CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della Rom ?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Favolosa !!! il TOP

3 21.43%
  • bellina ma c'è da lavorare

8 57.14%
  • mmmm ... insomma

0 0%
  • fai ancora lo sviluppatore tu ?

3 21.43%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1071
Discussione:

[ROM] Note4/S5 Sensation Rom (Note2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    ciao Boss, sono di nuovo io il solito rompiballe allora ho approfondito la situazione della soppressione dei rumori e se mi viene concesso vorrei dire ciò che ho scoperto:

ero al telefono con la mia ragazza, montavo la rom nemesis N4 proprio perché purtroppo con la tua c'era questo problema. entro in bagno, apro l'acqua del rubinetto e mi implora di chiudere il rubinetto perché sembrava che avessi il telefono sotto l'acqua e non riusciva a capire niente di ciò che dicevo. Allora mi sono detto: "cavolo non era la rom di Boss ma probabilmente mi sono giocato il microfono della soppressione dei rumori, è il momento di cambiare cell.." però, ho voluto fare un tentativo:

Ho preso l's5 di mio fratello e mi sono chiamato, ho messo l's5 accanto al lavandino, ho aperto l'acqua e ho messo il mio telefono all'orecchio e.... il nulla. sembrava chiuso mentre l'acqua scorreva.

Dopo ovviamente ho messo il mio accanto al lavandino e non ti dico cosa sentivo, il caos.

Quindi ho pensato che o il problema è hardware o è software; se software ci si può lavorare, in caso contrario no.

Sono andato al pc e ho piallato il note 2, hard reset, tutti i wipe, flash firmware originale 4.1.2 e rieseguo il test del rubinetto, mi chiamo, metto il note al lavandino e l's5 all'orecchio e...... il nulla! la soppressione funziona perfettamente!

Mi sono rincuorato e ho pensato: "ora due sono le cose; o avevo il cell impicciato di brutto, o è un bug di kitkat.

quindi:
    - eseguo di nuovo i wipe, flash firmware 4.1, root e installo la mr loung 4.4.2. eseguo il test del rubinetto e il test risulta POSITIVO.
    - eseguo i wipe flash firmw, root, installo la tua e il test rubinetto FALLISCE.
    - prendo un altro note 2 che mi regalarono perché il wifi non funzionava, eseguo entrambe le prove scritte su e ottengo la medesima situazione anche con questo note 2

Facendo tutto ciò posso affermare con certezza che con 4.4.2 tutto ok e con la 4.4.4 la soppressione dei rumori non va e, facendolo prima anche con la nemesis, giungo alla conclusione che non era il mio cell impicciato, non è un bug della tua rom ma un bug generale della 4.4.4 - come la radio senza audio ad esempio-

Quindi suggerirei di aggiungere come bug alla lista della rom, che la soppressione dei rumori del secondo microfono (che è quello in alto per chi non lo sapesse) non funziona correttamente.

EDIT

tutti i "test rubinetto" li ho fatti con l'ultimo kernel 4.4.0 (ad eccezione della stock 4.1 ovviamente)
    Nono nessun rompiballe anzi grazie , io sto lavorando per vedere di risolvere , comunque al posto della 3.0 uscira la 2.9 beta 3 l'ultima beta prima del rilascio della 3.0 .
    Bug :
    -Animazioni systemui non perfette
    -Da aggionare supersu+kernel
    -E altri che spero mi aiuterete ad individuare

Screen:

uploadfromtaptalk1430437864814.jpguploadfromtaptalk1430437883516.jpguploadfromtaptalk1430437897049.jpguploadfromtaptalk1430437935182.jpg

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BIGBOSS97 per il post:

mustiko86 (03-05-15),riccardo73 (01-05-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Link dowalod?

Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Link dowalod?

Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Sul sito , ma la 2.9 beta 3 ancora no c'è, presto online

6. Il seguente Utente ha ringraziato BIGBOSS97 per il post:

riccardo73 (01-05-15)

JL93
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti, dovrei ridar vita ad un Note II di un amico che attualmente è impallato al massimo. Se scelgo questa rom potrà ancora utilizzare la S Pen a pieno regime? Inoltre, ci sono bug che pregiudicano l'utilizzo quotidiano del dispositivo?

Baby Droid L'avatar di mustiko86

Smartphone
    note 2 n7100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dovrei ridar vita ad un Note II di un amico che attualmente è impallato al massimo. Se scelgo questa rom potrà ancora utilizzare la S Pen a pieno regime? Inoltre, ci sono bug che pregiudicano l'utilizzo quotidiano del dispositivo?
    la rom di boss è una ottima rom a mio avviso, ma suggerisco di attendere la v3 visto che al momento come già ha scritto lui stesso ha dei bug. nel frattempo se hai voglia puoi provare le miriadi di altre rom che sono in giro. io suggerisco le versioni 4.4.2 per una questione di stabilità però questo è una conclusione di un giudizio puramente personale e soggettivo

JL93
    Guest
    Predefinito

E tra quanto tempo dovrebbe uscire la V3? Si sa qualcosa? Scusatemi se faccio queste domande ma non seguendo il topic non sono aggiornato .-.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    E tra quanto tempo dovrebbe uscire la V3? Si sa qualcosa? Scusatemi se faccio queste domande ma non seguendo il topic non sono aggiornato .-.
    La v3 è in work in progress quindi ancora non lo so neanche io il tempo di uscita , dipende da i bug e il tempo per fix , comunque puoi provare la mie vecchie rom sia quella 4.4.4 (note 4) e quella 4.4.2 (s5) !

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BIGBOSS97 per il post:

riccardo73 (03-05-15)

JL93
    Guest
    Predefinito

Dato che il mio amico sta prendendo tempo per motivi personali penso di aspettare la V3 direttamente, comunque grazie per la pazienza e per i consigli!

13. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

BIGBOSS97 (03-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao bigboss97,hai già pressappoco in mente quando uscirà la prossima beta?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max59 Visualizza il messaggio
    Ciao bigboss97,hai già pressappoco in mente quando uscirà la prossima beta?
    In questi giorni !

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BIGBOSS97 per il post:

marco9797 (07-05-15),Onkling (07-05-15),riccardo73 (07-05-15)

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio