Visualizzazione stampabile
-
È normale, decidi tu quale usare, l'altra la puoi nascondere
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
È normale, decidi tu quale usare, l'altra la puoi nascondere
Questi non si possono levare? e la scritta non si può scrivere in minuscolo?
-
Nelle impostazioni sotto la voce schermo ci sono le varie voci, i toggle li puoi togliere mentre l'indicatore della ram è abbinato alla luminosità, se togli quella togli anche l'altra
-
Quote:
Hyperrita
Nelle impostazioni sotto la voce schermo ci sono le varie voci, i toggle li puoi togliere mentre l'indicatore della ram è abbinato alla luminosità, se togli quella togli anche l'altra
Grazie mille sono riuscito anche a levare l'indicatore della ram senza levare quello della luminosità! Un'ultima cosa, si può avere l'app delle impostazioni in stile note 2 ma con le icone s5? Ho già impostato la visualizzazione delle impostazioni "stile s5" in mostra per visualizzazione schede, però non mi piacciono le schede troppo lunghe.
-
Non credo che si possa, sono 2 cose separate
-
Quote:
Hyperrita
Non credo che si possa, sono 2 cose separate
Mi son rimasti solo 2 problemi, la rete che resta sempre in h e per passare in h+ devo aprire il browser ed aspettare 1-2 secondi. Poi "nessuna notifica" non si può scrivere in minuscolo?
-
porcapaletta! flashato dopo aver fatto i wipes (con la phils, installa nuova rom), in aroma ho flaggato poco e niente ma al riavvio è rimasto sulla scritta samsung e non si muove da lì. ho ripetuto la procedura ma non ne vuole sapere. vengo dalla dn3 2.1.1
avete suggerimenti? ho sbagliato qualcosa?
-
Ultima cosa, posso installare l'xposed framework senza problemi, vero?
-
Quote:
DanielV
Ultima cosa, posso installare l'xposed framework senza problemi, vero?
Avrò 15 moduli sul telefono, installa pure.
-
Quote:
befano71
porcapaletta! flashato dopo aver fatto i wipes (con la phils, installa nuova rom), in aroma ho flaggato poco e niente ma al riavvio è rimasto sulla scritta samsung e non si muove da lì. ho ripetuto la procedura ma non ne vuole sapere. vengo dalla dn3 2.1.1
avete suggerimenti? ho sbagliato qualcosa?
Prova a fare i wipe dalla recovery stock.