Mai mi è capitato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mai mi è capitato
ottima rom. ha ancora qualche bug ma nell'uso quotidiano mi sembra ben utilizzabile. per l'audio bassino ho notato dei miglioramenti con l'agni kernel pure CM, settando i valori dello speaker al penultimo livello.
Ragazzi ma la rom pesa solo 231MB? O.o
Ah ok, mi sembrava strano, quindi come parere personale mi consigli di passare a questa dalla Dn4 v2.1?
Sono due ROM completamente differenti, se l'autonomia è la tua esigenza principale non è sicuramente la ROM ideale, ottima invece se vuoi provare qualcosa di diverso e curato graficamente.
Per altre richieste di consigli sulla scelta di ROM o confronti fra di esse puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432496
scusate ragazzi, ma con bootloader più recente dell'MJ5 si ha sempre il bug della mancata carica a cell spento?
Scusate eh ma perchè quanto xonsuma di piu rispetto a una dn4?la dn4 va benone ciuccia solo se ci giochi
Salve gente, è uscita la nuova release del 03.03.2015!
Che cosa ha di nuovo?io ho ancora la dn4 ma vorrei provarla però con questa cosa del consumo mi ha spiazzato.non saprei quanto di piu.il gps funziona bene?
Nilo scusa l'ignoranza ma non riesco a trovare la differenza.e nemmeno tra questa e la resurrection che cambia non saprei.se avete 1 minuto da dedicarmi per la spiegazione ve ne sarei grato
Intendi le differenze fra CM12 e RR? La RR è comunque basata sulla CM ma ha qualche funzione in più per quanto riguarda personalizzazione e gestione dell'interfaccia. Per chiedere consiglio fra più ROM puoi usare il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/mo...amoci-qui.html
Messa in download stasera la provo.per le gapp le devo mettere subito o posso farlo anche dopo aver flashato la rom.
È preferibile , ma puoi flasharle quando vuoi
Ok era solo curiosità mi attengo alla procedura cmq
Giorno ragazzi installata finalmente e mi piace *.* per adesso nessun problema.mi preoccupava più che altro sta ricarica da spento ma sembra che carica bene.hanno risolto con quest'ultimo aggiornamento?
Ciao a tutti, avevo letto da qualche parte di come risolvere il problema del microfono troppo sensibile in What's App. Purtroppo non trovo più la discussione XD. Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato già ad abbassare la sensibilità complessiva del microfono da kernel, ma non risolvo.
Grazie
Perfetto mi piace troppo.per la durata batteria aspetto domani per confrontarla.oggi sto installando le varie app.
sembra sia solo un discorso di bootloader (se avevi già l'ultimo bootloader in pratica hai già fixato il bug della mancata carica da spento)
Premetto che non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento.. Oggi, dopo un mese di utilizzo della rom, non mi funziona il Bluetooth.. Cosa potrebbe essere??
Allora ieri posso dirvi di essere rimasto soddisfatto dei consumi.ho passato una giornata in montagna e il telefono acceso dalle 7.20 fino alle 16.50 avevo ancora il 66%.ho fatto un po di foto 4 chiamate e navigato un po su facebook.dalle 16.50 sono partito accendendo il navigatore con GPS attivo e ho fatto 2 ore precise di schermo sempre attivo usando waze.alle 18.50 giustamente si é spento.
Ragazzi, è uscita una nuova release la 08.03.2015
Changelog
O3 flags set on some parts of system
Kernel and System compiled with SaberMod Toolchain
Updated GPS server url thnaks to @Knight97
App2SD fixed
Synced with CM repo
Raga sapete dirmi come si fanno i screenshot qui? Non ho trovato niente a riguardo nei post precedenti
Salve a tutti,
qualcuno ha notato malfunzionamenti dopo l'installazione di questa ROM?
L'ho installata l'altro ieri, tutto perfetto...ieri notte il telefono ha iniziato a riavviarsi più e più volte.
Mettendolo sotto carica l'avvio avviene correttamente, in caso contrario non riesce ad avviarsi.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
Nuova release rilasciata:
11.03.2015
Changelog
Resloved issues with themes
Synced with cm repo
:)
Quando aggiungono android 5.1 su questa rom?
Quando aggiungono android 5.1 su questa rom?
L'up della propria richiesta è consentito dopo 24 ore, a prescindere che questo non è un centro assistenza ma una community, gestita da volontari che intendono migliorare l'esperienza d'uso con i propri terminali, scoprire nuove cose o semplicemente passare il tempo... E stesso dicasi per lo sviluppatore di questa ROM. Da un punto di vista tecnico va poi detto che, non esistendo ancora sorgenti o altro materiale di una ROM CyanogenMod basata su Android 5.1, va prima atteso il lavoro del team...
Raga ho un problemino forse é la rom o forse sarò io ma non riesco a sincronizzare i contatti della rubrica con facebook. Mi da solo con whats app.