Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
grazie... ma tipo sulla dn3 c'era un'app... di cui adesso non ricordo il nome :-(
invece per la registrazione delle telefonate?
l'app si chiama MW manager e la trovi nel playstore.
per la registrazione telefonate c'è la sua opzione da selezionare i aroma.
se l'hai fatto ti troverai una app che si chiama S5 call record (se hai messo le opzioni S5), e la devi attivare .
se non hai flaggato s5 call record in aroma, rientra in aroma e senz ariflashare la rom attiva l'opzione. il resto ignora (skip) tutto.
-
secondo voi c'è un modo per scorrere nelle impostazioni facendo lo slide?
-
Un favore....qualcuno potrebbe postare il kernel stock della v12?
Grazie
-
Quote:
Hyperrita
Domande fatte e rifatte, ma pesa così tanto andare indietro di 2 pagine?
Io ancora non riesco a disattivare quella voce, è davvero fastidiosa!
-
Quote:
DanielV
Io ancora non riesco a disattivare quella voce, è davvero fastidiosa!
Hai seguito i consigli dei post precedenti?
-
Quote:
Hyperrita
Hai seguito i consigli dei post precedenti?
Si, la "modalità vocale" è disattivata, in "s voice" non trovo nulla e in "lingua e inserimento" nemmeno
-
Prova a disattivare Talkback, io per non sbagliare oltre ad aver disattivato la funzione "modalità vocale" ho disattivato anche le sotto funzioni.... Non si sa mai.... 😉
-
Quote:
Hyperrita
Prova a disattivare Talkback, io per non sbagliare oltre ad aver disattivato la funzione "modalità vocale" ho disattivato anche le sotto funzioni.... Non si sa mai....
Talkback è sempre stato disattivato nelle impostazioni di accessibilità, le sotto funzioni già ho provato a disattivarle ma nulla :'(
-
Hai provato a riavviare, magari è inutile ma tentar non nuoce
-
Selziona "telefono", tasto sinistro "impostazioni di chiamata" seleziona "come rispondere e terminare le chiamate" e deseleziona Controllo Vocale. Dovrebbe funzionare