Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyeagle2011
Ora vado offtopic...ho la DN4 ma a volte si "incanta"...credo dipenda anche dal kernel AGNi...nessuna sa quale sia la versione piů stabile ed affidabile da usare con la DN4 2.1 ?
appunto..non sarebbe piů sensato chiederlo nel thread della ditto?
-
Ragazzi un aiuto se potete, ero su rom Hurricane android 4.3 ora ho flashato questa..la ketan's v.14 ma dopo aroma al riavvio il telefono e' bloccato sulla scritta samsung e lucina blu pulsante!! ormai e' mezz'ora!! che faccio?? grazie a tutti
-
Quote:
ezzo10
Ragazzi un aiuto se potete, ero su rom Hurricane android 4.3 ora ho flashato questa..la ketan's v.14 ma dopo aroma al riavvio il telefono e' bloccato sulla scritta samsung e lucina blu pulsante!! ormai e' mezz'ora!! che faccio?? grazie a tutti
Scarica la rom stock ufficiale da sammobile, ed esegui il flash della stessa tramite computer con Odin, dopodiché riflasha la ketan
-
comatrix qualsiasi firmware??
-
Kitkat 4.4.2 consigliata, na non obbligatoria
-
Quote:
ezzo10
avevi fatto tutti i wipe da recovery prima del flash? per un passaggio cosí importante č necessario...se non li avevi fatti prova ora...in caso di insuccesso segui @comatrix ...qui trovi l'elenco dei firmware https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973
-
Grazie mille, per mancanza di tempo al momento da quella situazione di blocco sono rientrato in recovery (xfortuna e' stato possibile) e riflashato la Hurricane..tutto bene!! domani o nei prossimi giorni riprovo per la ketan's. grazie ;-)
-
Quote:
8thphloor
Č successa anche a me la stessa situazione, purtoppo non c'č stato nulla da fare, sempre al logo si fermava, ho dovuto eseguire la prassi descritta prima.
-
Quote:
8thphloor
Ho fatto i 3 wipe. devo fare altro?
-
Quote:
ezzo10
Ho fatto i 3 wipe. devo fare altro?
ritentare il flash se prima non li avevi fatti..e se si ripianta vai di odin e se vuoi ripartire pulito pulito fai anche un factory reset da recovery stock dopo il flash del firmware...poi riparti col modding ;)