CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 138 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi andando in impostazioni>dispositivo> in Dr Ketan ROM Extra..ci sta APP OPS!! Cosa e'? cosa e' possibile fare in questa sezione?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    ragazzi andando in impostazioni>dispositivo> in Dr Ketan ROM Extra..ci sta APP OPS!! Cosa e'? cosa e' possibile fare in questa sezione?
    Gestire i permessi delle varie applicazioni e limitarli, se necessario
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

ezzo10 (16-06-15)

Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma il link in prima pagina è sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho scaricato senza far caso al nome e l'ho pure flashata ..... e ora che faccio? mi trovo la cw

Sono tornato alla dn3 e sto scaricando nuovamente la ketan da Dev-Host - N7100_NI1_DrKetan_Custom_ROM_V14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Spero che questo sia corretto, anche se ci mette una vita ....

ma porc ...
    Mi ha troncato il trasferimento ... il file dovrebbe essere da 1,5 gb ma mi ha scaricato 389 mb ... non è che avreste da condividerlo voi?
    Ultima modifica di 8thphloor; 19-06-15 alle 01:36 - Motivo: Post consecutivi

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla dn3 e sto scaricando nuovamente la ketan da Dev-Host - N7100_NI1_DrKetan_Custom_ROM_V14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Spero che questo sia corretto, anche se ci mette una vita ....
    Evita cortesemente i post consecutivi... Grazie

Ma il link in prima pagina è sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho scaricato senza far caso al nome e l'ho pure flashata ..... e ora che faccio? mi trovo la cw
    Calma, calma, link corretto...

ma porc ...
    Mi ha troncato il trasferimento ... il file dovrebbe essere da 1,5 gb ma mi ha scaricato 389 mb ... non è che avreste da condividerlo voi?
    Lo sviluppatore non permette di creare mirror alternativi... Prova a riscaricare da qui e riprova il flash seguendo le istruzioni nel post #2.

Smartphone:

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Edit: sono riuscito a scaricarla e flasharla, sembrava essere andato tutto a buon fine ma in avvio adesso è con la scritta Samsung e luce pulsante da diversi minuti .... Cosa devo fare? La mia recovery è la Twrp e ho messo l'ultima versione

Niente, sto provando a rimettere la DN3, oggi forse nn era giornata .... peccato, mi sarebbe piaciuto provarla ...

Nuovo Edit: sono riuscito a tornare alla DN3 per fortuna, ma non capisco perchè la ketan non è riuscita a partire ... ho provato per due volte ad installare

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Evita cortesemente i post consecutivi... Grazie

Calma, calma, link corretto...

Lo sviluppatore non permette di creare mirror alternativi... Prova a riscaricare da qui e riprova il flash seguendo le istruzioni nel post #2.
    niente ci rinuncio ... nn capisco cosa nn vada ... ho fatto esattamente quello che mi avevi detto tu nei giorni scorsi ...

niente ci rinuncio ... nn capisco cosa nn vada ... ho fatto esattamente quello che mi avevi detto tu nei giorni scorsi ...
    Se interessa a qualcuno, sono riuscito a flashare, nel mio caso ho dovuto fare wipe più profondi, oltre al factory segnalato in prima pagina ...
    La sto provando e nn è male, ho sistemato quasi tutto ... l'unica cosa che nn sono riuscito a mettere è la touchwiz di s5, ho interfaccia vecchia, con la dn3 avevo la nuova di default (credo quella di s5), c'è una voce in aroma da selezionare? Mi piacevano le cartelle colorate e anche il browser (è compreso nella touchwiz, giusto? )
    Ultima modifica di 8thphloor; 19-06-15 alle 01:37 - Motivo: Post consecutivi

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Se interessa a qualcuno, sono riuscito a flashare, nel mio caso ho dovuto fare wipe più profondi, oltre al factory segnalato in prima pagina ...
    La sto provando e nn è male, ho sistemato quasi tutto ... l'unica cosa che nn sono riuscito a mettere è la touchwiz di s5, ho interfaccia vecchia, con la dn3 avevo la nuova di default (credo quella di s5), c'è una voce in aroma da selezionare? Mi piacevano le cartelle colorate e anche il browser (è compreso nella touchwiz, giusto? )
    Ultimo avviso (visto che dei precedenti sembri infischiartene). O eviti i post consecutivi o la prossima volta cancello tutto...per stavolta li unisco io...grazie

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Gestire i permessi delle varie applicazioni e limitarli, se necessario
    Ma negare alcuni permessi a qualche applicazione puo' pregiudicarne il corretto funzionamento?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti chiedo scusa, in realtà avevo editato tre volte il post, l'altro era un quote esplicito, comunque ci starò più attento ...
    Posso approfittare per una domanda? Sono riuscito a risolvere tutti i problemi dei post precedenti, ho anche installato la touchviz dell's5, solo che ha un piccolo ma fastidioso problema, che su DN3 non avevo: le applicazioni sono disposte in griglia 4x5 anzichè 5x5 ... Come posso risolvere?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Ti chiedo scusa, in realtà avevo editato tre volte il post, l'altro era un quote esplicito, comunque ci starò più attento ...
    Posso approfittare per una domanda? Sono riuscito a risolvere tutti i problemi dei post precedenti, ho anche installato la touchviz dell's5, solo che ha un piccolo ma fastidioso problema, che su DN3 non avevo: le applicazioni sono disposte in griglia 4x5 anzichè 5x5 ... Come posso risolvere?
    La via più breve è quella di cambiare launcher

Smartphone:

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La via più breve è quella di cambiare launcher
    Fatto ... semplice come piace a me ...

Pagina 129 di 138 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina