ragazzi su xda brutte notizie:
Allegato 123194
Visualizzazione stampabile
ragazzi su xda brutte notizie:
Allegato 123194
ragazzi buonpomeriggio, sono su dr ketan v12.0 con kernel stock da qualche settimana , tuttavia non riesco a capire alcune cose:
-come posso eliminare la voce che mi dice chi mi sta chiamando? smanetto da una settimana ma non ci resco
-come accedo alle applicazioni recenti, prima bastava tenere premuto il tasto centrale... adesso non so
-vengo da un'istallazione pulita... ma non ho il tasto rec nel dialer per registrare le chiamate, come posso attivarlo?
-per aggiungere app per il multischermo... che posso usare?
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Domande fatte e rifatte, ma pesa così tanto andare indietro di 2 pagine?
hai ragione, nfatti ho trovato la risposta... ma solo alla prima domanda, ance perchè non è "naturale" che con una funzione disattivata la stessa continui a funzionare.
Per le app recenti e per aggiornare la lista delle app da usare in multiwindows è possibile una risposta?
grazie
Per le App recenti non saprei dirti, a me funziona di default, e per le App del multiwindows io ho risolto con un modulo Xposed 👍
Si mi ricordo che c'è un App, alla fine il modulo Xposed è un'app ma che fa molte più cose e ce ne sono tantissimi.
Per registrare le chiamate c'è la possibilità di attivarlo nel multitool iniziale, prova a vedere in prima pagina, c'è una guida fatta apposta per il multitool
Grazie... gentilissimo....
ancora una domanda:
ma c'è il modo per attivare la fotocamera tipo s4? ovvero usare entrambe le fotocamere per la foto? tipo la posteriore per il paesaggio e l'anteriore per fotografare chi fa la foto?
Possibile che questa funzione non sia implementata?
grazie ancora
Penso che non ci sia ma magari qualcuno che ne sa di più mi corregge