Visualizzazione stampabile
-
tra i controller usb non lo vedo nè tra le unità di massa.
ho provato a caricare la batteria su un vecchio cellulare... ed ad accenderlo ;-) ... la batteria sembra quindi ok!
se mi chiede di inizializzare ed aggiornare a questa versione 4.4.2 N7100XXUFNG3_N7100TIMFNG1_TIM/
è possibile, dunque, che attualmente vi sia ancora la 4.3 N7100XXUEMK9_N7100TIMEMK1_TIM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollixine
tra i controller usb non lo vedo nè tra le unità di massa.
ho provato a caricare la batteria su un vecchio cellulare... ed ad accenderlo ;-) ... la batteria sembra quindi ok!
se mi chiede di inizializzare ed aggiornare a questa versione 4.4.2 N7100XXUFNG3_N7100TIMFNG1_TIM/
è possibile, dunque, che attualmente vi sia ancora la 4.3 N7100XXUEMK9_N7100TIMEMK1_TIM ?
Per passare ad un firmware successivo non ci sono problemi, piuttosto sorgono quanto si tenta di passare ad un firmware più vecchio.
-
Ciao a tutti, mi accodo al post,
Ieri sera metto in carica il telefono e stamattina lo ritrovo con la scritta samsung bloccato.
Va solo in download mode, le funzioni recovery non me le fa più apparire e mi da errori.
Esiste un modo per recuperare ciò che avevo nel telefono, oppure non ho alternative e devo ripristinare tutto con Odin e perdo tutto??
-
Quote:
ZioPonch
Ciao a tutti, mi accodo al post,
Ieri sera metto in carica il telefono e stamattina lo ritrovo con la scritta samsung bloccato.
Va solo in download mode, le funzioni recovery non me le fa più apparire e mi da errori.
Esiste un modo per recuperare ciò che avevo nel telefono, oppure non ho alternative e devo ripristinare tutto con Odin e perdo tutto??
Se riesci ad entrare in recovery prova a fare un wipe data.
Per quanto riguarda il backup prova a collegarlo al PC, di modo da salvare quantomeno il contenuto della SD interna, ma se non si avvia appunto la vedo difficile.
-
Quote:
NiloGlock
Se riesci ad entrare in recovery prova a fare un wipe data.
Per quanto riguarda il backup prova a collegarlo al PC, di modo da salvare quantomeno il contenuto della SD interna, ma se non si avvia appunto la vedo difficile.
Purtroppo riesco solo ad "avviare" il telefono con la combinazione volume giu.... ma non mi da le funzioni.... mi dice "Download Mode" non spegnere.... e se faccio la combinazione con il tasto volume up va in download mode
-
Quote:
ZioPonch
Purtroppo riesco solo ad "avviare" il telefono con la combinazione volume giu.... ma non mi da le funzioni.... mi dice "Download Mode" non spegnere.... e se faccio la combinazione con il tasto volume up va in download mode
No... Tramite Vol+ entra in recovery, mentre con Vol- in download mode. Assicurati di non premere entrambi i tasti assieme ;)
-
Con la combinazione Vol+ mi dice Downloading Do not turn off target con l'android verde e basta :-(
-
Quote:
ZioPonch
Con la combinazione Vol+ mi dice Downloading Do not turn off target con l'android verde e basta :-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-ii/455806-sos-thread-aiuto-bootloop-semibrick-e-brick-post7047548.html#post7047548\" rel=\"nofollow\">
Con la combinazione Vol+ mi dice Downloading Do not turn off target con l'android verde e basta :-(
a volte può capitare che se si corrompono alcune parti della memoria si perda la recovery e sia solo più disponibile la modalità download. se sei certo di aver premuto correttamente i tasti non ti resta che il flash da odin..che se fatto senza wipe non comporta la formattazione della memoria interna.
-
Bhe.... non ho fatto in tempo a finir di scaricare il firmware che non si accende proprio più, non da più segni nemmeno se collegato al caricabatteria :-(( , Morto del tutto?
Provato anche con altra batteria, ma nada