Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata nuova build:
CyanogenMod 12.1
05/04/2015
≠
| CHANGELOG
05/04/2015
- Fixed HW video playback
- Synced with cm source
- Misc updates
|
Sono inoltre stati fixati i force close che si verificavano durante le installazioni di APK.
!
| ATTENZIONE: È ora obbligatorio utilizzare la baseband ND3, in caso contrario la parte radio non funzionerà. Per intenderci, la ND3 è quella del firmware KitKat 4.4.2 ITV. |
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Rilasciata nuova build:
CyanogenMod 12.1
05/04/2015
≠
| CHANGELOG
05/04/2015
- Fixed HW video playback
- Synced with cm source
- Misc updates
|
Sono inoltre stati fixati i force close che si verificavano durante le installazioni di APK.
!
| ATTENZIONE: È ora obbligatorio utilizzare la baseband ND3, in caso contrario la parte radio non funzionerà. Per intenderci, la ND3 è quella del firmware KitKat 4.4.2 ITV. |
Finalmente dovrebbe essere possibile spostarsi avanti e indietro in uno stream video senza causare il freeze del video stesso..
-
Giustamente per chi aveva già la kit kat é rimasta quella no?
-
Quote:
diego83roma
Giustamente per chi aveva già la kit kat é rimasta quella no?
A meno che non la hai cambiata si, puoi comunque verificare nelle info sul dispositivo ;)
-
Io ho flashato la rom sul Note 2 della mia ragazza, devo dire che va veramente bene unica pecca è che quando riceve una chiamata lo schermo rimane spento e lei non puo rispondere, si può risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Burlone
Io ho flashato la rom sul Note 2 della mia ragazza, devo dire che va veramente bene unica pecca è che quando riceve una chiamata lo schermo rimane spento e lei non puo rispondere, si può risolvere in qualche modo?
Sto avendo lo stesso problema anche io, schermo spento all'arrivo di una chiamata o che non si riaccende più dopo essersi spento col sensore di prossimità. Penso sia un problema di questa release, con la 5.0.2 andava bene.
-
Raga vi saluto stasera passo al galaxy s6 edge e questo lo riporterò stock e lo regalo a mio padre.
-
Quote:
diego83roma
Raga vi saluto stasera passo al galaxy s6 edge e questo lo riporterò stock e lo regalo a mio padre.
Fortunato.....tuo padre intendo :D :D :D
Buon divertimento ;)
-
Quote:
fede232
io sto andando in battery saving mode e cpu e gpu overclockate (perché in standard mi laggavano abbastanza anche i giochini più stupidi)...prova perché i consumi migliorano abbastanza
anche csi mi ciucciava tr batteria... sono tornato alla stock e mi duole ammettere che va che è un bijoux in confronto..
-
Quote:
Davekeel
anche csi mi ciucciava tr batteria... sono tornato alla stock e mi duole ammettere che va che è un bijoux in confronto..
Con l'overclock ovvio che la batteria dura meno, dato che la frequenza di aggiornamento è più alta... In ogni caso è già stato detto, le AOSP Lollipop non sono fatte per maniaci di batteria, purtroppo l'autonomia è un piccolo prezzo da pagare ;)
-
Salve, vi posso chiedere se per il NOTE 4 Europeo è uscita? Grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, vi posso chiedere se per il NOTE 4 Europeo è uscita? Grazie.
Questo che c'entra con la sezione Note 2?
Trovi la sezione modding Note 4 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-note-4/
-
Nulla...e che ho sbagliato....:'(
-
Attualmente sono con la ketan ed ho messo l'ND2 in quanto ho come operatore Vodafone... Provando la cm sono obbligato a mantenere il modem ND3 anche dopo o posso rimettere l'ND2?
-
Quote:
ilbolide
Attualmente sono con la ketan ed ho messo l'ND2 in quanto ho come operatore Vodafone... Provando la cm sono obbligato a mantenere il modem ND3 anche dopo o posso rimettere l'ND2?
Con le altre ROM puoi utilizzare il modem che preferisci, dunque se vuoi puoi anche rimetterlo ;)
-
problema snote con cm12
ciao a tutti voi con fatica e poca esperienza cerco di esporvi il mio problema.passando dalla dn4 2,1 alla cm 12 gia sapevo che la s pen non avrebbe funzionato a dovere , ma il mio cruccio è che non riesco più a leggere le note vecchie fatte con snote ho scaricato evernote ,manon riesco ha recuperare le vecchie .ora con la cm12 al posto del archivio ce file manager all interno ho trovato una cartella snota e dentro di essa ho ritrovato le note vecchie ma se tento di aprirle hai me appare un mess che dice file di sola lettura e mi ritrovo una pagina di numeri e cifre .scusate io non sono pratico cosa posso fare esiste il modo x recuperare le vecchie note grazie x aiuto
-
Quote:
suppa2
ciao a tutti voi con fatica e poca esperienza cerco di esporvi il mio problema.passando dalla dn4 2,1 alla cm 12 gia sapevo che la s pen non avrebbe funzionato a dovere , ma il mio cruccio è che non riesco più a leggere le note vecchie fatte con snote ho scaricato evernote ,manon riesco ha recuperare le vecchie .ora con la cm12 al posto del archivio ce file manager all interno ho trovato una cartella snota e dentro di essa ho ritrovato le note vecchie ma se tento di aprirle hai me appare un mess che dice file di sola lettura e mi ritrovo una pagina di numeri e cifre .scusate io non sono pratico cosa posso fare esiste il modo x recuperare le vecchie note grazie x aiuto
..unito a thread di competenza...
-
Quote:
suppa2
La S Pen funziona a dovere anche su CM12... In ogni caso non potrai aprirle a meno che non installi S Note, ma essendo una ROM AOSP non è possibile.
-
nuova build online...la prima su base 5.1.1...sembra buona dai primi feedback
https://www.androidfilehost.com/?fid=96042739161892911
-
Quote:
8thphloor
Aggiornati download, changelog e video ;)
-
Installata stamattina e tutto bene ad esclusione del fatto che non mi da la possibilità di sincronizzare i segnalibri...nessuno ha questo problema?
-
Al momento sono alla 20150405 di questa rom.... Fantastica apparte qualche problemino... Ad esempio... App che si chiudono tipo audio player e youtube che ogni volta che vedo un video mi segnala che "si è verificato un errore" poi riavviandolo parte senza problemi... Prima di passare alla nuova build volevo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e se era stato risolto...
-
Quote:
kiba
Al momento sono alla 20150405 di questa rom.... Fantastica apparte qualche problemino... Ad esempio... App che si chiudono tipo audio player e youtube che ogni volta che vedo un video mi segnala che "si è verificato un errore" poi riavviandolo parte senza problemi... Prima di passare alla nuova build volevo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e se era stato risolto...
il secondo problema è ancora presente (su tutte le aosp lollipop per note2)...noioso ma basta ripremere e come dici parte.
sulla chiusura forzata delle app è stato fatto invece un passo avanti con le ultime release.
-
Beh per fortuna almeno quello.... Altra domanda stupidissima (almeno credo) ho notato che alcune app che prima dallo store potevo installare con la rom samsung stock, ora con la CM12 non me le da più compatibili.. Una a caso Dubsmash...
Se il problema dello schermo nero quando si riceve una call è risolto domani faccio l upgrade... Devo per caso rifare il wipe totale come per la prima installazione?
Come avrete capito non sono molto pratico di android
-
Salve a tutti
Non riesco a flashare il mio note due con questa rom
Sto utilizzando TWRP v.2.8.4.0
mi da questo errore
Checking for MD5 file found...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
This package is for device : t03g, n7100, GT-N7100
this device is t0lteusc
E : Error executing updater binary in zip '/percorso della rom
-
Quote:
poisoner
Salve a tutti
Non riesco a flashare il mio note due con questa rom
Sto utilizzando TWRP v.2.8.4.0
mi da questo errore
Checking for MD5 file found...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
This package is for device : t03g, n7100, GT-N7100
this device is t0lteusc
E : Error executing updater binary in zip '/percorso della rom
Sicuro che il codice modello del tuo device sia N7100? t0lte dovrebbe essere l'N7105 ovvero il Note II LTE...
-
-
Quote:
poisoner
si sicurissimo
Avvia il telefono e installa un gestore file come root browser, recati poi in system e apri il file build.prop
Che cosa trovi alla voce ro.product.model? E in ro.product.device?
-
allora
ro.product.model=SM-N910F
ro.product.device=trlte
-
Ommamma... Ho provato un messaggio vocale con whatsapp e si sente malissimo... Con la nuova hanno risolto ? Mo tra poco appena ho finito di scaricarla la installo...
-
Quote:
poisoner
allora
ro.product.model=SM-N910F
ro.product.device=trlte
cosa vuol dire questo?
avrò combinato qualche casotto?
di sicuro è un note 2 gt-n7100 comprato nuovo
-
Quote:
poisoner
cosa vuol dire questo?
avrò combinato qualche casotto?
di sicuro è un note 2 gt-n7100 comprato nuovo
Per curiosità, che ROM possiedi attualmente?
Comunque, se ne sei sicuro modifica il primo in GT-N7100 ed il secondo in t03g, poi ripova...
-
Quote:
NiloGlock
Per curiosità, che ROM possiedi attualmente?
Comunque, se ne sei sicuro modifica il primo in GT-N7100 ed il secondo in t03g, poi ripova...
sto utilizzando rom 2.0 italian developer team
nulla!!
ho provato ma mi da lo stesso identico errore
-
Quote:
poisoner
sto utilizzando rom 2.0 italian developer team
Quote:
poisoner
nulla!!
ho provato ma mi da lo stesso identico errore
Sicuro di aver salvato le modifiche al build.prop? A questo punto prova ad aggiornare la TWRP, l'ultima versione disponibile se non ricordo male è la 2.8.6.0
-
Ho fleshato firmware originale ora ho la seguente lista
Ma il problema è simile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ieri è uscita una nuova release.. inizio a non starci più dietro
-
Quote:
kiba
ieri è uscita una nuova release.. inizio a non starci più dietro
CyanogenMod 12.1
27/04/2015
≠
| CHANGELOG
27/04/2015
- Synced with CM source
- Switched to N7100XXUFND3 fingerprint
- Misc device side audio updates
|
Per chi (come il sottoscritto) si stesse chiedendo che cappero significhi il punto 2:
Quote:
Ivan_Meler
Thats something that is used on some google services ie. play store some apps dont like xxufni3 so i switched to xxufnd3 because looks like apps can be installed with that fingerprint
-
Ciao a tutti, ho un problema con la mia mail di outlook, mi da questo errore qualcuno sa aiutarmi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...47061215cd.jpg
-
Quote:
MILLI
succedeva spesso anche a me.. devi andare nelle impostazioni delle app e cancellare cache e dati... dopo riparte regolarmente...
DOMANDA: qualcuno ha notato se quando accendete il device ci vuole del tempo perchè la rete H venga rilevata?
-
Grazie, ho provato sembra partire ma quando arriva alle mail del 20 aprile si ferma sempre...