Visualizzazione stampabile
-
ok
se nonflaggo mi installa la stock rom senza nulla neanche aircommand vero?
quindi durante installazione devo flaggare aircomman oppure non serve
quello che non mi serve sono le app di sistema della samsung quelle propprio non mi servono
ma penso che anche dopo si possona deinstallare perche nella mia di adesso se clicco il tasto di sooto sinistra disinstalla lo posso fare ho visto che mi esce il trattino
booh non lo soo
quello che mi serve e aircommand e che la penna funzioni perche con questa di adesso non posso scrivere messagi con la penna non so perche
batteria e ottima non mi posso lamentare woww piü di un giorno dura
faccio wull wipe e poi installo vero?
quando finisco di scaricare installo
se mi dai qualche consiglio di cosa devo stare attento oppure di qualche app che devo installare sarei contento
grz
-
Gran bel lavoro Meda complimenti. Una domanda, hai già visionato i consumi di batteria della rom? È in linea con le altre rom o consuma meno?
-
Ho letto la guida e i post..c'è parecchia roba e la rom mi intriga:)...brevemente devo passate dalla mia twrp all'ultima philz e poi avviare il flash della rom seguendo il multitool di aroma che mi viene spiegato nella guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Gran bel lavoro Meda complimenti. Una domanda, hai già visionato i consumi di batteria della rom? È in linea con le altre rom o consuma meno?
3 giorni di utilizzo e arrivo vicino alle 5 ore di schermo [in base al mio utilizzo]. Fino ad ora la migliore di tutte.
-
Quote:
thefunksoul91
Ho letto la guida e i post..c'è parecchia roba e la rom mi intriga:)...brevemente devo passate dalla mia twrp all'ultima philz e poi avviare il flash della rom seguendo il multitool di aroma che mi viene spiegato nella guida?
Puoi flashare anche da ultima twrp secondo me. Io ho fatto da philz. Fai full wipe e flash poi ti si avvia aroma e setti tutto. Ricorda che questo aroma contiene le mod per tornare stock quindi le mod del sistem ui flaggale solo se vuoi roba moddata, lo stock serve solo per ritornarci. Cmq è tutto scritto nella guida. Leggila bene
-
Quote:
Meda
Puoi flashare anche da ultima twrp secondo me. Io ho fatto da philz. Fai full wipe e flash poi ti si avvia aroma e setti tutto. Ricorda che questo aroma contiene le mod per tornare stock quindi le mod del sistem ui flaggale solo se vuoi roba moddata, lo stock serve solo per ritornarci. Cmq è tutto scritto nella guida. Leggila bene
Scusami non capisco..:) per tornare stock in che senso?io parto dalla ditto note...cioè non ho capito il discorso delle mod per tornare stock..potresti spiegarmelo gentilmente?
Forse che nell'aroma c'è la mod da selezionare se una volta flashata riflesho la rom per eliminare le mod che ho selezionato?e in quel caso setto sulla mod stock?
-
Quote:
thefunksoul91
Scusami non capisco..:)
Forse che nell'aroma c'è la mod da selezionare se una volta flashata riflesho la rom per eliminare le mod che ho selezionato?e in quel caso setto sulla mod stock?
Esatto. Se hai messo una mod e vuoi tornare stock o cambiare ancora non devi riflashare la rom ma da aroma puoi cambiare solo le mod. Se tu non avessi dentro l opzione stock come faresti a tornare stock?
-
Quote:
Meda
Esatto. Se hai messo una mod e vuoi tornare stock o cambiare ancora non devi riflashare la rom ma da aroma puoi cambiare solo le mod. Se tu non avessi dentro l opzione stock come faresti a tornare stock?
ok ma stock intendi stock kitkat(che ancora deve uscire la francese)?..perchè in quel caso riflesherei lil firmware ufficiale:D...o forse per stock intendi la stock sempre della dr.ketan con le features di base?
-
Stock con le features ketan ovviamente
-
Ok ti ringrazio. E scusami, agli ultimi passi della guida parla delle features csc ...cosa sono? Solo Quell ultimo passo mo è poco chiaro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App