è una cosa davvero strana. sarebbe utile postarla sul thread xda della rom.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo su xda non posso ancora postare sui forum developer..appena potro lo faro..cosi almeno vediamo cosa ne pensa il dottore..
Può succedere. Prova a scaricare battery calibration
Ieri sera ho spento il cell..tolto la batteria..e ricaricato (visto che era al 4%) staccato al 100% oggi è tornato tutto normale..x fortuna..quindi suppongo si sia trattato di 1 evento casuale..visto che non è successo a nessun altro..
titolo aggiornato. @Meda se e quando hai tempo sarebbe utile aggiornare anche la prima pagina ;)
Allora dopo circa 2 settimane di utilizzo ecco la mia opinione circa la dr.ketan v10:
all'inizio ho avuto degli intoppi soprattutto dovuto al fatto che la rom è impostata con dei parametri avanzati, cioè si possono scegliere varie tipologie di risultato, ed è ovvio che quando si propone tanta scelta, molte volte si ottiene l'effetto contrario (vari utenti hanno desistito proprio per questo fatto).
All'inizio ho avuto dei seri dubbi circa la durata batteria poiché, provenendo da una precedente DN3 v5, ovviamente ho fatto il confronto, e purtroppo la dr.ketan v10 non si avvicinava neanche lontanamente alla DN3 v5 sulla durata batteria, nonostante quest'ultima, con la mia personalizzazione pesante, arrivava circa a 20/25 ore con 2 ore e mezza di schermo.
Inoltre qualche bug si è presentato all'inizio, come alcune chiusure di applicazioni (e ne ho una ancora adesso, devo vedere come risolvere, ma è l'eccezione che conferma la regola), ma si sa che ad una rom bisogna dargli il tempo di un paio di cicli di assestamento (diciamo un paio di settimane almeno).
Adesso invece, la rom si è stabilizzata, è molto fluida e veloce (perfino più veloce della DN3 V5), e la durata batteria ha perfino sorpassato le mie aspettative per ora, con sempre circa 20/25 ore di durata ma con ben 4 ore di schermo, cosa mai raggiunta con la mia personalizzazione (una volta con la DN3 v5 feci quasi 3 ore di schermo e gridai alla vittoria :o ). Ecco il mio utilizzo di oggi all'ora attuale e siamo alle 14:00
http://s28.postimg.org/en31f03ah/image.jpg http://s29.postimg.org/jstxdzy9v/image.jpg
Di certo non è un primato, ma sono cosciente che la mia pesante personalizzazione gioca un ruolo importante nel consumo delle risorse, ergo per me è molto positiva.
Che dire infine, che globalmente la mia personale opinione è di alto gradimento, da quello che ho potuto constatare, e di certo non torno indietro alla DN3 v5.
Scusa ma in cosa consistono le tue personalizzazioni?
Beh ho tante app che girano in background, bluetooh sempre attivo, 147 profili Tasker attivi, xposed con moduli sempre attivi, animazioni pesanti, diverse transizioni a seconda dell'utilizzo ecc..., tutta roba così insomma, potrei ridurre i consumi drasticamente se desidero, ma me lo voglio godere il terminale ;)
Porca miseria quanta roba, sarebbe bello vedere un video con tutte quelle personalizzazioni.
Cosa sono i profili tasker?
Come faccio a cambiare la funzione del tasto centrale quando sono nella home? Ora se lo premo mi appaiono le schermate della home stessa, che io ne uso solo una....Però avendo attivato Svoice non riesco a farlo avviare premendo 2 volte il tasto in questione perché mi si apre sempre quella finestra