Visualizzazione stampabile
-
Provate prima a flashare solo il pit senza riavvio automatico.
Se la barra blu finisce e non si ferma é andato a buon fine,poi andate a vedere poi in recovery se non ci sono errori!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Se la barra blu finisce e non si ferma é andato a buon fine,poi andate a vedere poi in recovery se non ci sono errori!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non vorrei dire una stupidaggine ma tenendo conto che il pit cancella e ripartiziona direi che il flash del firmware è pressoché obbligatorio... O forse sbaglio?
-
Quote:
Piombo71
Androidiani App
Ho provato ad eseguire la procedura che hai indicato, ma l'operazione fallisce ugualmente. ....
-
Quote:
pinksun
Ho provato ad eseguire la procedura che hai indicato, ma l'operazione fallisce ugualmente. ....
Personalmente in passato ho risolto utilizzando diverse versioni di odin,provaci altro da fare non ce'.
Flash completo firmware e pit,ma la vedo dura visto che la tabella delle partizioni risulta corrotta
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="Piombo71" post=6973545]Provate prima a flashare solo il pit senza riavvio automatico.
Androidiani App
Non vorrei dire una stupidaggine ma tenendo conto che il pit cancella e ripartiziona direi che il flash del firmware è pressoché obbligatorio... O forse sbaglio?[/QUOTE]
Ciao NiloGlock,hai ragione però si può fare anche prima flash del file pit e poi il firmware stock,sempre che non si sia danneggiata la scheda madre del Note 2,poi come detto da @thay bisogna considerare la versione di Odin che si usa e su che versione Windows lo si usa.
-
Io ho utilizzato la versione 3 9 di odin su Windows 8
-
Quote:
pinksun
Io ho utilizzato la versione 3 9 di odin su Windows 8
Scarica l'ultimissima disponibile (3.10 se non erro) e riprova...
-
Ok, riproverò è vi farò sapere...
-
Ho provato ad utilizzare odin 3.10 ma la procedura fallisce...
-
Quote:
pinksun
Ho provato ad utilizzare odin 3.10 ma la procedura fallisce...
Ciao pinksun,prova con la 3.07 e vedi se funziona!!!