CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della Rom ?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Favolosa !!! il TOP

    3 21.43%
  • bellina ma c'è da lavorare

    8 57.14%
  • mmmm ... insomma

    0 0%
  • fai ancora lo sviluppatore tu ?

    3 21.43%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1071
Discussione:

[ROM] Note4/S5 Sensation Rom (Note2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok allora aspetto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo73 per il post:

    BIGBOSS97 (28-04-15)

  3.  
  4. #762
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIGBOSS97 Visualizza il messaggio
    Sarà tutto stile lollipop e qualche aggiunta di app stile galaxy s6 , spero di aver fix i bug della 2.0 e di averla resa migliore come durata batteria ecc
    Ma qualche screen dell'interfaccia?

  5. #763
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Ma qualche screen dell'interfaccia?
    Appena ritorno a casa ( cioè domani , credo)anche se io preferivo fare tutto all'ultimo !

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BIGBOSS97 per il post:

    marco9797 (29-04-15),riccardo73 (29-04-15)

  7. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsung note 9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIGBOSS97 Visualizza il messaggio
    Se aspetti un po di giorni metto la nuova rom
    Ps a me il link per i fix funziona !
    Confermo che il link per i fix non funziona neanche a me...
    La versione 3.0 sarà un update della 2.9?o servono tutti i wipes(sistem,data etc.) per l' instalazione?

  8. #765
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitale Visualizza il messaggio
    Confermo che il link per i fix non funziona neanche a me...
    La versione 3.0 sarà un update della 2.9?o servono tutti i wipes(sistem,data etc.) per l' instalazione?
    Io consiglio come sempre tutti i wipes , per il link provo a rimediare piu tardi
    Ps grazie della segnalazione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BIGBOSS97 per il post:

    riccardo73 (29-04-15)

  10. #766
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Weeee te l'avevo segnalato io NON VALE!!!!!!

  11. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho provato la tua rom ... Va molto bene l'unica cosa è che la batteria mi si scarica velocemente :/ Comunque sono molto curioso di vedere degli screen della 3.0 con la nuova UI.

  12. #768
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Weeee te l'avevo segnalato io NON VALE!!!!!!
    Sisi era anche per te !
    Quote Originariamente inviato da BIGHACKER76 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho provato la tua rom ... Va molto bene l'unica cosa è che la batteria mi si scarica velocemente :/ Comunque sono molto curioso di vedere degli screen della 3.0 con la nuova UI.
    Ci sono i settaggi nel sito ,usa quelli e dovrebbe durare di piu, gli screen arriveranno molto presto !

  13. #769
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao Boss, sono di nuovo io il solito rompiballe :P allora ho approfondito la situazione della soppressione dei rumori e se mi viene concesso vorrei dire ciò che ho scoperto:

    ero al telefono con la mia ragazza, montavo la rom nemesis N4 proprio perché purtroppo con la tua c'era questo problema. entro in bagno, apro l'acqua del rubinetto e mi implora di chiudere il rubinetto perché sembrava che avessi il telefono sotto l'acqua e non riusciva a capire niente di ciò che dicevo. Allora mi sono detto: "cavolo non era la rom di Boss ma probabilmente mi sono giocato il microfono della soppressione dei rumori, è il momento di cambiare cell.." però, ho voluto fare un tentativo:

    Ho preso l's5 di mio fratello e mi sono chiamato, ho messo l's5 accanto al lavandino, ho aperto l'acqua e ho messo il mio telefono all'orecchio e.... il nulla. sembrava chiuso mentre l'acqua scorreva.

    Dopo ovviamente ho messo il mio accanto al lavandino e non ti dico cosa sentivo, il caos.

    Quindi ho pensato che o il problema è hardware o è software; se software ci si può lavorare, in caso contrario no.

    Sono andato al pc e ho piallato il note 2, hard reset, tutti i wipe, flash firmware originale 4.1.2 e rieseguo il test del rubinetto, mi chiamo, metto il note al lavandino e l's5 all'orecchio e...... il nulla! la soppressione funziona perfettamente!

    Mi sono rincuorato e ho pensato: "ora due sono le cose; o avevo il cell impicciato di brutto, o è un bug di kitkat.

    quindi:
    - eseguo di nuovo i wipe, flash firmware 4.1, root e installo la mr loung 4.4.2. eseguo il test del rubinetto e il test risulta POSITIVO.
    - eseguo i wipe flash firmw, root, installo la tua e il test rubinetto FALLISCE.
    - prendo un altro note 2 che mi regalarono perché il wifi non funzionava, eseguo entrambe le prove scritte su e ottengo la medesima situazione anche con questo note 2

    Facendo tutto ciò posso affermare con certezza che con 4.4.2 tutto ok e con la 4.4.4 la soppressione dei rumori non va e, facendolo prima anche con la nemesis, giungo alla conclusione che non era il mio cell impicciato, non è un bug della tua rom ma un bug generale della 4.4.4 - come la radio senza audio ad esempio-

    Quindi suggerirei di aggiungere come bug alla lista della rom, che la soppressione dei rumori del secondo microfono (che è quello in alto per chi non lo sapesse) non funziona correttamente.

    EDIT

    tutti i "test rubinetto" li ho fatti con l'ultimo kernel 4.4.0 (ad eccezione della stock 4.1 ovviamente)
    Ultima modifica di mustiko86; 30-04-15 alle 03:54

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mustiko86 per il post:

    BIGBOSS97 (01-05-15)

  15. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    ciao Boss, sono di nuovo io il solito rompiballe :P allora ho approfondito la situazione della soppressione dei rumori e se mi viene concesso vorrei dire ciò che ho scoperto:

    ero al telefono con la mia ragazza, montavo la rom nemesis N4 proprio perché purtroppo con la tua c'era questo problema. entro in bagno, apro l'acqua del rubinetto e mi implora di chiudere il rubinetto perché sembrava che avessi il telefono sotto l'acqua e non riusciva a capire niente di ciò che dicevo. Allora mi sono detto: "cavolo non era la rom di Boss ma probabilmente mi sono giocato il microfono della soppressione dei rumori, è il momento di cambiare cell.." però, ho voluto fare un tentativo:

    Ho preso l's5 di mio fratello e mi sono chiamato, ho messo l's5 accanto al lavandino, ho aperto l'acqua e ho messo il mio telefono all'orecchio e.... il nulla. sembrava chiuso mentre l'acqua scorreva.

    Dopo ovviamente ho messo il mio accanto al lavandino e non ti dico cosa sentivo, il caos.

    Quindi ho pensato che o il problema è hardware o è software; se software ci si può lavorare, in caso contrario no.

    Sono andato al pc e ho piallato il note 2, hard reset, tutti i wipe, flash firmware originale 4.1.2 e rieseguo il test del rubinetto, mi chiamo, metto il note al lavandino e l's5 all'orecchio e...... il nulla! la soppressione funziona perfettamente!

    Mi sono rincuorato e ho pensato: "ora due sono le cose; o avevo il cell impicciato di brutto, o è un bug di kitkat.

    quindi:
    - eseguo di nuovo i wipe, flash firmware 4.1, root e installo la mr loung 4.4.2. eseguo il test del rubinetto e il test risulta POSITIVO.
    - eseguo i wipe flash firmw, root, installo la tua e il test rubinetto FALLISCE.
    - prendo un altro note 2 che mi regalarono perché il wifi non funzionava, eseguo entrambe le prove scritte su e ottengo la medesima situazione anche con questo note 2

    Facendo tutto ciò posso affermare con certezza che con 4.4.2 tutto ok e con la 4.4.4 la soppressione dei rumori non va e, facendolo prima anche con la nemesis, giungo alla conclusione che non era il mio cell impicciato, non è un bug della tua rom ma un bug generale della 4.4.4 - come la radio senza audio ad esempio-

    Quindi suggerirei di aggiungere come bug alla lista della rom, che la soppressione dei rumori del secondo microfono (che è quello in alto per chi non lo sapesse) non funziona correttamente.

    EDIT

    tutti i "test rubinetto" li ho fatti con l'ultimo kernel 4.4.0 (ad eccezione della stock 4.1 ovviamente)

    Anche io ho la Nemesis N4 (con mod V11) e la tua esperienza mi ha incuriosito molto.
    Ho fatto anche io la stessa prova ed in più ho provato a chiamare da un telefono fisso al cel, che si trovavano entrambi nella stessa stanza con diversi rumori di sottofondo. Il risultato e statto che per quanto mi riguarda la soppressione dei rumori funziona perfettamente. In piu ti dico che durante la stessa telefonata attivando e disattivando questa funzione, la differenza si notava benissimo.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mitarop per il post:

    BIGBOSS97 (01-05-15)

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy