Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda da niubbo, ho un note 2 ancora con la 4.1.2 originale, oltre a fare il root e insattlare la CWM cosa devo fare a livello di bootloader prima di installare questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Agni kernel ma temo ci sia un ma ...
Stamattina mi sono messo a cercar di capire il motivo di tale durata per me fuori dal mondo! Di solito arrivo a stento a 5 ore di schermo acceso !
Potrei aver capito il motivo.
Guardando il grafico qui di seguito si nota la durata della carica di ieri rispetto a quella di oggi, nettamente più lenta, infatti risulta riconosciuta addirittura come ricarica da usb ( e così in realtà non è).
Che la carica più lenta porti benefici è cosa saputa, ma che mi faccia guadagnare addirittura 2 ore di schemo acceso sembra fantascienza :D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ybe4ezyv.jpg
Ma l'agni lo hai solo flashato o hai anche toccato qualche impostazione?
-
Quote:
thefunksoul91
Ma l'agni lo hai solo flashato o hai anche toccato qualche impostazione?
Ho settato il profilo battery save ma non so se attribuire a quello il merito
-
Quote:
alessandroprato
Ho settato il profilo battery save ma non so se attribuire a quello il merito
ok grazie...io sono arrivato a 1d e 14h di batteria con 4,5 ore di schermo...ma con 3g a sprazzi.....forse la 7.3 mi durrava di piu lo schermo..cmq tutto stock, anche il kernel...ma a sto punto ci faccio un pensierino....ma 12 ore di batteria le hai ottenute smanettando molto col cell giusto?
-
Ma se metto l'agni è sicuro che avrò problemi con la scrittura sulla memoria esterna e dovrò installare l'app dell'agni per abilitarla ?
-
Quote:
thefunksoul91
ok grazie...io sono arrivato a 1d e 14h di batteria con 4,5 ore di schermo...ma con 3g a sprazzi.....forse la 7.3 mi durrava di piu lo schermo..cmq tutto stock, anche il kernel...ma a sto punto ci faccio un pensierino....ma 12 ore di batteria le hai ottenute smanettando molto col cell giusto?
Si lo uso molto, non per telefonare ma diciamo che ho fisso il telefono in mano xD
Quote:
Browser
Ma se metto l'agni è sicuro che avrò problemi con la scrittura sulla memoria esterna e dovrò installare l'app dell'agni per abilitarla ?
Che problemi? Io non ne ho
-
Quale kernel agni avete messo su questa rom per avere una autonomia più elevata? L'ultimo uscito o qualche versione in particolare?
-
Quote:
mats25101979
Quale kernel agni avete messo su questa rom per avere una autonomia più elevata? L'ultimo uscito o qualche versione in particolare?
Io ho su Rc3 ..ma ci faccio 5 ore di schermo non di più.
Salvo il caso anomalo delle 7 ore :/
-
Quote:
alessandroprato
Che problemi? Io non ne ho
Avevo visto su xda questa voce
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/3u3epa3a.jpg.
Non so se si riferisce per vecchie versioni o anche per l'ultima.
-
Quote:
Browser
Credo sia per le vecchie versioni, io scrivo benissimo con tutte le app sulla sdext