Visualizzazione stampabile
-
Ieri maledettamente ho provato a sostituire i toggles che avevo con quelli disponibili e ora non riesco più a ripristinare gli originali e questo è il risultato......
http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/eqe8a2y4.jpg
Ho provato anche a riflasharli da aroma ma sono rimasti così
-
Quote:
Originariamente inviato da
meda
come riportato da altri anche io ho un consumo di batteria ottimo, il migliore fino a ora.
In questo momento, col cell acceso da stamattina, quindi 14 ore, sono al 50% di batteria e 3 ore di schermo.
Cmq io greenifizzo tutte le app che non devono essere necessariamente sincronizzate oppure con notifiche, inoltre con autostart disabler blocco l'avvio automatico delle stesse.
Ah e con frills cpu limito a 1500 la cpu
meda..scusa la domanda..ma non si potrebbe aggiornare 1 po il thread? In prima pagina risulta ancora la versione 7 della rom..adesso siamo alla 10..ci sono link per i bug fix e altre opzioni..cosi magari di riattiva anche un po la discussione..che ne dici? Si potrebbe fare? Questa rom è una delle migliori..e qualche aggiornamento alla discussione è obbligatorio..
-
Direi ottima idea, sembra tutto abbandonato....
-
Quote:
Hyperrita
Direi ottima idea, sembra tutto abbandonato....
In effetti tutt la sezione modding note 2... è un pò allo sbrago... eppure lo trovo un device ancora molto valido.
Ritornando in topic... in download la 10.1... tempo fa flashai una delle prime, forse la v3... adesso sembra implementata a modo.
Attualmente sono su dn 5+... ma ho il fastidioso problema di ritardo quando mi chiamano... devo aspettare 4/5 squilli prima che si accenda lo schermo per veder chi è!
da quanto ho capito... faccio una piallata generale e flasho normalmente giusto?!
grazie
-
Io te la consiglio. Cmq io la trovo un po difficile da configurare..troppe scelte po o chiare da fare tramite aroma...e anche la guida nn è molto chiara.
-
markuss a che scelte ti riferisci? finchè si tratta di scegliere le app da flashare va bene... ma quando si parla di tutto il resto... sono un pò niubbo!
-
Vai tranquillo perchè se non erro all'inizio ti fa scegliere cosa disabilitare e puoi tranquillamente andare oltre (se non intendi disabilitare nulla) e più avanti cosa attivare
-
Ragazzi come si eliminano le 5 app nella barra notifiche?
-
salve a tutti, oggi sono passato a questa rom, ho notato che manca l'app di base MUSICA ce un modo per riaverla?
wanam xposed non mi mette la batteria circolare come mai?
-
Quote:
ratyur
Ragazzi come si eliminano le 5 app nella barra notifiche?
Da impostazioni..schermo..qui dovresti trovare quel che ti serve