Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Beh dai, da Note 2 a Note 4 ha un senso, anche se io non acquisterò perché non ne vedo i motivi validi, non perchè non sia un buon prodotto o perché non ho la liquidità, ma proprio perché non ne vedo il motivo valido.
Vedremo il prossimo anno con Note 5 a meno di clamorosi eventi rimarrò col Note 2.
Hai fatto esattamente le mie stesse considerazioni. E poi io sul cell voglio la radio fm e il note 3 non la ha. Non so se è stata istallata sul note 4.
-
disponibile per ketan v10 e per phantom un bellissimo tema s5 minimal da flashare da recovery dopo un bel nandroid ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55286048
edit
ho creato una guida completa e definitiva all'installazione di una custom rom su base 4.4.2 con istruzioni passo passo a 360 gradi, includendo anche la guida del dr. ketan sul backup con titanium.
qui il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
p.s. mancano ancora gli screenshot. conto di aggiungerli in serata
-
Ragazzi ho 1 piccolo problema..quando estraggo la spen non mi da il simbolo della penna nel pannello notifiche..non che sia una cosa importante è..ma qualcuno sa come si puo far ricomparire?
-
Quote:
tiwi
Ragazzi ho 1 piccolo problema..quando estraggo la spen non mi da il simbolo della penna nel pannello notifiche..non che sia una cosa importante è..ma qualcuno sa come si puo far ricomparire?
Vai... Impostazioni, dispositivo, spen, flag su notifica... apri popup.. Quando si estrae spen.
Ciao
-
Quote:
tonyroma
Vai... Impostazioni, dispositivo, spen, flag su notifica... apri popup.. Quando si estrae spen.
Ciao
Sto provando ma non va lo stesso!!
Boo..pazienza..non è cosi importante..
Intanto ho spuntato risparmio energetico quando la penna è attaccata..non so a cosa serve..ma dice che puo far risparmiare batteria...
-
Ragazzi per favore sto impazzendo.. dove trovo i temi? E soprattutto perche ho la tastiera piccola?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
androidlebell
Ragazzi per favore sto impazzendo.. dove trovo i temi? E soprattutto perche ho la tastiera piccola?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai provato a vedere premendo il tasto sx nelle opzioni della home? Io non uso la touchwiz e non so dove siano i temi ma con un'altra rom mi sembra di ricordare che fossero la
-
No no.. non sono li i temi.. per favore aiutatemi
-
Allora non ne ho idea, ma sei sicuro che ci sono?
-
Certo ci sono