Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dix93
Mdem Board: XMM6262
Hardware/Board: smdk4x12
Su xda ci sono varie guide tipo questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1570342 (molte non sono per il nostro telefono ma comunque adattabili) ma per fortuna non ho mai dovuto testarne una, quindi non ho esperienza diretta...ci sono anche modem patchati da provare.
-
Per adesso ho installato un modem patchato per chi ha problemi di connessione alla rete, qui il link alla discussione su XDA [Q] Patched Modem for 4.4.2 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
Adesso c'è il segnale (vedo l'icona), ma continua a non essere registrato sulla rete... il codice miei continua ad essere generico.
Da notare comunque che in ricoveri continua ad uscire l'errore "unable to mount /efs", però non va in bootloop quando si avvia
-
Ho lo stesso problema :( aiuto perfavore
-
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo no...anche acquistando l'usb jig niente ... Ho acquistato un mate 7 e mandato in assistenza il note, sperano lo si possa riappare con poca pecunia ... Vedremo
-
Quote:
zooty
Purtroppo no...anche acquistando l'usb jig niente ... Ho acquistato un mate 7 e mandato in assistenza il note, sperano lo si possa riappare con poca pecunia ... Vedremo
Lascio aperto in attesa di verdetto
Grazie
-
Quote:
zooty
Zooty non dimenticare di aggiornarci perchè io ho lo stesso tuo problema improvviso!!!
-
Piccolo aggiornamento a distanza di tempo: sino ad ora ho usato il note 2 come tablet, cioè senza parte telefonica attiva per via della cartella efs di cui non ho fatto il backup. Attualmente gira una CM12 con l'ultima TWRP.
Oggi per puro caso ho trovato fra i miei vecchi file un nanrdoid backup risalente al 12-12-14 (fatto con CWM)... Secondo te è possibile che facendo un restore si ripristini anche la cartella efs? oppure è andata?
-
ci sono in percentuale poche probabilita' che un flash ripristini l' i** ma potresti cmq provarci anche se personalmente proverei con una stock rom con pit ..in caso contrario i** generico è risolvibile con facilita' trovando qualcuno (on line o conoscente ) che con la box te lo riscriva ,procedura che impiega circa 10 minuti essendo il note 2 un terminale di "vecchia " generazione in quanto a security .
-
Quote:
orx65
...
Trattasi però di procedure illegali e dunque non benvenute qui...