Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Si MJ5!
Dirò una stupidaggine ma con eMMC chip cosa ti da? Sane chip?
anche io mj5 e anche io sane chip.. ;)
-
Quote:
tonyroma
anche io mj5 e anche io sane chip.. ;)
Mistero :o
Che modem/gestore utilizzi?
-
-
Quote:
ingwye
Mistero :o
Che modem/gestore utilizzi?
Prima quello originale della ketan..poi visto che sull'omega era n7100dxufnd2 ho provato a flasharlo..ma il risultato non cambia...Tu?
(la cosa che non capisco perchè Omega si e katan no)
-
-
Ragazzi sto provando questa rom, che mi sembra ottima, ma ho dei problemi con il dialer a 240 dpi, in sostanza il dialer non ha le classiche righe divisorie.
volevo sapere se ho sbagliato eventualmente in fase di scelta su aroma.
Grazie
-
Quote:
AlexNote
Ragazzi sto provando questa rom, che mi sembra ottima, ma ho dei problemi con il dialer a 240 dpi, in sostanza il dialer non ha le classiche righe divisorie.
volevo sapere se ho sbagliato eventualmente in fase di scelta su aroma.
Grazie
la prima volta che Flashai la rom anche io misi il dialer a 240 con il tuo stesso risultato, credo sia così di impostazione. Ora ho quello stock io..
-
Quote:
NoferiA
la prima volta che Flashai la rom anche io misi il dialer a 240 con il tuo stesso risultato, credo sia così di impostazione. Ora ho quello stock io..
E' proprio così, ho letto dopo. "Dialer section in aroma with 5 dialer choice. System default is S5 (MultiDPI 320/240) 240DPI will have Androild L look - No key separation)"
Come faccio a rientrare in aroma e cambiare dpi?
-
Quote:
AlexNote
E' proprio così, ho letto dopo. "Dialer section in aroma with 5 dialer choice. System default is S5 (MultiDPI 320/240) 240DPI will have Androild L look - No key separation)"
Come faccio a rientrare in aroma e cambiare dpi?
Se l'hai appena installata rifai un flash pulito. Credo che si possa anche fare un flash solo per aroma, ma non sono sicuro, aspetta gli esperti
-
Quote:
NoferiA
Se l'hai appena installata rifai un flash pulito. Credo che si possa anche fare un flash solo per aroma, ma non sono sicuro, aspetta gli esperti
No ho appena sistemato tutto... magari se riesco a trovare un dialer a 240 che ha i divisori lo inserisco