Samsung Galaxy Note 2 N7100 continua a riavviarsi
Salve a tutti!
Come da titolo ho un problema con il mio note 2,lo stavo usando quando mi ricordo di avere la carica al 4%,corro a cercare un caricatore ma il cellulare ormai si è spento.
Lo metto in carica,mi dice di stare caricando,quando ad un buon 40% di carica lo accendo e si blocca blocca alla schermata del modello,prima della classica boot image della samsung,da li continua riavviarsi di continuo;
Provo a mandarlo in Recovery ma si riavvia al caricamento. alcune volte riesco a mandarlo in recovery senza che si riavvii ed altre no.
Provo a formattare dalla Recovery ma non me lo permette,dò il via,vedo che formatta e si riavvia.
L' unica cosa che sono riuscito a fare è la formattazione della cache partition (ho letto in alcuni forum che in certi casi può aiutare),l' ho riavviato e sembrava partire,mi si blocca alla home ed io non posso fare nulla,provo ad aspettare che carichi ma senza risultati.
L' unica cosa che funziona è la Download mode,li non si riavvia,posso lavorarci anche se non sò che farci...
Qualcuno sa aiutarmi?