quanto di schermo acceso?
-
Quote:
thefunksoul91
Quanto di schermo acceso?
circa 2 ore, con installazioni varie in background, e circa 15 test antutu per vedere le impostazioni del kernel.
secondo me settando il kernel, si riesce ad avere l'autonomia della "Phantom"o anche piu.... é anche vero che la "Sensation" è piu reattiva,(sempre secondo me).
-
@all
Cercasi beta tester , se ha competenze con photoshop meglio ancora !
(Contattare in privato grazie )
-
altro feed: se disconnetto la connessione dati la finestra di avvertimento è in inglese, se la riattivo tutto in italiano.
domanda: BIGBOSS NASS :D si puo mettere Toolbox?
-
Quote:
Onkling
altro feed: se disconnetto la connessione dati la finestra di avvertimento è in inglese, se la riattivo tutto in italiano.
domanda: BIGBOSS NASS :D si puo mettere Toolbox?
-Si quello è un bug noto
-Prova !
-
Quote:
BIGBOSS97
-Si quello è un bug noto
-Prova !
ah non sapevo fosse un bug noto ..
mentre per Toolbox mi pare ci sia un addon per la dn4, adesso scarico lo zip (se lo trovo)
-
Quote:
Onkling
ah non sapevo fosse un bug noto ..
mentre per Toolbox mi pare ci sia un addon per la dn4, adesso scarico lo zip (se lo trovo)
Facci sapere !
-
un momento ma in op ce scritto che hai inserito la toolbox... ma non la trovo
-
Quote:
Onkling
un momento ma in op ce scritto che hai inserito la toolbox... ma non la trovo
Hem si ...alla fine non lo messa piu ! troll
-
-
Quote:
Onkling
o_O ............ rotfl
Mi sono dimenticato a 17 anni ho gia la memoria corta ! 1 giorno di questi dimenticherò la password del mio account [emoji14]
-
ho flashato lo zip di toolbox per dn4 .... risultato? come non l'avessi fatto. Pace.:-\
ho visto che ce la AGNi pureSTOCK v.4.3.4. a parte che non trovo il DL , perche non hai messo un kernel piu recente invece del 4.2.5 del 16/8/14?
edit: DL trovato
-
Quote:
Onkling
ho flashato lo zip di toolbox per dn4 .... risultato? come non l'avessi fatto. Pace.:-\
ho visto che ce la AGNi pureSTOCK v.4.3.4. a parte che non trovo il DL , perche non hai messo un kernel piu recente invece del 4.2.5 del 16/8/14?
edit: DL trovato
Sto facendo gia un update con kernel e fix :)
-
grande! ;)
ho riflashato toolbox... hai fatto bene a non metterlo in rom... mi pare scarsa utilità...
-
Salve signori !
Eh benvenuti nel tg bigboss !
news
L'aggiornamento tarderà a causa del nuovo e come sempre folle progetto : portare lollipop stock samsung per il nostro note 2 ,ovviamente non garantisco nulla , Visto che il team ditto con cui ho avuto una "collaborazione" non c'è riuscito , però non mi arrendo !
Grazie e alla prossima edizione del tg bigboss !
-
Quote:
BIGBOSS97
Salve signori !
Eh benvenuti nel tg bigboss !
news
L'aggiornamento tarderà a causa del nuovo e come sempre folle progetto : portare lollipop stock samsung per il nostro note 2 ,ovviamente non garantisco nulla , Visto che il team ditto con cui ho avuto una "collaborazione" non c'è riuscito , però non mi arrendo !
Grazie e alla prossima edizione del tg bigboss !
evvvaaaaii!!! attendo impaziente :o