Come detto qui, preferiamo non discuterne: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4288927
In ogni caso è un applicazione e non una mod... ;)
Visualizzazione stampabile
Come detto qui, preferiamo non discuterne: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4288927
In ogni caso è un applicazione e non una mod... ;)
Ciao @NiloGlock,volevo chiederti una cosa per flashare le rom in prima pagina,bisogna per forza avere la FND3 stock o va bene anche la FNE1 stock?
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
Con il bootloader adatto (MJ5) puoi partire anche dalla 4.1 o dalla 4.3, non ci sono comunque problemi... Solo per qualche ROM (CM12 ad esempio) ci sono requisiti particolari come il modem (ND3 o superiore), per il resto vai tranquilla ;)
In ogni caso NE1 è più recente di ND3 :)
Tochwiz lollipop arriva?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
..in serata apro un thread ;)
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=470409
Cerco mod per avicinare più graficamente cm 12.1 a samsung
Puoi intanto provare questo tema https://play.google.com/store/apps/d...guyenna.galaxy (thanks to @NiloGlock che me l'ha fatto scoprire)
Non c'è altre aternative
Ragazzi buonasera. Volevo chiedere consiglio sulle rom stockbased: quale mi consigliate? sono tornato stock 6 mesi fa ma mi sono stufato. C'è una rom con bug assenti? ad esempio nella precedente esperienza la ketan era formidabile, zero blocchi zero lag zero problemi. Però voglio provare qualcosa 4.4.4, o quanto meno con la sua grafica, e le caratteristiche principali di N4. TWL inspired? NRT rom?note 4 experienced? quale mi consigliatre?:) grazie!
Tutte le ROM basate su 4.4.4 (o quasi) non hanno una stabilità eccezionale, per lo meno per quanto ho potuto notare... Ovviamente non esiste nessuna ROM senza alcun bug, ma alcune di esse si comportano meglio rispetto ad altre, e come dici tu la Ketan è la soluzione più indicata per le tue richieste.
Non credere comunque che ci siano stravolgimenti tra l'interfaccia di S5 e quella di Note 4, sono alla fin fine molto simili. Ed è proprio per questo che credo non valga la pena "sacrificare" la stabilità per avere un interfaccia più aggiornata.
Fra le tante dette comunque sia ho letto pareri positivi su Nemesis, Kyubi ROM e Blekota; anche se non le ho testate personalmente ;)
Ti ringrazio della risposta! il fatto è che la ketan è ferma all vecchia interfaccia grafica (quella nera per intenderci) se non erro, o cmq in aroma se selezionavi l'interfaccia s5 non era il massimo...parlo della v14..poi tra l'altro mi piacciono molto le nuove funzionalita del N4 tipo le app a finestra e il trascinarle verso lo spigolo per socchiuderle..
Mi dispiace per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 2, ma apparentemente Lollipop non vedrà mai la luce
http://www.optimaitalia.com/blog/wp-...r-samsung1.jpg
personalmente, seppur pessimista, eviterei, per ora di dare notizie di questo tipo. per le brutte notizie c'è sempre tempo ;) (se e quando saranno definitive)
..inoltre tratterei questo argomento nel thread dedicato agli aggiornamenti ufficiali in no modding...non qui. grazie
Ciao a tutti,volevo chiedere se qui esiste un thread dedicato alle Mod per DN4 N7100,spero di non aver sbagliato sezione!!!
Avete mai provato la Mr. Hai v7 e la n2rt rom?
Salve, sapreste indicarmi una, nessuna... centomila " Rom", dove funziona lo screen mirroring?
Grazie per l'attenzione!!! rotfl
Ciao @NiloGlock,ho notato un errore,guarda che la Kyubi Rom non é by BigBossTech,ma by KaZiCa come si vede nello screenshot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H9Tlu.jpg
Salve, attualmente monto la Ditto Note 3 e vorrei provare una nuova ROM, quale mi consigliate? Grazie
Ascartando le aosp, quale di queste che hai elencato ha già l'agni incorporato?
Molti dicono che la DN4 oltre a qualche piccolo bug sia anche esosa con la batteria e non fluidissima, è vero?
Che ne pensi di quelle su base lollipop?
Grazie
Che senso ha avere un note se poi non si può usare la penna? Pro e contro della DN4?
È una scelta, io non uso più di tanto le funzioni S Pen ma ho scelto il Note 2 per altri motivi (schermo grande e hardware), comunque sia la penna viene riconosciuta tranquillamente e può essere usata come un qualsiasi stilo, ma senza appunto le sue funzioni. Le novità di lollipop sono tante, c'è un piccolo prezzo da pagare ma secondo me (e credo anche secondo @8thphloor), ne vale la pena ;)
Che prezzo?
Ok, quindi CM o Resurrection? Hanno già il kerner Agni incorporato?
Grazie
Ok, ho visto queste due ottime ROM, l'unica domanda che ho è sul consumo della batteria: essendo la RR una CM based con l'aggiunta di tante features non dovrebbe per forza di cose consumare di più? Grazie
Rispondo anche al messaggio sopra che mi era sfuggito: sono due ROM simili ma differenti... La prima (Cyano) mette a disposizione le funzioni principali come il theme engine, la possibilità di riordinare i quick settings e di personalizzare alcune icone nella status bar. La resurrection offre un parco di personalizzazioni molto più esteso permettendo di modificare praticamente tutto ciò che ci pare.
Le più funzioni sono comunque opzioni e settaggi, dunque comporterebbero un maggior peso della ROM, ma non un consumo di RAM o batteria.
Ah grande, grazie mille della spiegazione. Mi butto sulla RR!!! E ANDIAMOOOOOOO!!!!!
Quando uscira un porting del note 5 per il nostro note 2 ? Magari con la nuova touchwiz e android 5.1.1 , se no un porting del note 4 con android lollipop?
Per ne mai. Ma anche se qualcuno la farà, credo che saranno scattose e mangia batteria. Ma questa è una mia teoria
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Infatti, io sono rimasto con la stock perche con la RR non mi piaveva come si sentiva l'audio
Appena (e se) qualche dev ne svilupperà uno ovviamente... Impossibile stabilire tempistiche, anche perché non ci sono sviluppi in corso per quanto ne so.
Teoria basata su che cosa, se non abbiamo avuto modo di testare altri porting? Le ROM AOSP Lollipop non hanno questi problemi.
in quanto a stabilità e velocità è più consigliabile una cm12 o la ketan ? la ketan ho visto che non è aggiornata dal 2014...
(non ho problemi a perdere le funzioni spen/samsung )
Aggiunta la Eclipse per quanto riguarda le ROM e Screen Off Memo per le mod.