Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Io sono un paio di mesi che ho questa rom con kernel originale e va davvero bene. Ma ho un dubbio. Pensavo di avere l'ultima versione del 21.10.2014 V 13,, perché ora leggo che c'è una V 14? Grazie mille per l'ottimo lavoro. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JPXdE.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegolandia1981
Ciao a tutti. Io sono un paio di mesi che ho questa rom con kernel originale e va davvero bene. Ma ho un dubbio. Pensavo di avere l'ultima versione del 21.10.2014 V 13,, perché ora leggo che c'è una V 14? Grazie mille per l'ottimo lavoro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JPXdE.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
è un microbug che il dottore non ha più corretto...anche la v14 in info sul telefono mostra la scritta v13
-
Quote:
8thphloor
è un microbug che il dottore non ha più corretto...anche la v14 in info sul telefono mostra la scritta v13
A tal proposito, è possibile editare la voce? Nel build.prop non ho trovato nulla a riguardo...
-
Quote:
NiloGlock
A tal proposito, è possibile editare la voce? Nel build.prop non ho trovato nulla a riguardo...
credo quella voce sia stata creata durante la compilazione della rom facendo uso di buildinfo.sh...insomma temo si possa modificare solo ricompilando il tutto
-
Ciao. Vorrei mettere il tema del s6 edge ironman sul mio note che monta questa Rom.
è una cosa fattibile?
###link rimosso###
-
Quote:
diegolandia1981
Ciao. Vorrei mettere il tema del s6 edge ironman sul mio note che monta questa Rom.
è una cosa fattibile?
Androidiani App
..mi spiace ma link esterni di questo tipo non sono ben accetti..ho lasciato il nome della mod in questione in modo che qualcuno QUI possa aiutarti ;)
-
Perché no scusa? È solo una procedura x mettere i temi su s5. Visto che questa rom è un mix tra note 3 e S5
-
Quote:
diegolandia1981
Perché no scusa? È solo una procedura x mettere i temi su s5. Visto che questa rom è un mix tra note 3 e S5
Androidiani App
..lo so..e infatti ho lasciato il nome della mod...ma diciamo che non è molto elegante chiedere di una guida di un forum su un forum concorrente...;)
-
Era x sapere se la procedura era corretta o rischio di impallato tutto. Tanto androidiani non lo batte nessuno 😆😂
-
Quote:
diegolandia1981
Era x sapere se la procedura era corretta o rischio di impallato tutto. Tanto androidiani non lo batte nessuno 😆😂
Androidiani App
..questo è il consiglio che ti avrei dato anche se la guida fosse stata qui..
..fai un bel nandroid backup..e prova tranquillo ;)