Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
-
Praticamente è usato prevalentemente per telefonare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Praticamente è usato prevalentemente per telefonare
Quasi sempre :)
Su questa rom qualcuno ha installato multiroom?
-
ragazzi scusate il mio memo rapido ha deciso di diventare enorme, suggerimenti? praticamente mi si apre il popup del memo rapido ma molto più grande.
-
Ragazzi vorrei provare qsta rom. Arrivo da phantom v13. Le opzioni in aroma però mi sembrano molto complicate da capire. C' è una guida in italiano? Sennò, potreste indicarmi le opzioni da attivare x avere una rom molto stock? Vi ringrazio.
-
Quote:
markusssss
Ragazzi vorrei provare qsta rom. Arrivo da phantom v13. Le opzioni in aroma però mi sembrano molto complicate da capire. C' è una guida in italiano? Sennò, potreste indicarmi le opzioni da attivare x avere una rom molto stock? Vi ringrazio.
Ciao, allora le opzione più che complicate sono tantine! comunque la mia rom è tutta stock tranne la barra dei toggle che è stile s5 e air command che è pearl 1 (è una delle opzioni), per il resto ho scelto sempre l'opzione "DO NOT CHANGE". magari più "do not change" fai, più è stock, ma è solo una mia supposizione. Buon anno
-
Quote:
gaboz
Mai sentito di particolari problemi di connessione, potrebbero dipendere dal modem. Puoi vedere se cambia qualcosa flashandone un altro.
Quote:
tonyroma
Non ho idea dove reperire modem per n7100.... sull'omega è n7100dxufnd2.. sulla ketan?
Quote:
tonyroma
Purtroppo ho abbandonato la Ketan...ieri sera ho fatto delle prove wipe data etc...e installazione pulita, con la ketan continue disconnessione...ho provato l'omega e devo dire che va bene e non ho problemi di disconnessione...anche con ostacoli tipo muri piccoli rimane connesso; sono molto dispiaciuto, amo la ketan, con l'omega ho perso molte funzioni...sapete com'è possibile questo?
Amo questa Rom e l'ho reinstallata, pensando che cambiando il modem avrei risolto...invece nisba...con questa rom ho continue disconnessione del bluetooth anche a brevi distanze...
Non so più cosa fare...avevo messo l'Omega ma non mi ripristinava neanche i backup fatti con Tytanium
Sono di nuovo qui...sperando che qualcuno abbia un consiglio per poter risolvere...la cosa che mi fa inc.....e è che, con l'omega la portata bluetooth è ottima, anche 10mt, con Ketan delle volete anche pochi cm. ;(
-
Quote:
tonyroma
Amo questa Rom e l'ho reinstallata, pensando che cambiando il modem avrei risolto...invece nisba...con questa rom ho continue disconnessione del bluetooth anche a brevi distanze...
Non so più cosa fare...avevo messo l'Omega ma non mi ripristinava neanche i backup fatti con Tytanium
Sono di nuovo qui...sperando che qualcuno abbia un consiglio per poter risolvere...la cosa che mi fa inc.....e è che, con l'omega la portata bluetooth è ottima, anche 10mt, con Ketan delle volete anche pochi cm. ;(
Guarda io con la Ketan utilizzo un gear 2 neo senza alcun problema, il mio note è ad una distanza di almeno 10mt dal gear che si trova in un altra camera, questo per dirti che non credo sia la rom :)
-
Quote:
ingwye
Guarda io con la Ketan utilizzo un gear 2 neo senza alcun problema, il mio note è ad una distanza di almeno 10mt dal gear che si trova in un altra camera, questo per dirti che non credo sia la rom :)
Tu mi dici così..ed io mi inc....o di più... ;) com'è possibile che con l'Omega va bene..... ;(
Che bootloader monti? mj5?
Fammi sapere...forse questa può essere l'unica differenza tra me e te...
-
Quote:
tonyroma
Tu mi dici così..ed io mi inc....o di più... ;) com'è possibile che con l'Omega va bene..... ;(
Che bootloader monti? mj5?
Fammi sapere...forse questa può essere l'unica differenza tra me e te...
Si MJ5!
Dirò una stupidaggine ma con eMMC chip cosa ti da? Sane chip?