Visualizzazione stampabile
-
Io di solito quando cerco qualcosa uso Google, magari c'è un tutorial su YouTube che te lo fa vedere
-
ciao a tutti, una curiosità...ma per montare l'ultima versione 10.1 devo per forza avere la base NG4?
Io ho la baseband ND3, posso montarla comunque?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidlebell
Ragazzi per favore sto impazzendo.. dove trovo i temi? E soprattutto perche ho la tastiera piccola?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
dalla home, tasto sinistro, opzione imposta tema. Di default ce n'è uno solo, gli altri li devi scaricare da xda, purche siano compatibili (chiedere prima al dr ketan)
-
Quote:
greynoise
ciao a tutti, una curiosità...ma per montare l'ultima versione 10.1 devo per forza avere la base NG4?
Io ho la baseband ND3, posso montarla comunque?
grazie
certo, ma prima fai un nandroid backup della tua rom e anche un backup efs
-
-
Capisco. Sono a pagamento?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi funziona lo smart scroll e smart pause? A me sembra che proprio non ne vogliano sapere di attivarsi...
Inoltre non ho ancora trovato una soluzione per l'icona del spen sparita.. quando viene estrata..
-
Quote:
tiwi
Ragazzi ma a voi funziona lo smart scroll e smart pause? A me sembra che proprio non ne vogliano sapere di attivarsi...
Inoltre non ho ancora trovato una soluzione per l'icona del spen sparita.. quando viene estrata..
Si a me funzionano, ma sappi anche che solo su alcune app, per esempio come il browser, oltre ah fatto che ci dev'essere un'illuminazione corretta altrimenti nada.
Invece a me non funziona ok google da voce, ma poco male poiché i colleghi ogni volta che lo usavo erano li a dire ok google e non riuscivo mai ad usarlo (che strunz :p, ora l'utilizzo tramite scorciatoia o pressione tasto auricolare bluetooth, fregati).
-
Quote:
comatrix
Si a me funzionano, ma sappi anche che solo su alcune app, per esempio come il browser, oltre ah fatto che ci dev'essere un'illuminazione corretta altrimenti nada.
Invece a me non funziona ok google da voce, ma poco male poiché i colleghi ogni volta che lo usavo erano li a dire ok google e non riuscivo mai ad usarlo (che strunz :p, ora l'utilizzo tramite scorciatoia o pressione tasto auricolare bluetooth, fregati).
Provato col browser..funziona anche a me!!
Ok Google nemmeno a me funziona..ma comunque lo usavo poco..quindi nom mi importa..
-
Quote:
tiwi
Scusa la domanda ma a che serve l'icona del pennino quando è estratta?