Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
Raga ho un problemino forse é la rom o forse sarò io ma non riesco a sincronizzare i contatti della rubrica con facebook. Mi da solo con whats app.
Hai scaricato ed installato le Gapps?
-
Certo che si.a voi li fa vedere nella rubrica i contatti con facebook?
Cmq io ho il tema dark Nicolas preso dallo store per 5.0 e va bene
-
Quote:
diego83roma
Certo che si.a voi li fa vedere nella rubrica i contatti con facebook?
Cmq io ho il tema dark Nicolas preso dallo store per 5.0 e va bene
Poco male, sul playstore ci soni tante app che possono farlo e anche meglio.
-
In questo momento ho questa rom.. Se volessi tornare alla Dn3 posso flashare tranquillamente oppure devo seguire qualche procedura particolare per il downgrade??
-
Quote:
Coach85
In questo momento ho questa rom.. Se volessi tornare alla Dn3 posso flashare tranquillamente oppure devo seguire qualche procedura particolare per il downgrade??
Sono tornato da questa ROM alla DN4 ed alla stock 4.4.2 tramite nandroid, dunque no, puoi flashare come hai sempre fatto ;)
-
Salve ragazzi ho installato la suddetta ROM, ma super user non mi funziona e neache Agni ovviamente. Come posso risolvere?
-
Quote:
Pat3
Salve ragazzi ho installato la suddetta ROM, ma super user non mi funziona e neache Agni ovviamente. Come posso risolvere?
Leggi le FAQ al secondo post, è indicato come abilitare i permessi di root ;)
-
Grazie mille :)
Comunque la rom non mi sta dando problemi, mi sto alterando solo con la tastiera ahah
Per quanto riguarda la batteria ha un consumo buono :)
Volevo chiedere un'altra cosa, ma per visualizzare i numeri della Sim in rubrica c'è qualche passaggio?
-
Quote:
Pat3
Grazie mille :)
Comunque la rom non mi sta dando problemi, mi sto alterando solo con la tastiera ahah
Per quanto riguarda la batteria ha un consumo buono :)
Volevo chiedere un'altra cosa, ma per visualizzare i numeri della Sim in rubrica c'è qualche passaggio?
Da quello che ricordo tra le opzioni della rubrica dovresti trovare una voce con scritto "contatti da visualizzare"
-
Si, ci avevo già provato ma non mi spunta la voce "SIM", ma solo Google o telefono :/
-
Poi un'altra cosa, la tastiera mi sta un po' sulle balls, come installo quella stile Note 3, ho l'apk ma non lo installa :/
-
Quote:
Pat3
Poi un'altra cosa, la tastiera mi sta un po' sulle balls, come installo quella stile Note 3, ho l'apk ma non lo installa :/
Essendo una ROM AOSP la tastiera Samsung non funge, in quanto mancano librerie e framework necessari. Prova Swiftkey, TouchPal, ProKeyboard, Fleksy... Le trovi sul Play Store.
-
Ok, grazie.
Per quanto riguarda i contatti invece?
-
Thread aggiornato con l'ultima build del 19 Marzo che potete scaricare qui:
-
Una domanda forse stupida, ma devo installare tutte le build o posso flashare l'ultimo?
-
Quote:
Pat3
Una domanda forse stupida, ma devo installare tutte le build o posso flashare l'ultimo?
Solo l'ultima ovviamente ;)
-
Ho installato l'ultima build, ma agni non ne vuole ad installarsi, mi si blocca l'installazione e devo riavviare nuovamente, soluzioni? Grazie in anticipo :)
-
Come va questa rom? Con la ultima relase?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve gente, segnalo un nuovo aggiornamento basato su Android 5.1 del 25.03.2015
Changelog
Based on android 5.1
Performance improvements
small device side improvements
Touch Pointer (Also s-pen mouse pointer)-
are now visible if enabled in settings
-
Come posso aumentare il volume dell'audio?
-
Quote:
alexmetal1995
Come posso aumentare il volume dell'audio?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Puoi installare il Kernel Agni e da li settare il volume dello speaker esterno o delle cuffie a volume più elevato dall'apposito menù
-
Mi dai il link di download che non lo trovo su xda?
-
Che versione hai della Cyano? Io ho la 5.1 e uso questo: https://www.dropbox.com/s/u9t4qhhlmj...00_OC.zip?dl=0
-
Quote:
Pat3
Puoi installare il Kernel Agni e da li settare il volume dello speaker esterno o delle cuffie a volume più elevato dall'apposito menù
Oppure installi la mod Viper4Android... Comunque cose dette e ridette, usate la ricerca prima di postare suvvia... ;)
-
Dopo che installo la rom, installo tramite recovery agni?
-
Quote:
alexmetal1995
Dopo che installo la rom, installo tramite recovery agni?
Androidiani App
Si, ma non il PureStock ma la versione che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455036
-
Installo la rom con cwm o twrp?
-
Quote:
alexmetal1995
Installo la rom con cwm o twrp?
Androidiani App
Già detto nei post precedenti, è indifferente, usa quella che preferisci ;)
-
ho un problema, appena finisco la configurazione mi dice installazione guidata bloccata in modo anomalo
-
Thread aggiornato con l'ultima build basata su Android 5.1 Lollipop.
@8thphloor, procedi pure a rinominare la discussione appena hai tempo/voglia... ;)
-
Quote:
alexmetal1995
ho un problema, appena finisco la configurazione mi dice installazione guidata bloccata in modo anomalo
Idem...:'(
-
Quote:
alexmetal1995
Quote:
Neox21
Idem...:'(
Provate a fare la configurazione della ROM senza flashare le gapps e con WiFi disattivato. Poi, una volta configurata, tornerete in recovery per le gapps..
-
Io ho installato prima la rom e poi l'ho tranquillamente configurata anche con il wifi. Dopo in recovery ho flashato gapps e kernel. Un bug che ho riscontrato sta durante le installazioni di app di altri store o apk manuali. Quando termina l'installazione appare il messaggio che installazioni applicazioni viene chiuso in modo anomalo. Nonostante l'errore l'applicazione viene installata perfettamente. A qualcuno è capitato??
-
Quote:
visca85
Io ho installato prima la rom e poi l'ho tranquillamente configurata anche con il wifi. Dopo in recovery ho flashato gapps e kernel. Un bug che ho riscontrato sta durante le installazioni di app di altri store o apk manuali. Quando termina l'installazione appare il messaggio che installazioni applicazioni viene chiuso in modo anomalo. Nonostante l'errore l'applicazione viene installata perfettamente. A qualcuno è capitato??
Bug noto della sorgente cm...verrà sicuramente fixato a breve
-
Buongiorno a tutti,
io la sto usando da un paio di settimane, ma a parte che "ciuccia" batteria a livelli imbarazzanti usando il bilanciato,
non riesco a trovare gli aggiornamenti anche se ho scoperto oggi che il 26-03 ne è già uscito uno.
Come faccio ad aggiornare il firmware senza dover flashare ecc ecc?
-
Quote:
Davekeel
Buongiorno a tutti,
io la sto usando da un paio di settimane, ma a parte che "ciuccia" batteria a livelli imbarazzanti usando il bilanciato,
non riesco a trovare gli aggiornamenti anche se ho scoperto oggi che il 26-03 ne è già uscito uno.
Come faccio ad aggiornare il firmware senza dover flashare ecc ecc?
Essendo unofficial non potrai aggiornare via ota, quindi devi per forza flashare ogni volta la nuova build... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Essendo unofficial non potrai aggiornare via ota, quindi devi per forza flashare ogni volta la nuova build... ;)
ma che tu sappia con la fix consumerà di meno di batteria? perchè a me per il resto bene o mario va!
-
Quote:
Davekeel
ma che tu sappia con la fix consumerà di meno di batteria? perchè a me per il resto bene o mario va!
io sto andando in battery saving mode e cpu e gpu overclockate (perché in standard mi laggavano abbastanza anche i giochini più stupidi)...prova perché i consumi migliorano abbastanza
-
Buongiorno, la versione nel download del secondo post non riesco a installarla mi si blocca all' account cyano e ritorna all inizio. Sono andato a prendere la versione 20150401 da xda e tutto funziona, ora la testo ma la prima impressione è buona...
-
cosa cambia dalla resurrection remix? con l'ultima build l'audio come va?