Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VEVVE
la recovery stock è quella originale della Samsung , poi per questa rom devi avere il bootloader della 4.4.2 kit kat
Non serve il bootloader 4.4.2, basta qualunque versione a partire da mj5 in su, a meno che non si voglia caricare il telefono da spento.
-
Quote:
befano71
sarebbe la philz 6.26.6?
installata e ripeuto tutto ma non va.
ho anche roprovato a riflashare la dn3 ma si blocca in aroma, ho provato a fare il restore backup ma dice che md5 non è valido o qualcosa del genere
mi devo preoccupare?
Cerca "recovery stock" nella prima pagina della Ketan. La Philz è una recovery modificata, la stock è Samsung.
-
Quote:
gaboz
Non serve il bootloader 4.4.2, basta qualunque versione a partire da mj5 in su, a meno che non si voglia caricare il telefono da spento.
allora, ho messo il bootloader nella guida per installare le rom 4.4.2
sembra sia andato tutto a buon fine!! grazie!
il consiglio di leggere tutto è sempre il migliore!
-
Quote:
DanielV
E possibile cambiare bootloader, molte volte passa un attimo in h e le app non funzionano più. Per esempio il play Store rimane in attesa di rete...
Anche a me a volte succede..ho la wind e la ketan v11..penso che bisogni flashare il modem giusto..ma non so come fare:(
-
Quote:
tiwi
Anche a me a volte succede..ho la wind e la ketan v11..penso che bisogni flashare il modem giusto..ma non so come fare:(
Il problema è che questo è l'ultimo modem disponibile e non si può tornare indietro... spero che qualcuno mi smentisca
-
Quote:
DanielV
Il problema è che questo è l'ultimo modem disponibile e non si può tornare indietro... spero che qualcuno mi smentisca
Si può flashare qualunque modem a partire dalla 4.3. Io per esempio ho il modem della Tre.
-
Quote:
gaboz
Si può flashare qualunque modem a partire dalla 4.3. Io per esempio ho il modem della Tre.
Quindi dopo aver flashato la rom posso rimettere il bootloader nd3 con Odin senza fare casini? Allora perché al flash della rom sovrascrivono il tuo bootloader e non lasciano il tuo?
Edit: ho flashato il modem nd3 da recovery (il file l'ho preso dalla guida in primo piano su come installare una rom), vedo ora come va :)
Edit: resta ancora in h... sembra che qualche risparmio energetico lo faccia stare su h quando non fa nulla...
-
Quote:
gaboz
ciao..io per il momento sono ancora con rom stock 4.4.2 e, avendo anche io problemi con la connessione dati, vorrei sapere se flashando un modem si altera il contatore knox e se ci sono altri rischi come perdita imei.grazie
-
Quote:
DanielV
Quindi dopo aver flashato la rom posso rimettere il bootloader nd3 con Odin senza fare casini? Allora perché al flash della rom sovrascrivono il tuo bootloader e non lasciano il tuo?
Edit: ho flashato il modem nd3 da recovery (il file l'ho preso dalla guida in primo piano su come installare una rom), vedo ora come va :)
Edit: resta ancora in h... sembra che qualche risparmio energetico lo faccia stare su h quando non fa nulla...
Bootloader e modem sono due cose diverse, non facciamo confusione :)
-
Quote:
david31
ciao..io per il momento sono ancora con rom stock 4.4.2 e, avendo anche io problemi con la connessione dati, vorrei sapere se flashando un modem si altera il contatore knox e se ci sono altri rischi come perdita imei.grazie
Per flashare un modem ti serve una custom recovery. È la recovery che altera il contatore, non il fatto di mettere un modem diverso.