Qui sotto la mia configurazione
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
[quote name="NiloGlock" post=7023264]Stessa mia situazione (con il kernel stock), l'ho sostituito con l'AGNi PureStock e settato a dovere (governor Lulzactiveq, undervolt di -30 mV alla cpu, aumentate di uno step le frequenze della GPU e impostato lo scheduler della SD interna su ROW), e la situazione è decisamente migliorata. Ti consiglio di fare altrettanto[/QUOTE][/QUOTE]
Intanto ti ringrazio.. Volevo chiederti questo settaggio del kernel a quali benefici porta??
Ultima modifica di Coach85; 29-08-15 alle 09:28
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Scusa niloGlock, mi puoi dire dove scaricare il kernel ( mi dici il link preciso? ) ? perche l'agnikernel l'ultimavolta non me lo ha fatto installare, poi mi potresti spiegare se va installato dopo installazione della rom e gapps?
Ciao, l'AGNi PureCM puoi scaricarlo da qui (ultima versione): http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12815
Per quanto riguarda l'ordine d'installazione è indifferente. L'importante è flashare entrambi![]()
aggiornati i sorgenti CM![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
per me è arrivato il momento di passare al Note 4...
Devo riportare il 2 da questa bellissima rom a stock, ci sono indicazioni particolari da seguire?
Lo chiedo semplicemente perchè ho visto che ora si ricarica senza riaccendersi e non vorrei che flashando sia cambiato il bootloader![]()
nessun problema particolare...wipe completo da recovery, flash del firmware ufficiale da odin e successivo factory reset da recovery stock.
flashando custom rom il bootloader non cambia. se stai caricando da spento e hai bl mj5 quasi sicuramente ciò è dovuto ad un flash precedente del kernel agni che contiene una patch per la mancata carica da spento su bl pre knox![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
ildruido (06-09-15)
ecco cos'èra allora!
Si si, ho su Agni
Procedo, grazie mille.
EDIT:
sto avendo problemi a far vedere il telefono al PC via USB.
Ho Win 10 e gli ultimi drivers Samsung correttamente installati ma niente.
Ho provato a installare Kies ma niente neanche in questo caso. Ovviamente di ODIN nanche a parlarne...
Lato mio dovrebbe essere tutto ok, che sia un problema della ROM (ho l'ultimo aggiornamento)? Capita a qualcun altro?
Ultima modifica di ildruido; 06-09-15 alle 06:55