Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Per flashare un modem ti serve una custom recovery. È la recovery che altera il contatore, non il fatto di mettere un modem diverso.
ma non si poteva flashare anche tramite odin? vabè, mi accontenterò di quello che ho allora. grazie ancora
-
Quote:
gaboz
Bootloader e modem sono due cose diverse, non facciamo confusione :)
Non ci sto capendo più niente rotfl Io ho installato un file che si chiama Modem_N7100XXUFND3_CWM che sembra aver migliorato, resta sempre in h ma il passaggio a h+ è immediatissimo, lo testerò più a fondo. Intanto (non so se c'entra con la dr.ketan) dove posso trovare il launcher del note 3? Ora ho quello del 2 perchè quello dell's5 non mi piace...
-
Quote:
DanielV
Non ci sto capendo più niente rotfl Io ho installato un file che si chiama Modem_N7100XXUFND3_CWM che sembra aver migliorato, resta sempre in h ma il passaggio a h+ è immediatissimo, lo testerò più a fondo. Intanto (non so se c'entra con la dr.ketan) dove posso trovare il launcher del note 3? Ora ho quello del 2 perchè quello dell's5 non mi piace...
È sicuramente un modem, che si flasha da recovery e riguarda la ricezione del segnale. Il bootloader si deve mettere solo con Odin e riguarda il caricamento del sistema operativo.
-
Quote:
gaboz
Avrò 15 moduli sul telefono, installa pure.
che moduli usi?
-
Chi mi aiuta nella scelta dei moduli? Grazie
Domanda assurda, ma se flaggo tutto poi posso rimuoverli senza flash?
Grazie ancora
-
Per i moduli non serve il flash, li disintalli come un'app
-
Ok, ti ringrazio, adesso devo studiarmi il discorso csc (di cui ho capito ben poco) e poi provo il flash, grazie
PS- Posso fare il ripristino con titanium di alcune applicazioni?
Grazie
-
Dopo un mese abbondante con la cm11 abituato alla sua rapidità pensavo che non sarei più riuscito a tornare su una rom con base Samsung e invece questa rom mi ha fatto ricredere! Non ho installato molte opzioni ma devo ammettere che è veramente molto fluida. C'è modo di spostarsi tra le impostazioni con lo slide?
-
[QUOTE=DanielV;6133098]
ora però mi ritrovo due applicazioni "impostazioni" uno col tema s5 e l'altro note 2... non è possibile mantenere quello del note 2 con le icone dell's5?
Quote:
Hyperrita
È normale, decidi tu quale usare, l'altra la puoi nascondere
Come si nascondono?
-
Quote:
6680
Ok, ti ringrazio, adesso devo studiarmi il discorso csc (di cui ho capito ben poco) e poi provo il flash, grazie
PS- Posso fare il ripristino con titanium di alcune applicazioni?
Grazie
Dipende quali applicazioni. Io di solito se le App sono reperibili sul market la reinstallo da zero e ripristino solo i dati