Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Non ha nessun menu contestuale in cui posso modificare la grafica. Invece le impostazioni del s5 nel menu contestuale posso modificare il tipo di visualizzazione che voglio però nessuna ha lo stile del note 2.
È normale, è così
-
Quote:
tiwi
Ma è naturale! Le impostazioni del note 2 sono quelle..e non puoi cambiarle!! Quelle di s5 puoi cambiare la grafica..ma non puoi impostarle come x note 2..puoi solo mettere: mostra per- visualizzazione scheda..
Si, ma la immagine poco sopra dimostra che si può fare! Non so se ha utilizzato gli xposed ma si può fare!
-
È la schermata normale, gli ha cambiato solo lo sfondo. Io invece ho modificato i dpi....
http://img.tapatalk.com/d/14/09/28/7y5a6ure.jpg
-
Quote:
DanielV
Si, ma la immagine poco sopra dimostra che si può fare! Non so se ha utilizzato gli xposed ma si può fare!
Dall'immagine si legge che ha utilizzato wanam xposed che è un noto modulo per gli ambienti Samsung
-
Se vai a vedere, le icone (o simbolo, come lo vuoi chiamare) del wifi, del Bluetooth, ecc. sono diversi, e anche il colore dei Tab.
-
Per le icone avrà utilizzato un tema, per il resto avrà utilizzato qualche modulo exposed.
Una volta ne avevo uno che ti permetterà di modificare il simbolo della batteria poi cambiando rom non ha più funzionato
-
Quote:
Browser
Dall'immagine si legge che ha utilizzato wanam xposed che è un noto modulo per gli ambienti Samsung
Ho installato wanam ma non c'è nessuna voce che regoli le impostazioni
-
Con Wanam puoi modificare lo sfondo, non ti cambia le icone
-
Quote:
Hyperrita
Per le icone avrà utilizzato un tema, per il resto avrà utilizzato qualche modulo exposed.
Una volta ne avevo uno che ti permetterà di modificare il simbolo della batteria poi cambiando rom non ha più funzionato
Come faccio ad avere un tema del genere, mi piace troppo :D
-
Se non sbaglio quell'immagine l'hai presa da xda, prova a vedere se li dicono qualcosa