Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegolandia1981
Ciao. Vorrei mettere il tema del s6 edge ironman sul mio note che monta questa Rom.
è una cosa fattibile?
###link rimosso###
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per modificare le icone (alla fine i temi della TouchWiz questo fanno) puoi provare Unicon (modulo Xposed): https://play.google.com/store/apps/d...qqq.IconThemer
;)
-
Ciao a tutti, mi sto decidendo a passare a questa roma, ora ho la ditto 5.5 ...
Voi che kernel usate con questa? qual'è il migliore secondo voi? e che settaggi avete eventualmente impostato? grazie a chi vorrà rispondere ...
-
Quote:
alexpinturicchio10
Ciao a tutti, mi sto decidendo a passare a questa roma, ora ho la ditto 5.5 ...
Voi che kernel usate con questa? qual'è il migliore secondo voi? e che settaggi avete eventualmente impostato? grazie a chi vorrà rispondere ...
io, quando la usavo, mi trovavo benissimo col kernel fornito con la rom...l'alternativa può essere l'agni pure stock
-
Con kernel agni ho avuto problemi. Ora sono mesi che ho questa rom con kernel originale e va benissimo così. Fidati
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Con kernel agni ho avuto problemi. Ora sono mesi che ho questa rom con kernel originale e va benissimo così. Fidati
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io ora sono DN3 v5.5 ... secondo voi potrei avere problemi a flashare la ketan? Ci sono accorgimenti particolari, oppure vado e la metto?
Ultima cosa ... Ho letto un po' di alcuni bug, secondo voi sulla ketan quali sono quelli veramente irrisolti e fastidiosi?
-
Quote:
alexpinturicchio10
io ora sono DN3 v5.5 ... secondo voi potrei avere problemi a flashare la ketan? Ci sono accorgimenti particolari, oppure vado e la metto?
Ultima cosa ... Ho letto un po' di alcuni bug, secondo voi sulla ketan quali sono quelli veramente irrisolti e fastidiosi?
Passaggio assolutamente consigliato, flasha pure senza pensarci due volte. Che versione del bootloader monti? Se hai l'ultimo di KitKat (quindi con Knox) ti basta flashare lo zip semplicemente. L'installazione è macchinosa ma al primo post trovi tutte le info (è stata una faticaccia scriverlo ma ne è valsa la pena roftl).
Per quanto riguarda i bug sinceramente sono pochi e talmente insignificanti che non pregiudicano l'utilizzo. È anzi una delle più stabili ROM base Samsung dunque vai sul sicuro... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Passaggio assolutamente consigliato, flasha pure senza pensarci due volte. Che versione del bootloader monti? Se hai l'ultimo di KitKat (quindi con Knox) ti basta flashare lo zip semplicemente. L'installazione è macchinosa ma al primo post trovi tutte le info (è stata una faticaccia scriverlo ma ne è valsa la pena roftl).
Per quanto riguarda i bug sinceramente sono pochi e talmente insignificanti che non pregiudicano l'utilizzo. È anzi una delle più stabili ROM base Samsung dunque vai sul sicuro... ;)
bootloader vedo che è N7100XXUFNE1
e, inoltre, va bene TWRP 2.4.4.0 ?
-
Quote:
alexpinturicchio10
bootloader vedo che è N7100XXUFNE1
e, inoltre, va bene TWRP 2.4.4.0 ?
Quindi il nuovo di KitKat, nessun problema allora.
La recovery però è datata, meglio aggiornarla all'ultima versione: [RECOVERY] TWRP Recovery (N7100)
-
Quote:
NiloGlock
ultima domanda, giuro !!! ma la recovery (che ho appena scaricato) la posso flashare ... da recovery?
-
Quote:
alexpinturicchio10
ultima domanda, giuro !!! ma la recovery (che ho appena scaricato) la posso flashare ... da recovery?
Dipende da quale hai scaricato: il .zip si mentre invece il .tar va flashato via Odin ;)