Visualizzazione stampabile
-
In che senso scusa? Se tocchi sul tastino attivi o disattivi la funzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ciao, potresti spiegarmi che azioni hai fatto per disattivare quest' opzione? Ti ringrazio.
Ciao , con piacere , come vedi dallo screen shot anche se disattivato il tasto "Modalità vocale" , se all'interno la scritta Chiamata in arrivo e spuntata , funziona ugualmente, dovresti attivare la "modalità vocale ", togliere le spunte sia a " chiamata in arrivo ", Messaggi", "Sveglia" e "Programma" e disattivare nuovamente il tasto "modalità vocale"l'ho fatta complicata ma non è così , se guardi la foto che ho messo ti viene facile.
Fammi sapere.
-
Qualcuno sa dirmi come mai con le precedenti versioni riuscivo a vedere i video dei gol che ci sono su diretta.it aprendo la partita che mi interessa e premendo sul simbolo play? Ora invece mi esce un simbolo di una "costruzione lego" blu quando cerco di vedere quel video
-
Quote:
thefunksoul91
Qualcuno sa dirmi come mai con le precedenti versioni riuscivo a vedere i video dei gol che ci sono su diretta.it aprendo la partita che mi interessa e premendo sul simbolo play? Ora invece mi esce un simbolo di una "costruzione lego" blu quando cerco di vedere quel video
ti manca il flash player forse? io con firefox e flash player installato li vedo.
-
Quote:
8thphloor
ti manca il flash player forse? io con firefox e flash player installato li vedo.
E come lo metto?
-
Quote:
thefunksoul91
E come lo metto?
prova questo https://www.dropbox.com/s/cl290dhu6x...layer.apk?dl=0
installalo come un normale apk.
EDIT col browser stock non li vedo nemmeno io..con firefox sì
-
flash player non funziona col browser stock.
vi consiglio di usare dolphin + jetpack e attivarlo da lì.
-
Quote:
Meda
flash player non funziona col browser stock.
vi consiglio di usare dolphin + jetpack e attivarlo da lì.
grazie per la conferma. è così tanto che uso firefox (uso sync col pc linux) che non mi ero accorto di questa mancanza del browser stock.
quindi
o dolphin + jetpack + flash player
o firefox + flash player
non so chrome come si comporti...
-
Quote:
8thphloor
grazie per la conferma. è così tanto che uso firefox (uso sync col pc linux) che non mi ero accorto di questa mancanza del browser stock.
quindi
o dolphin + jetpack
o firefox + flash player
non so chrome come si comporti...
Cmq provate anche Dolphin è una scheggia. Il flash player serve comunque. Devi istallare Dolphin + jet pack + flash player.
-
Ma..è normale che in 5 ore..senza mai sbloccare il telefono..e con la sola connessione dati attiva..la batteria è scesa del 10%?? Ho la v11 con il kernel stock...
In media comunque arrivo a fare 1 gg e 15/20 ore con 2/3 ore di schermo...