ragazzi andando in impostazioni>dispositivo> in Dr Ketan ROM Extra..ci sta APP OPS!! Cosa e'? cosa e' possibile fare in questa sezione?
ragazzi andando in impostazioni>dispositivo> in Dr Ketan ROM Extra..ci sta APP OPS!! Cosa e'? cosa e' possibile fare in questa sezione?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io ho scaricato senza far caso al nome e l'ho pure flashata ..... e ora che faccio? mi trovo la cw
Sono tornato alla dn3 e sto scaricando nuovamente la ketan da Dev-Host - N7100_NI1_DrKetan_Custom_ROM_V14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Spero che questo sia corretto, anche se ci mette una vita ....
ma porc ...
Mi ha troncato il trasferimento ... il file dovrebbe essere da 1,5 gb ma mi ha scaricato 389 mb ... non è che avreste da condividerlo voi?
Ultima modifica di 8thphloor; 19-06-15 alle 01:36 - Motivo: Post consecutivi
Evita cortesemente i post consecutivi... Grazie
Calma, calma, link corretto...
Lo sviluppatore non permette di creare mirror alternativi... Prova a riscaricare da qui e riprova il flash seguendo le istruzioni nel post #2.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Edit: sono riuscito a scaricarla e flasharla, sembrava essere andato tutto a buon fine ma in avvio adesso è con la scritta Samsung e luce pulsante da diversi minuti .... Cosa devo fare? La mia recovery è la Twrp e ho messo l'ultima versione
Niente, sto provando a rimettere la DN3, oggi forse nn era giornata .... peccato, mi sarebbe piaciuto provarla ...
Nuovo Edit: sono riuscito a tornare alla DN3 per fortuna, ma non capisco perchè la ketan non è riuscita a partire ... ho provato per due volte ad installare
niente ci rinuncio ... nn capisco cosa nn vada ... ho fatto esattamente quello che mi avevi detto tu nei giorni scorsi ...
Se interessa a qualcuno, sono riuscito a flashare, nel mio caso ho dovuto fare wipe più profondi, oltre al factory segnalato in prima pagina ...
La sto provando e nn è male, ho sistemato quasi tutto ... l'unica cosa che nn sono riuscito a mettere è la touchwiz di s5, ho interfaccia vecchia, con la dn3 avevo la nuova di default (credo quella di s5), c'è una voce in aroma da selezionare? Mi piacevano le cartelle colorate e anche il browser (è compreso nella touchwiz, giusto? )
Ultima modifica di 8thphloor; 19-06-15 alle 01:37 - Motivo: Post consecutivi
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ti chiedo scusa, in realtà avevo editato tre volte il post, l'altro era un quote esplicito, comunque ci starò più attento ...
Posso approfittare per una domanda? Sono riuscito a risolvere tutti i problemi dei post precedenti, ho anche installato la touchviz dell's5, solo che ha un piccolo ma fastidioso problema, che su DN3 non avevo: le applicazioni sono disposte in griglia 4x5 anzichè 5x5 ... Come posso risolvere?