Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
salve a tutti, oggi sono passato a questa rom, ho notato che manca l'app di base MUSICA ce un modo per riaverla?
wanam xposed non mi mette la batteria circolare come mai?
io ce l'ho...quindi devi averla deselezionata da aroma. quanto alla batteria la rom prevede infiniti tipi di batteria (più di 100), in parte già presenti e in parte flashabili. devi premere 3 volte sull'icona batteria.
-
Quote:
tiwi
Da impostazioni..schermo..qui dovresti trovare quel che ti serve
Ho visto ma fa togliere solo gli 8 settaggi veloci mentre per le 5 app non dice niente
-
Quote:
ratyur
Ho visto ma fa togliere solo gli 8 settaggi veloci mentre per le 5 app non dice niente
ma intendi le app preferite? quelle che compaiono ad es. quando inserisci il jack degli auricolari?
-
Quote:
8thphloor
ma intendi le app preferite? quelle che compaiono ad es. quando inserisci il jack degli auricolari?
Si..a me quando lo spunto mi da sempre le 5 app come app preferite..altrimenti non saprei come aiutarti
-
Quote:
ratyur
Hai provato a togliere la spunta da pagina di supporto..sempre nel menu schermo?
-
Quote:
tiwi
Si..a me quando lo spunto mi da sempre le 5 app come app preferite..altrimenti non saprei come aiutarti
impostazioni - schermo - pagina di supporto. disattivare questa voce
-
Si intendo quelle, però la pagina di supporto è già disattivata :/
-
Per favore mi date il link della 10.1? Che miglioramenti ci sono?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmatador1966
Per favore mi date il link della 10.1? Che miglioramenti ci sono?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non è una rom da flashare ma un file zip che aggiunge alcuni fix.
Eccolo: Utility update1.8 ROM update V10.1 - Post #12353 - XDA Forum
-
Quote:
8thphloor
io ce l'ho...quindi devi averla deselezionata da aroma. quanto alla batteria la rom prevede infiniti tipi di batteria (più di 100), in parte già presenti e in parte flashabili. devi premere 3 volte sull'icona batteria.
E come posso fare per.riaverla? Io su aroma non ho.tolto nulla... Anzi ho aggiunto roba