Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Se non sbaglio quell'immagine l'hai presa da xda, prova a vedere se li dicono qualcosa
Ho chiesto apposta qui perché se mi vedete scrivere in inglese vi mettete a ridere :'(
-
Usa il traduttore di Google 👍
-
Quote:
Hyperrita
Usa il traduttore di Google ��
Mi sono registrato ma non posso scrivere su un thread aperto da un amministratore finché non scrivo 10 messaggi a qualcun'altro... Intanto ho scaricato un modulo che mi permette di applicare i temi della cm11 ma mi ha combinato più casini che altro...
Edit: gli ho inviato un messaggio privato, spero che lo capisca rotfl
-
Per xda ci siam passati tutti....scrivi e chiedi nel noob thread...usa google...e non ti preoccupare per l'inglese....anzi se stai dentro lo impari:D
-
Quote:
Hyperrita
Un'altra cosa, perchè la mia barra delle notifiche non cambia colore come la tua? Nel launcher è trasparente mentre nelle app è sempre nera
-
Per la status bar uso Tinted Status bar sempre di exposed
-
Quote:
DanielV
Se vai a vedere, le icone (o simbolo, come lo vuoi chiamare) del wifi, del Bluetooth, ecc. sono diversi, e anche il colore dei Tab.
per le icone delle impostazioni devi flashare s5 minimal theme..lo trovi in prima pagina del thread xda della rom...più tardi ti rispondo al pm ;)
-
Quote:
8thphloor
per le icone delle impostazioni devi flashare s5 minimal theme..lo trovi in prima pagina del thread xda della rom...più tardi ti rispondo al pm ;)
Ho cercato anche con F3 ma non trovo nulla, ho trovato S5 style settings icons che va selezionato in aroma. Le domande non sono finite, nel frattempo me ne sono venute altre rotfl tra qualche anno mi sa che mi faccio una rom personalizzata se vado avanti così :D
-
Quote:
DanielV
Ho cercato anche con F3 ma non trovo nulla, ho trovato S5 style settings icons che va selezionato in aroma. Le domande non sono finite, nel frattempo me ne sono venute altre rotfl tra qualche anno mi sa che mi faccio una rom personalizzata se vado avanti così :D
va bene anche quello...nella v12 è stato integrato il file zip che bisognava flashare da recovery.
-
Ragazzi urgente! Sono entrato in aroma per cambiare qualcosa ma nella sezione DPI settings si è bloccato quando ho cliccato next! Cosa devo fare ora?
Edit: Ho riavviato in recovery e ho fatto quello che dovevo fare in aroma, ora sembra tutto apposto! Mi è preso un colpo!