Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Qualcuno sa risolvere il problema che quando spengo e riaccendo come effetto di sblocco si imposta su nessuno? Grazie
Stesso problema, peccato perchè per il resto la rom mi sembra ottima! Sopratutto lato uso cpu che qui non "bolle" come sulla Phoenix!
-
qualcuno sa come risolvere il problema del fatto di non poter fare un promemoria con la spen durante la chiamata?e qualcuno sa come risolvere il problema dell'effetto della lockscreen che si imposta su "nessuno" spegnendo e riaccendendo?
Inoltre duratnte le chiamate, anche se ho il cell su "vibrazione", sento la notifica dei messaggi quando arrivano...sapete come fare?Grazie
-
non parte neanche a me... peccato volevo provarla! cmq fino ad ora il top è mr loung e la stock francese
-
Quote:
thefunksoul91
qualcuno sa come risolvere il problema del fatto di non poter fare un promemoria con la spen durante la chiamata?e qualcuno sa come risolvere il problema dell'effetto della lockscreen che si imposta su "nessuno" spegnendo e riaccendendo?
Inoltre duratnte le chiamate, anche se ho il cell su "vibrazione", sento la notifica dei messaggi quando arrivano...sapete come fare?Grazie
Anch'io ho quel bug della lockscreen! Per i promemoria c'è popup-snote
-
Quote:
jerry83r
[quote name="thefunksoul91" post=5723009]qualcuno sa come risolvere il problema del fatto di non poter fare un promemoria con la spen durante la chiamata?e qualcuno sa come risolvere il problema dell'effetto della lockscreen che si imposta su "nessuno" spegnendo e riaccendendo?
Anch'io ho quel bug della lockscreen! Per i promemoria c'è popup-snote[/QUOTE]
Ovvero ? Come devo fare a mettere il popup s note? Potresti spiegarmi cortesemente? :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Anch'io ho quel bug della lockscreen! Per i promemoria c'è popup-snote
Ovvero ? Come devo fare a mettere il popup s note? Potresti spiegarmi cortesemente? :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo vedi nelle impostazioni c'è l'opzione http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/2ynetasy.jpg
-
Quote:
jerry83r
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Certo vedi nelle impostazioni c'è l'opzione http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/2ynetasy.jpg[/QUOTE]
Ok grazie..ma poi quando apro snote questa nota non la vedo..devo cercarla manualmente da archivio- memoria interna- snote...anche a te?
-
Quote:
thefunksoul91
Ok grazie..ma poi quando apro snote questa nota non la vedo..devo cercarla manualmente da archivio- memoria interna- snote...anche a te?
Thefunksoul91 svuota la cartella dei messaggi se no non riesco a risponderti in privato.
-
Nella modalità ultra risparmio energetico attivabile dalle utilities del dr.ketan, non c'è il telefono...e non posso nemmeno aggiungerlo premendo sul +. Qualcuno sa cosa si può fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
EDIT: Risolto con uspm manager
-
Quote:
thefunksoul91
Nella modalità ultra risparmio energetico attivabile dalle utilities del dr.ketan, non c'è il telefono...e non posso nemmeno aggiungerlo premendo sul +. Qualcuno sa cosa si può fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
EDIT: Risolto con uspm manager
Infatti me ne sono accorto anch'io, ma non so come aggiungerlo