Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ho trovato un difetto
Non funziona la sincronizzazione google con il browser Dolphin
Certamente è un problema di Rom perchè in tutti gli altri terminali la sincronizzazione funziona perfettamente.
Ho reinstallato più volte la Ketan ma nulla da fare!
-
Qualcuno ha tim e ha messo un modem miglore di quello stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Qualcuno ha tim e ha messo un modem miglore di quello stock?
+1 😊
-
ciao a tutti spesso mi sta accadendo che quando metto in carica il note con questa rom mi si pialla con lo schermo spento e non ne vuole sapere di riaccendersi e devo fare un riavvio forzato, capita anche a voi?
-
No. Io mai nessun problema.
Al massimo ho il problema che in certi momenti o forse zone quando chiamo mi si disconnette la connessione dati
-
Quote:
Browser
No. Io mai nessun problema.
Al massimo ho il problema che in certi momenti o forse zone quando chiamo mi si disconnette la connessione dati
Browser come vai come autonomia con questa rom?
-
5h di schermo. Difficilmente riesco a fare di più. Ho tutto attivo ( connessione dati dalla mattina alla sera, sincronizzazione di due caselle email, standby intelligente e gps).
Non è un è il massimo come autonomia ma va così bene questa rom che mi viene difficile flashare l'agni o fare altri tipi di modifiche.
Proverei solo a cambiare modem.
-
Quote:
Browser
5h di schermo. Difficilmente riesco a fare di più. Ho tutto attivo ( connessione dati dalla mattina alla sera, sincronizzazione di due caselle email, standby intelligente e gps).
Non è un è il massimo come autonomia ma va così bene questa rom che mi viene difficile flashare l'agni o fare altri tipi di modifiche.
Adesso con la phantom faccio sulle 4 ore / 4 ore e 30. Però mi sa che in settimana proverò anche questa.
-
Quote:
Browser
io invece ti consiglio di flashare il kernel agni. Non perdi in autonomia, anzi, e guadagni un sacco di settaggi in più. Inoltre è molto stabile. Lo monto da una settimana e non ho alcun problema. In più hai il boeffla sound
-
Appena finita di settare. Rom molto fluida ora la si teata per quanto concerne i consumi. Una domanda ho provato l'ultra risparmio energetico ma non ho l'icona del telefono qualcuno sa come si fa a visualizzarla?