Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Salve. Attualmente monto la DN4. Vorrei provare questa ROM. mi confermate che la batteria ha un ottima durata? Passo molto tempo col GPS attivo e mi serve che la batteria duri
sono stato tanto con questa bella rom per molto tempo, e dopo qualche ulteriore accorgimento la batteria dura, anche se ora sono su un altra rom trovata su xda con ottima autonomia, il mio consiglio è che con questa hai tutto e flesha pure ;) senza nemmeno pensarci due volte
-
Quote:
tonyroma
help me
Ho aggiornato alla 14 tutto ok...unica cosa quando tolgo la pen mi apre air command e menu rapido...ero riuscito a sostituire il menu rapido con snote...come avevo fatto?
Non ci riesco più...Odio il menù rapido... c'è modo al limite di farlo diventare full screen? io non riesco a ridimensionare la nota...solo io?
Allegato 130965
Almeno ditemi se avete lo stesso problema
Dai!!! Aiutatami a capire, solo io? fate questa prova per favore...
Grazie
-
-
Quote:
gaboz
confermo, non scende
Finalmente.... Grazie della risposta...
😊😊
-
Quote:
jerry83r
Ma sulla 4.2.5 hai rimesso la tua configurazione che hai postato qualche pagina dietro?
Beh ho cambiato ancora da allora, adesso non è che ogni volta che cambio me le mie impostazioni le inserisco sul forum, altrimenti non c'e ne usciamo più ;)
Il mio consiglio, come ho sempre detto, è di studiare ogni singola funzione a cosa serve, poiché solamente in questo modo potete gestire il kernel ed adattarlo al vostre esigenze, semplicemente perché ognuno di noi ha esigenze differenti.
Quote:
tonyroma
help me
Ho aggiornato alla 14 tutto ok...unica cosa quando tolgo la pen mi apre air command e menu rapido...ero riuscito a sostituire il menu rapido con snote...come avevo fatto?
Non ci riesco più...Odio il menù rapido... c'è modo al limite di farlo diventare full screen? io non riesco a ridimensionare la nota...solo io?
Allegato 130965
Almeno ditemi se avete lo stesso problema
Pensa che se inserisci un launcher che abilita la rotazione dello schermo e per sbaglio passa in landscape, si riduce pure, e non si ha piu la possibilità di ingrandirlo, anche se la rotazione torna in portrait rimane ridotto.
Ergo, il mio consiglio, è di disabilitare la rotazione dello schermo quando si utilizza la funzione nota rapida, altrimenti di rischia di perdere parte del testi scritto poiché non piu visibile
-
Quote:
jerry83r
sono stato tanto con questa bella rom per molto tempo, e dopo qualche ulteriore accorgimento la batteria dura, anche se ora sono su un altra rom trovata su xda con ottima autonomia, il mio consiglio è che con questa hai tutto e flesha pure ;) senza nemmeno pensarci due volte
Ciao quale stai usando?
-
Quote:
nenelele
Ciao quale stai usando?
Deep impact presa da xda
-
sto usando uno smartwatch...ma ho continue disconnessioni anche a 30cm di distanza....ho provato con un S5 nessun problema...con il ns note e ketan 14 si....
Ne conoscete il motivo? Il bluetooth è tutto ok? avevo letto che le vecchie versioni avevano bisogno del fix ma mi pare di aver capito che con le ultime versioni era stato inserito, mi sbaglio?
Avete un idea di come posso risolvere...è possibile che vada in ibernazione e riduca la portata? non ho nessun risparmio energia attivato.
Grazie
-
Io uso il gear 1 e non nessun problema
-
Gear 2 neo, nessun problema ;)
-
Quote:
Hyperrita
Io uso il gear 1 e non nessun problema
Quote:
ingwye
Gear 2 neo, nessun problema ;)
Grazie ad entrambi...a che distanza arrivate?
-
Quote:
tonyroma
Grazie ad entrambi...a che distanza arrivate?
10 metri :)
-
Quote:
tonyroma
sto usando uno smartwatch...ma ho continue disconnessioni anche a 30cm di distanza....ho provato con un S5 nessun problema...con il ns note e ketan 14 si....
Ne conoscete il motivo? Il bluetooth è tutto ok? avevo letto che le vecchie versioni avevano bisogno del fix ma mi pare di aver capito che con le ultime versioni era stato inserito, mi sbaglio?
Avete un idea di come posso risolvere...è possibile che vada in ibernazione e riduca la portata? non ho nessun risparmio energia attivato.
Grazie
il bluetooth in generale su Kitkat è pessimo, ho avuto modo di provare un Gear 2 Neo, favoloso su 4.3 (tipo ad arrivare anche a 30 metri con ostacoli), pessimo su 4.4.2 (10 metri massimo in linea d'aria, disconnessioni ripetute con ostacoli stupidi).
non ho provato una stock pulita ma tutte le custom provate su base kitkat hanno lo stess problema, il fix migliora leggermente ma la portata della 4.3 resta un miraggio.
-
Quote:
iosonofrancesco
il bluetooth in generale su Kitkat è pessimo, ho avuto modo di provare un Gear 2 Neo, favoloso su 4.3 (tipo ad arrivare anche a 30 metri con ostacoli), pessimo su 4.4.2 (10 metri massimo in linea d'aria, disconnessioni ripetute con ostacoli stupidi).
non ho provato una stock pulita ma tutte le custom provate su base kitkat hanno lo stess problema, il fix migliora leggermente ma la portata della 4.3 resta un miraggio.
Purtroppo ho abbandonato la Ketan...ieri sera ho fatto delle prove wipe data etc...e installazione pulita, con la ketan continue disconnessione...ho provato l'omega e devo dire che va bene e non ho problemi di disconnessione...anche con ostacoli tipo muri piccoli rimane connesso; sono molto dispiaciuto, amo la ketan, con l'omega ho perso molte funzioni...sapete com'è possibile questo?
Datemi un consiglio su come risolvere, su XDA c'è qualcuno che ha questo problema e ha risolto? io con l'inglese non sono molto bravo e non saprei come spiegargli il problema.. :(
Datemi un consiglio voglio ritornare alla ketan... :(
-
Quote:
tonyroma
Purtroppo ho abbandonato la Ketan...ieri sera ho fatto delle prove wipe data etc...e installazione pulita, con la ketan continue disconnessione...ho provato l'omega e devo dire che va bene e non ho problemi di disconnessione...anche con ostacoli tipo muri piccoli rimane connesso; sono molto dispiaciuto, amo la ketan, con l'omega ho perso molte funzioni...sapete com'è possibile questo?
Datemi un consiglio su come risolvere, su XDA c'è qualcuno che ha questo problema e ha risolto? io con l'inglese non sono molto bravo e non saprei come spiegargli il problema.. :(
Datemi un consiglio voglio ritornare alla ketan... :(
Mai sentito di particolari problemi di connessione, potrebbero dipendere dal modem. Puoi vedere se cambia qualcosa flashandone un altro.
-
Quote:
gaboz
Mai sentito di particolari problemi di connessione, potrebbero dipendere dal modem. Puoi vedere se cambia qualcosa flashandone un altro.
Non ho idea dove reperire modem per n7100.... sull'omega è n7100dxufnd2.. sulla ketan?
-
Avedo vodafone, con il modem della rom non mi trovavo bene, mentre mettendo quello presente nella rom vodafone N7100buufnd2 non ho mai problemi.
-
-
Va benissimo, deve ancora assestarsi del tutto :)
-
4 allegato(i)
Metterei la firma per arrivare ad un giorno d'utilizzo...rotfl
Purtroppo a me durava si e no 6/7 ore... (usandolo veramente poco), ora con il kernel AGNi sembra qualcosa meglio... magari domani posto uno screen e mi date una vs. impressione... :)
EDIT: FOTO CONSUMO BATTERIA...
Allegato 131593
Allegato 131594
Allegato 131595
Allegato 131596
-
3 allegato(i)
-
Praticamente è usato prevalentemente per telefonare
-
Quote:
Hyperrita
Praticamente è usato prevalentemente per telefonare
Quasi sempre :)
Su questa rom qualcuno ha installato multiroom?
-
ragazzi scusate il mio memo rapido ha deciso di diventare enorme, suggerimenti? praticamente mi si apre il popup del memo rapido ma molto più grande.
-
Ragazzi vorrei provare qsta rom. Arrivo da phantom v13. Le opzioni in aroma però mi sembrano molto complicate da capire. C' è una guida in italiano? Sennò, potreste indicarmi le opzioni da attivare x avere una rom molto stock? Vi ringrazio.
-
Quote:
markusssss
Ragazzi vorrei provare qsta rom. Arrivo da phantom v13. Le opzioni in aroma però mi sembrano molto complicate da capire. C' è una guida in italiano? Sennò, potreste indicarmi le opzioni da attivare x avere una rom molto stock? Vi ringrazio.
Ciao, allora le opzione più che complicate sono tantine! comunque la mia rom è tutta stock tranne la barra dei toggle che è stile s5 e air command che è pearl 1 (è una delle opzioni), per il resto ho scelto sempre l'opzione "DO NOT CHANGE". magari più "do not change" fai, più è stock, ma è solo una mia supposizione. Buon anno
-
Quote:
gaboz
Quote:
tonyroma
Non ho idea dove reperire modem per n7100.... sull'omega è n7100dxufnd2.. sulla ketan?
Quote:
tonyroma
Amo questa Rom e l'ho reinstallata, pensando che cambiando il modem avrei risolto...invece nisba...con questa rom ho continue disconnessione del bluetooth anche a brevi distanze...
Non so più cosa fare...avevo messo l'Omega ma non mi ripristinava neanche i backup fatti con Tytanium
Sono di nuovo qui...sperando che qualcuno abbia un consiglio per poter risolvere...la cosa che mi fa inc.....e è che, con l'omega la portata bluetooth è ottima, anche 10mt, con Ketan delle volete anche pochi cm. ;(
-
Quote:
tonyroma
Amo questa Rom e l'ho reinstallata, pensando che cambiando il modem avrei risolto...invece nisba...con questa rom ho continue disconnessione del bluetooth anche a brevi distanze...
Non so più cosa fare...avevo messo l'Omega ma non mi ripristinava neanche i backup fatti con Tytanium
Sono di nuovo qui...sperando che qualcuno abbia un consiglio per poter risolvere...la cosa che mi fa inc.....e è che, con l'omega la portata bluetooth è ottima, anche 10mt, con Ketan delle volete anche pochi cm. ;(
Guarda io con la Ketan utilizzo un gear 2 neo senza alcun problema, il mio note è ad una distanza di almeno 10mt dal gear che si trova in un altra camera, questo per dirti che non credo sia la rom :)
-
Quote:
ingwye
Guarda io con la Ketan utilizzo un gear 2 neo senza alcun problema, il mio note è ad una distanza di almeno 10mt dal gear che si trova in un altra camera, questo per dirti che non credo sia la rom :)
Tu mi dici così..ed io mi inc....o di più... ;) com'è possibile che con l'Omega va bene..... ;(
Che bootloader monti? mj5?
Fammi sapere...forse questa può essere l'unica differenza tra me e te...
-
Quote:
tonyroma
Tu mi dici così..ed io mi inc....o di più... ;) com'è possibile che con l'Omega va bene..... ;(
Che bootloader monti? mj5?
Fammi sapere...forse questa può essere l'unica differenza tra me e te...
Si MJ5!
Dirò una stupidaggine ma con eMMC chip cosa ti da? Sane chip?
-
Quote:
ingwye
Si MJ5!
Dirò una stupidaggine ma con eMMC chip cosa ti da? Sane chip?
anche io mj5 e anche io sane chip.. ;)
-
Quote:
tonyroma
anche io mj5 e anche io sane chip.. ;)
Mistero :o
Che modem/gestore utilizzi?
-
-
Quote:
ingwye
Mistero :o
Che modem/gestore utilizzi?
Prima quello originale della ketan..poi visto che sull'omega era n7100dxufnd2 ho provato a flasharlo..ma il risultato non cambia...Tu?
(la cosa che non capisco perchè Omega si e katan no)
-
-
Ragazzi sto provando questa rom, che mi sembra ottima, ma ho dei problemi con il dialer a 240 dpi, in sostanza il dialer non ha le classiche righe divisorie.
volevo sapere se ho sbagliato eventualmente in fase di scelta su aroma.
Grazie
-
Quote:
AlexNote
Ragazzi sto provando questa rom, che mi sembra ottima, ma ho dei problemi con il dialer a 240 dpi, in sostanza il dialer non ha le classiche righe divisorie.
volevo sapere se ho sbagliato eventualmente in fase di scelta su aroma.
Grazie
la prima volta che Flashai la rom anche io misi il dialer a 240 con il tuo stesso risultato, credo sia così di impostazione. Ora ho quello stock io..
-
Quote:
NoferiA
la prima volta che Flashai la rom anche io misi il dialer a 240 con il tuo stesso risultato, credo sia così di impostazione. Ora ho quello stock io..
E' proprio così, ho letto dopo. "Dialer section in aroma with 5 dialer choice. System default is S5 (MultiDPI 320/240) 240DPI will have Androild L look - No key separation)"
Come faccio a rientrare in aroma e cambiare dpi?
-
Quote:
AlexNote
E' proprio così, ho letto dopo. "Dialer section in aroma with 5 dialer choice. System default is S5 (MultiDPI 320/240) 240DPI will have Androild L look - No key separation)"
Come faccio a rientrare in aroma e cambiare dpi?
Se l'hai appena installata rifai un flash pulito. Credo che si possa anche fare un flash solo per aroma, ma non sono sicuro, aspetta gli esperti
-
Quote:
NoferiA
Se l'hai appena installata rifai un flash pulito. Credo che si possa anche fare un flash solo per aroma, ma non sono sicuro, aspetta gli esperti
No ho appena sistemato tutto... magari se riesco a trovare un dialer a 240 che ha i divisori lo inserisco