Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe gentile spiegarmi come funziona questa rom? Cioe..io flasho la rom e poi aggiungo le mod che voglio? E cosa sono le mod? Perdonate l'ignoranza ma sono sempre stato con la rom stock e le uniche rom che ho visto sono quelle in cui si flasha la rom e sta apposto cosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Qualcuno potrebbe gentile spiegarmi come funziona questa rom? Cioe..io flasho la rom e poi aggiungo le mod che voglio? E cosa sono le mod? Perdonate l'ignoranza ma sono sempre stato con la rom stock e le uniche rom che ho visto sono quelle in cui si flasha la rom e sta apposto cosi..
Ti consiglio di leggere il file pdf creato da dr.ketan. C'è scritto di tutto e di più.
-
Quote:
Browser
Ragazzi nella modalita risparmio di energia ultra non riesco ad aggiungere altre app oltre i messaggi, internet, facebook, wathapp, orologio...
Non c'è l'applicazione rubrica o il dialer. E' normale?
[APP] UPSM Manager - Add more apps to Ultra Power Saving Mode with Ease - Post #1 - XDA
;)
-
Quanto fate di schermo acceso voi col kernel stock?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io ho messo su agni kernel perché mi interessa recuperare il tpuch wake che avevo con la rom 4.3 dove però usavo il devil.
Cpn quale applicazione si imposta agni? Non la trovo sullo store
Edit
Trovata nella lista app;)
-
Quote:
jasminedd
Io ho messo su agni kernel perché mi interessa recuperare il tpuch wake che avevo con la rom 4.3 dove però usavo il devil.
Cpn quale applicazione si imposta agni? Non la trovo sullo store
Edit
Trovata nella lista app;)
Come funziona esattamente il touch wake? Sono curioso :p
-
Quote:
gaboz
Come funziona esattamente il touch wake? Sono curioso :p
se si spegne lo schermo non volontariamente hai un tot di secondi ( personalizzabili da te) per toccare lo schermo e farlo riaccendere
-
Sulla v8 a qualcuno crasha la touchwiz? È un continuo, ho fatto i wipe e rimesso la rom da zero, all'inizio non lo fa , dopo qualche minuto comincia a dare problemi :(
-
La sto flashando. Vediamo come mi trovo
-
io sto provando a metterla ma mi si blocca nella scritta samsung al primo reboot!
come mai? istallazione pulita con i 3 wipe!!
forse mettendo tutti i tweak non riesce ad andare?