Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Ok..scaricato il modem nd3.zip..adesso vado in revovery e flasho giusto? Deco fare qualche wipe prima si procedere? Ho letto da qualche parte di un wipe cache e dalvik...a voi risulta?
P.s. ma il file occupa solo 50 Kb...possibile?
Sì da li. Se non erro ng1 non è ita..ma devi vedere anche le lettere prina..a volte cambiano quelle e la parte finale è uguale..
-
Quote:
thefunksoul91
Sì da li. Se non erro ng1 non è ita..ma devi vedere anche le lettere prina..a volte cambiano quelle e la parte finale è uguale..
Okok..un ultima cosa..prima di procedere..qualcuno che ha la v11 o v12..mi sa dire se rimettere il modem nd3, conviene in quanto a ricezione e batteria..xk se resta uguale..evito:D
-
1 allegato(i)
Quote:
thefunksoul91
L nd3 è il modem italiano..io non ho fatto nessun wipe.
Con modem nd3 ti trovi bene di batteria?
ND3 è open europe, NE1 è italiano e NG3 è tim, così ho visto su sammobile. Si, con questo ho un ottima batteria! Ho notato che con chrome ho dei problemi (all'inizio non me li ha fatti), quando clicco su un link ci sono dei glitch grafici sulla scritta che durano qualche millesimo di secondo, ho provato a cancellare i dati di chrome ed ha funzionato, ma per poco, poi ho provato a registrarli con shou (preinstallata) ma non li registra anche se io li vedo. Poi appena sblocco il telefono (solo se sto nel drawer delle app) le icone non hanno le ombre, ma appena tocco lo schermo per cambiare pagina le ombre ricompaiono. Un'ultima cosa, i comandi per tornare indietro o aprire il menu con la penna facendo una "V" ruotata verso destra, come si fanno a riavere? L'apk del launcher del note 3 dove lo posso trovare? Grazie :)
Edit: Ho trovato questa immagine nel thread su xda della ketan, come faccio ad avere le impostazioni in questo modo? Intendo le icone e non lo sfondo trasparente
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1411743054
-
Stai sbagliando! Su sammobile l'ultimo modem 4.4.2 itv no brand ( e anche wind) è nd3..ne1 è la versione fw!
-
Quote:
tiwi
Stai sbagliando! Su sammobile l'ultimo modem 4.4.2 itv no brand ( e anche wind) è nd3..ne1 è la versione fw!
Ho capito, sto sbagliando tutto, mi rimangio tutto quello che ho detto rotfl Come posso fare per ritornare in aroma e impostare le icone delle impostazioni come la foto sopra? Poi N3 settings a cosa serve?
-
In che senso le icone come la foto sopra? Ma dici quelle delle impostazioni?
Perché queste dovrebbero esserci standard..dovresti avere 2 impostazioni..una note 2..una s5..e quando entri in quelle atile s5 puoi anche cambiare la grafica!
-
1 allegato(i)
Quote:
tiwi
In che senso le icone come la foto sopra? Ma dici quelle delle impostazioni?
Perché queste dovrebbero esserci standard..dovresti avere 2 impostazioni..una note 2..una s5..e quando entri in quelle atile s5 puoi anche cambiare la grafica!
Quella note 2 non posso impostare nulla. Invece quella s5 posso farla diventare così.
-
In che senso non puoi impostare nulla?
-
Quote:
Hyperrita
In che senso non puoi impostare nulla?
Non ha nessun menu contestuale in cui posso modificare la grafica. Invece le impostazioni del s5 nel menu contestuale posso modificare il tipo di visualizzazione che voglio però nessuna ha lo stile del note 2.
-
Ma è naturale! Le impostazioni del note 2 sono quelle..e non puoi cambiarle!! Quelle di s5 puoi cambiare la grafica..ma non puoi impostarle come x note 2..puoi solo mettere: mostra per- visualizzazione scheda..
-
Quote:
DanielV
Non ha nessun menu contestuale in cui posso modificare la grafica. Invece le impostazioni del s5 nel menu contestuale posso modificare il tipo di visualizzazione che voglio però nessuna ha lo stile del note 2.
È normale, è così
-
Quote:
tiwi
Ma è naturale! Le impostazioni del note 2 sono quelle..e non puoi cambiarle!! Quelle di s5 puoi cambiare la grafica..ma non puoi impostarle come x note 2..puoi solo mettere: mostra per- visualizzazione scheda..
Si, ma la immagine poco sopra dimostra che si può fare! Non so se ha utilizzato gli xposed ma si può fare!
-
È la schermata normale, gli ha cambiato solo lo sfondo. Io invece ho modificato i dpi....
http://img.tapatalk.com/d/14/09/28/7y5a6ure.jpg
-
Quote:
DanielV
Si, ma la immagine poco sopra dimostra che si può fare! Non so se ha utilizzato gli xposed ma si può fare!
Dall'immagine si legge che ha utilizzato wanam xposed che è un noto modulo per gli ambienti Samsung
-
Se vai a vedere, le icone (o simbolo, come lo vuoi chiamare) del wifi, del Bluetooth, ecc. sono diversi, e anche il colore dei Tab.
-
Per le icone avrà utilizzato un tema, per il resto avrà utilizzato qualche modulo exposed.
Una volta ne avevo uno che ti permetterà di modificare il simbolo della batteria poi cambiando rom non ha più funzionato
-
Quote:
Browser
Dall'immagine si legge che ha utilizzato wanam xposed che è un noto modulo per gli ambienti Samsung
Ho installato wanam ma non c'è nessuna voce che regoli le impostazioni
-
Con Wanam puoi modificare lo sfondo, non ti cambia le icone
-
Quote:
Hyperrita
Per le icone avrà utilizzato un tema, per il resto avrà utilizzato qualche modulo exposed.
Una volta ne avevo uno che ti permetterà di modificare il simbolo della batteria poi cambiando rom non ha più funzionato
Come faccio ad avere un tema del genere, mi piace troppo :D
-
Se non sbaglio quell'immagine l'hai presa da xda, prova a vedere se li dicono qualcosa
-
Quote:
Hyperrita
Se non sbaglio quell'immagine l'hai presa da xda, prova a vedere se li dicono qualcosa
Ho chiesto apposta qui perché se mi vedete scrivere in inglese vi mettete a ridere :'(
-
Usa il traduttore di Google 👍
-
Quote:
Hyperrita
Usa il traduttore di Google ��
Mi sono registrato ma non posso scrivere su un thread aperto da un amministratore finché non scrivo 10 messaggi a qualcun'altro... Intanto ho scaricato un modulo che mi permette di applicare i temi della cm11 ma mi ha combinato più casini che altro...
Edit: gli ho inviato un messaggio privato, spero che lo capisca rotfl
-
Per xda ci siam passati tutti....scrivi e chiedi nel noob thread...usa google...e non ti preoccupare per l'inglese....anzi se stai dentro lo impari:D
-
Quote:
Hyperrita
Un'altra cosa, perchè la mia barra delle notifiche non cambia colore come la tua? Nel launcher è trasparente mentre nelle app è sempre nera
-
Per la status bar uso Tinted Status bar sempre di exposed
-
Quote:
DanielV
Se vai a vedere, le icone (o simbolo, come lo vuoi chiamare) del wifi, del Bluetooth, ecc. sono diversi, e anche il colore dei Tab.
per le icone delle impostazioni devi flashare s5 minimal theme..lo trovi in prima pagina del thread xda della rom...più tardi ti rispondo al pm ;)
-
Quote:
8thphloor
per le icone delle impostazioni devi flashare s5 minimal theme..lo trovi in prima pagina del thread xda della rom...più tardi ti rispondo al pm ;)
Ho cercato anche con F3 ma non trovo nulla, ho trovato S5 style settings icons che va selezionato in aroma. Le domande non sono finite, nel frattempo me ne sono venute altre rotfl tra qualche anno mi sa che mi faccio una rom personalizzata se vado avanti così :D
-
Quote:
DanielV
Ho cercato anche con F3 ma non trovo nulla, ho trovato S5 style settings icons che va selezionato in aroma. Le domande non sono finite, nel frattempo me ne sono venute altre rotfl tra qualche anno mi sa che mi faccio una rom personalizzata se vado avanti così :D
va bene anche quello...nella v12 è stato integrato il file zip che bisognava flashare da recovery.
-
Ragazzi urgente! Sono entrato in aroma per cambiare qualcosa ma nella sezione DPI settings si è bloccato quando ho cliccato next! Cosa devo fare ora?
Edit: Ho riavviato in recovery e ho fatto quello che dovevo fare in aroma, ora sembra tutto apposto! Mi è preso un colpo!
-
Ciao ragazzi io ancora non ho capito se in aroma si flaggano le apk vengono escluse dall'installazione o il contrario
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi io ancora non ho capito se in aroma si flaggano le apk vengono escluse dall'installazione o il contrario
Flaggando si escludono dall'installazione (così ce scritto anche in aroma nella descrizione sopra la lista delle app) ma mi viene il dubbio perché s translate o altre non me le ha installate.
-
-
Ragazzi, stavo scaricando le mie app dal playstore e a un certo punto il telefono si spegne per batteria scarica. L'ho messo in carica (ancora c'è il bug della batteria che parte dal 60% da spento?) e quando l'ho acceso tutte le app in coda per essere scaricate non c'erano e l'icona della batteria è scomparsa. Facendo il triplo tap sulla batteria funzionano tutte le icone tranne quello stock. Ho riavviato ma non accade nulla. Poi mi è venuta l'idea di staccare il cavo e riattaccarlo e ha funzionato. Non si può regolare l'animazione della carica per farla più lenta?
Edit: e scomparso pure supersu!
-
Salve, ho aggiornato alla V.12 vi è un opzione che non riesco a togliere, quando mi arriva una chiamata il telefono mi dice vocalmente chi mi chiama, qualcuno mi può aiutare, ho provato e cercato dappertutto ma niente, rimango in attesa del buon samaritano .
-
Quote:
kappa2
Salve, ho aggiornato alla V.12 vi è un opzione che non riesco a togliere, quando mi arriva una chiamata il telefono mi dice vocalmente chi mi chiama, qualcuno mi può aiutare, ho provato e cercato dappertutto ma niente, rimango in attesa del buon samaritano .
Vai in impostazioni chiamata e disattiva il comando vocale
-
1 allegato(i)
Quote:
Gianluca85
Vai in impostazioni chiamata e disattiva il comando vocale
Grazie l'ho trovata , ma è disattivata, e continua a funzionare allego screen shotAllegato 122480
Aggiorno in quanto ho risolto , ho smanettato nei menù : S Voice e Lingua e inserimento e ho risolto. grazie
-
Salve vorrei istallare questa room se parto da room stook basta istallare l ultimo aggiornamento o altro?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
io provenivo dalla cm11 ed ho messo direttamente la 12... è chiaro che devi avere root e la recovery modificata.
-
Quote:
kappa2
Grazie l'ho trovata , ma è disattivata, e continua a funzionare allego screen shot
Allegato 122480
Aggiorno in quanto ho risolto , ho smanettato nei menù : S Voice e Lingua e inserimento e ho risolto. grazie
Ciao, potresti spiegarmi che azioni hai fatto per disattivare quest' opzione? Ti ringrazio.