In che senso scusa? Se tocchi sul tastino attivi o disattivi la funzione
Visualizzazione stampabile
In che senso scusa? Se tocchi sul tastino attivi o disattivi la funzione
Ciao , con piacere , come vedi dallo screen shot anche se disattivato il tasto "Modalità vocale" , se all'interno la scritta Chiamata in arrivo e spuntata , funziona ugualmente, dovresti attivare la "modalità vocale ", togliere le spunte sia a " chiamata in arrivo ", Messaggi", "Sveglia" e "Programma" e disattivare nuovamente il tasto "modalità vocale"l'ho fatta complicata ma non è così , se guardi la foto che ho messo ti viene facile.
Fammi sapere.
Qualcuno sa dirmi come mai con le precedenti versioni riuscivo a vedere i video dei gol che ci sono su diretta.it aprendo la partita che mi interessa e premendo sul simbolo play? Ora invece mi esce un simbolo di una "costruzione lego" blu quando cerco di vedere quel video
prova questo https://www.dropbox.com/s/cl290dhu6x...layer.apk?dl=0
installalo come un normale apk.
EDIT col browser stock non li vedo nemmeno io..con firefox sì
flash player non funziona col browser stock.
vi consiglio di usare dolphin + jetpack e attivarlo da lì.
Ma..è normale che in 5 ore..senza mai sbloccare il telefono..e con la sola connessione dati attiva..la batteria è scesa del 10%?? Ho la v11 con il kernel stock...
In media comunque arrivo a fare 1 gg e 15/20 ore con 2/3 ore di schermo...
ragazzi su xda brutte notizie:
Allegato 123194
ragazzi buonpomeriggio, sono su dr ketan v12.0 con kernel stock da qualche settimana , tuttavia non riesco a capire alcune cose:
-come posso eliminare la voce che mi dice chi mi sta chiamando? smanetto da una settimana ma non ci resco
-come accedo alle applicazioni recenti, prima bastava tenere premuto il tasto centrale... adesso non so
-vengo da un'istallazione pulita... ma non ho il tasto rec nel dialer per registrare le chiamate, come posso attivarlo?
-per aggiungere app per il multischermo... che posso usare?
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Domande fatte e rifatte, ma pesa così tanto andare indietro di 2 pagine?
hai ragione, nfatti ho trovato la risposta... ma solo alla prima domanda, ance perchè non è "naturale" che con una funzione disattivata la stessa continui a funzionare.
Per le app recenti e per aggiornare la lista delle app da usare in multiwindows è possibile una risposta?
grazie
Per le App recenti non saprei dirti, a me funziona di default, e per le App del multiwindows io ho risolto con un modulo Xposed 👍
Si mi ricordo che c'è un App, alla fine il modulo Xposed è un'app ma che fa molte più cose e ce ne sono tantissimi.
Per registrare le chiamate c'è la possibilità di attivarlo nel multitool iniziale, prova a vedere in prima pagina, c'è una guida fatta apposta per il multitool
Grazie... gentilissimo....
ancora una domanda:
ma c'è il modo per attivare la fotocamera tipo s4? ovvero usare entrambe le fotocamere per la foto? tipo la posteriore per il paesaggio e l'anteriore per fotografare chi fa la foto?
Possibile che questa funzione non sia implementata?
grazie ancora
Penso che non ci sia ma magari qualcuno che ne sa di più mi corregge
l'app si chiama MW manager e la trovi nel playstore.
per la registrazione telefonate c'è la sua opzione da selezionare i aroma.
se l'hai fatto ti troverai una app che si chiama S5 call record (se hai messo le opzioni S5), e la devi attivare .
se non hai flaggato s5 call record in aroma, rientra in aroma e senz ariflashare la rom attiva l'opzione. il resto ignora (skip) tutto.
secondo voi c'è un modo per scorrere nelle impostazioni facendo lo slide?
Un favore....qualcuno potrebbe postare il kernel stock della v12?
Grazie
Prova a disattivare Talkback, io per non sbagliare oltre ad aver disattivato la funzione "modalità vocale" ho disattivato anche le sotto funzioni.... Non si sa mai.... 😉
Hai provato a riavviare, magari è inutile ma tentar non nuoce
Selziona "telefono", tasto sinistro "impostazioni di chiamata" seleziona "come rispondere e terminare le chiamate" e deseleziona Controllo Vocale. Dovrebbe funzionare
Ma scusa hai detto che la volevi disattivare...
Ho appena provato, se non hai tolto qualche altra spunta prova cosi':impostazioni/dispositivo/accessibilita'/come rispondere / terminare le chiamate/controllo vocale
se togli la spunta a controllo vocale non parla piu' e se invece la metti ti dice chi stai chiamando.(sempre che tu dopo l'installazione non abbia modificato qualcos'altro,fammi sapere ciao.
Posso flasharla senza i wipe? Attualmente ho la Phoenix rom.
il salto da phoenix a questa è troppo grande e le differenze sono troppe, anche a livello di librerie e framework...secondo me potresti avere problemi e i 3 wipe sono pressochè obbligatori. poi un tentativino si può sempre fare eh, non si sa mai. ma potresti avere delle sovrapposizioni di features non piacevoli...
io ho fatto il passaggio da phoenix con tutti i wipe, sd interna e system compresi.
Ciao a tutti cerco per il mio note 2 una rom fluida abbastanza e con molte cose dell's5 ... mi consigliate questa rom?? È migliore della ditto note 3??
Oggi per la prima volta dopo un mese che uso questa fantastica rom..il telefono si è praticamente impallato, non si apriva l'applicazione per chiamare, e il telefono era di una lentezza assurda; sono andato nelle impostazioni della ram e risultava occupata per 1.60 Gb (erano forse 2 settimane che non riavviavo/spegnevo MAI il telefono), cmq, dopo un riavvio veloce, tutto è tornato alla normalità...segno che cmq ogni tanto il telefono và per forza di cose riavviato cosi da mantenere sempre 1 buon livello di ram libera..la ROM in ogni caso rimane la migliore per i miei gusti..
Io ho sempre 1.50 Gb occupati anche se lo riavvio tutti i giorni, e non ho mai avuto problemi tranne saltuariamente qualche App che si chiude da sola