Visualizzazione stampabile
-
Uscita la V8. 1. Qualcuno l ha flashata senza fare il wipe data, come se fosse un aggiornamento? Risultati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Uscita la V8. 1. Qualcuno l ha flashata senza fare il wipe data, come se fosse un aggiornamento? Risultati?
Su Xda pare non ci siano problemi a fare il flash sulla 8. Proverò anche io nei prossimi giorni.
-
Io proverò così come mi ha suggerito il dev
-
Quote:
thefunksoul91
Io proverò così come mi ha suggerito il dev
scusa se chiedo, ma cosa ti ha consigliato??? vorrei provarla anch'io sopra la v8
-
Quote:
jerry83r
scusa se chiedo, ma cosa ti ha consigliato??? vorrei provarla anch'io sopra la v8
Di flasharla sopra e se ho problemi di fare wipe data cache e dalvick
-
Quote:
thefunksoul91
Di flasharla sopra e se ho problemi di fare wipe data cache e dalvick
I wipe cache e dalvik comunque sono già parte dello script di installazione della rom.
-
Quote:
gaboz
I wipe cache e dalvik comunque sono già parte dello script di installazione della rom.
Sì ho letto. Te hai fatto un dirty flash? Aggiungendo mod rispetto al flash felpa v8?
-
Quote:
thefunksoul91
Sì ho letto. Te hai fatto un dirty flash? Aggiungendo mod rispetto al flash felpa v8?
Sì, tutto ok.
-
Anche io. Ma scusa, quando apri le app aperte tenendo premuto il tasto home, hai questo problema?http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/a6adury8.jpg
-
Quote:
thefunksoul91
Anche io. Ma scusa, quando apri le app aperte tenendo premuto il tasto home, hai questo problema?
Pare lo abbiano tutti, vediamo se il Doc ci dà una soluzione.