Ok grazie grazie. Volevo capire se magari fosse stato qualche mio errore.
Visualizzazione stampabile
Ok grazie grazie. Volevo capire se magari fosse stato qualche mio errore.
Ragazzi a voi funziona la luminosità automatica? A me funziona quando vado in un ambiente più luminoso, aumentando la luminosità, ma poi quando torno in un ambiente meno luminoso non si abbassa...
Kernel stock. Si funziona quando vado in ambiente più luminoso, aumentando la luminosità. Poi torno in ambiente più scuro e rimane alta la luminosità. Bah...strano..te non facesti full wipe prima, ma un furto flash giusto? Caso mai è per il dirty flash che ho sto problema ma dubito.
Sì ma a cosa serve? A nulla giusto? Cioè ti compare quella barra quando usi la trasparenza..e penso sia un difetto grafico
Ragazzi ma con questa rom che kernel usate?
Ma è colpa della recovery CMW se non riesco a flashare l'agni?
Mi esce il logo del kernel ma aroma non parte. Dovrebbe partit subito.
Buongiorno ma la dirty flash che cos'è? Io vorrei aggiornare alla 1.81 ma non vorrei cancellare niente, si può fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
È una terminologia usata quando si flasha una nuova versione di una rom sulla vecchia senza fare il wipe data (ripristino dati fabbrica). Quindi prova a flashare la 8.1 e non dovreti avere problemi. Molti hanno fatto un dirty e non hanno avuto problemi.
Ma a voi in quanto tempo si carica partendo da 10%?
Grazie per la risposta ma mi spieghi per non fare casini come devo fare? Nel senso devo installare la rom completa o solo le future? Per la carica della batteria se parli sul tempo si effettivamente ci mette una vita.
Devi semplicemente flashare la ROM
Ho flashato da 1.80 a 1.81 ma mi ha fatto crasciare tutte le applicazioni preinstallate
Per favore mi spieghi come fare ad aggiornarlo senza che cancelli tutto?
Ragazzi ma a voi la pecentuale di sistema android quanto prende? Su xda si lamentano che sia al 20 percento..ma non è normale? A me sta sempre più o meno sul 20
Ragazzi sapete se flashando il full screen caller id funziona finalmente il controllo vocale delle chiamate ma senza la maledetta voce che dice il nome di chi legge? E rimane il popup chiamate poi?
Penso chd il Dr. Ketan Indocha stia per tirar fuori dal cappello un'altra magia.... :eek::D
Grande download iniziato! 😀
Ma la base della v9 è una base note 2? E avete fatto dirty flash della v9 su v.8.1?
Salve a tutti, io ho la rom stock ita 4.4.2..vorrei tanto provare questa rom, premetto che devo ancora leggere tutta la procedura su root e flash..cmq..apparte questo..quale versione mi consigliate di mettere? E quali sono i principali bug/lag presenti?
Okok grazie! Si ho visto è una base uscita in paesi come il Vietnam. Io ho paura di avere poi problemi di ricezione e cose strane essendo una base diversa dalla nd3 che era francese..
Ok versione 9 fleshata con Wipe cache e Wipe dalvik senza nessun problema! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ea8486a162.jpg
Ci sta lavorando mi pare di aver letto su xda
Ah ok non capivo se bastava flashare dal multitool il full screen. Attendiamo allora
Scusate sono fermo sulla speedwizz base 4.1.2
Mi dite come devo procedere?
Immagino la prima da fare è cambiare il bootloader..Quale? e dove lo trovo?
Lo posso flashare da recovery?
Kernel lo devo cambiare?
Cosa importante..Bugs?
Basta solo il flash della rom o servono delle patch?
grazie a tutti
Flash bootloader mj5
https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567721925
Lo puoi flashare solo da Odin.
Il Kernel è insieme alla rom.
Usa la Philz 6.26.
Bug particolari non ce ne sono, alcune piccolezze. Per es. l'ascolto della musica a schermo spento saltava e il dr. Ketan ha appena dato un Fix, che non so se stia già in home page.
Ti conviene leggere bene la guida al flash che c'è nel thread della rom su Xda, poi nel caso chiedi.
Dimenticavo, il bootloader mj5 è compatibile con la SpeedWizz, quindi puoi flasharlo anche subito, e se ti trovassi male con la Ketan puoi tornare indietro.
Ricorda che, passando a kitkat, è consigliato un format della sd interna.
Quali sono i Fix da applicare e dove si possono reperire?
Alcuni vanno su tutte, altri no. In ogni caso dovrebbero essere compatibili sempre con l'ultima. Leggi prima di metterli, magari non ne hai bisogno per il tuo utilizzo.
Trovi tutto qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46222818